BIHS11001-FeHaus 'Inselmitt een'
Mar Baltico, Fehmarn, Bisdorf
e commissioni
Descrizione
L'appartamento luminoso e accogliente, situato al piano terra di una casa vacanze, si trova in una posizione particolarmente affascinante. Incastonato tra le proprietà vicine, l'appartamento per vacanze a Bisdorf è completamente fuori dalla strada del paese.
Qui sarete circondati da una tranquillità paradisiaca. I vostri bambini potranno giocare nel bellissimo giardino e utilizzare le attrezzature da gioco appositamente preparate. Anche se Peter non è così gentile con la soleggiata isola di Fehmarn, la terrazza coperta della casa offre sempre una protezione sufficiente dal vento e dalle intemperie. Dopo una giornata intensa a Fehmarn, è disponibile un barbecue per una serata accogliente sulla terrazza o in giardino.
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ski-lift 50 kilometri
50 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
150 kilometri
5 kilometri
22 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Bisdorf è un piccolo villaggio nel cuore dell'isola di Fehmarn. Non ci sono particolari attrazioni turistiche, ma la sua posizione centrale e la sua particolarità la rendono un ottimo punto di partenza per lunghi tour in bicicletta.
Prenotando un appartamento vacanze a Bisdorf, potrete raggiungere facilmente le numerose spiagge naturali del sud e del nord dell'isola dal vostro appartamento vacanze. Vale sempre la pena di fare una gita a Lemkenhafen, dove si trova uno spot ben frequentato per il surf e il kite. Osservate gli appassionati di sport acquatici durante i loro salti a rotta di collo.
Dal vostro appartamento vacanze a Bisdorf, potete raggiungere Burg auf Fehmarn con le sue attrazioni come il Meereszentrum Fehmarn o il FarmWorld Fehmarn su una pista ciclabile ben sviluppata.
A Bisdorf si trovano un ristorante e un ottimo caffè della fattoria, dove vengono servite torte e crostate fatte in casa. L'agricoltore, storico locale e scrittore Peter Wiepert ha vissuto qui fino alla sua morte.
Portare le proprie vacanze a Bisdorf in un appartamento o in una casa vacanze è sempre qualcosa di speciale.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
Check-in: | 16:00 |
Check-out: | 10:00 |
Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
Incluso nell'affitto: Riscaldamento, acqua, elettricità, prima fornitura di lenzuola e asciugamani Informazioni aggiuntive sui prezzi Ostseecard / tassa termale per tutta l'isola (a partire dai 18 anni). - = EUR 1,00 / pers. e giorno - = EUR 2,00 / pers. e giorno - = EUR 1,00 / pers. e giorno Livello di prezzo: |
termini di cancellazione:
Condizioni generali di contratto (CGC) della centrale ospiti - Johannes Dose e.K. - per la mediazione di camere per ospiti, appartamenti e case vacanza. La centrale ospiti media per conto dei proprietari alloggi per le vacanze sull'isola di Fehmarn e sulla terraferma. § 1 Condizioni generali La centrale ospiti agisce come mediatore per conto dei proprietari di camere per ospiti, appartamenti e case vacanza nonché per gli organizzatori indicati nel catalogo dell'evento corrente. Media tali alloggi a nome e per conto dei proprietari. Il fornitore del servizio per l'alloggio è il proprietario. Il contenuto del servizio del proprietario è determinato dal catalogo stagionale vigente, composto dalla descrizione del servizio e dalla lista dei prezzi. Per quanto i proprietari si riservano cambiamenti nei servizi e nei prezzi, tali cambiamenti non rientrano nella responsabilità della centrale ospiti. § 2 Conclusione del contratto di mediazione, arrivo e partenza Con l'invio della conferma di prenotazione, della fattura o del contratto di locazione firmati dalla centrale ospiti a nome del fornitore, l'ospite riceve un'offerta vincolante. Eventuali obiezioni alla conferma di prenotazione, alla fattura o al contratto di locazione devono essere sollevate immediatamente. Il contratto di mediazione e il contratto di locazione con il proprietario sono conclusi quando la conferma di prenotazione scritta è stata ricevuta dalla centrale ospiti entro la data indicata, firmata dall'ospite. Il giorno di arrivo e partenza vengono considerati come un unico giorno. L'alloggio è disponibile il giorno dell'arrivo dal lunedì al venerdì dalle 15:00, il sabato dalle 16:00 e nei giorni festivi previo accordo telefonico. Deve essere liberato il giorno della partenza entro le 10:00. Gli orari di arrivo regolari sono: lun-ven 15:00 – 17:00, sab 16:00 – 18:00. In caso di arrivo al di fuori di questi orari, è necessario comunicarlo alla centrale ospiti al momento della prenotazione o quanto prima prima dell'arrivo. § 3 Manutenzione Durante il periodo di locazione, l'affittuario si impegna a trattare con cura l'alloggio e l'inventario in esso contenuto. I difetti riscontrati all'arrivo nell'alloggio devono essere segnalati immediatamente alla centrale ospiti o al proprietario, così come i danni che si verificano durante il periodo di locazione. I danni causati durante il periodo di locazione all'immobile o all'inventario, causati dal locatario o da terzi a cui ha concesso l'accesso all'immobile, per negligenza o intenzionalmente, devono essere risarciti dal locatario. I danni non segnalati rilevati dopo la partenza saranno fatturati al locatario. Piatti e posate devono essere lasciati puliti alla partenza. § 4 Affitto Il prezzo d'affitto concordato si riferisce esclusivamente al numero di persone specificato nel contratto. L'utilizzo da parte di ulteriori persone è consentito solo con l'autorizzazione esplicita del proprietario o in sua rappresentanza attraverso la centrale ospiti. In caso di autorizzazione, è dovuto un supplemento di 8,00 € per persona al giorno. § 5 Acconto L'acconto evidenziato nel contratto deve essere effettuato entro 10 giorni dalla ricezione del contratto di locazione. Il saldo deve essere pagato tramite bonifico bancario almeno 14 giorni prima della data di arrivo concordata. Se i pagamenti non vengono effettuati entro i termini concordati, la centrale ospiti è autorizzata a rescindere il contratto. In questo caso, l'affittuario è tenuto a pagare le spese di cancellazione come descritto nel successivo § 6. Con riferimento all'affitto degli alloggi, si conviene espressamente che la prestazione tipica di questo contratto include la consegna delle chiavi e la messa a disposizione dell'alloggio. § 6 Cancellazione / Tasse di cancellazione Il cliente può recedere dal contratto in qualsiasi momento prima dell'inizio del viaggio. Ciò che conta è la ricezione della dichiarazione di recesso scritta presso la centrale ospiti. In caso di recesso, sono applicate le seguenti tariffe: fino a 45 giorni prima della data di arrivo concordata 15% dell'affitto (ma almeno 25,00 €), da 44 a 30 giorni prima della data di arrivo concordata 25% dell'affitto, da 29 a 22 giorni prima della data di arrivo concordata 50% dell'affitto, da 21 giorni prima della data di arrivo concordata 80% dell'affitto, il giorno dell'arrivo 100% dell'affitto. In caso di mancato arrivo senza dichiarazione di recesso, è dovuto il 100% dell'affitto. In caso di partenza anticipata, l'importo totale della prenotazione deve essere pagato. I costi di affitto risparmiati che non sono stati sostenuti dal proprietario a seguito di una nuova locazione a un terzo durante il periodo prenotato, saranno considerati nel calcolo di queste tariffe in ciascun caso. Anche in questo caso, la commissione di mediazione deve essere pagata nella misura forfettaria stabilita. Se il cliente sostiene che il danno subito dal fornitore sia minore di quello pauschalizzato, deve dimostrarlo. Il fornitore si riserva il diritto di dimostrare che la rivendicazione di compensazione residua, dopo la detrazione dei costi risparmiati, sarebbe stata maggiore. La centrale ospiti invia al locatario, su sua richiesta, i documenti per la stipula di un'assicurazione contro l'interruzione del viaggio. § 7 Tassa di soggiorno La tassa di soggiorno è calcolata secondo l'ordinanza sulla tassa di soggiorno del comune competente. L'emissione del documento e l'incasso avvengono con una conferma di prenotazione tramite il proprietario, con un contratto di locazione tramite la centrale ospiti. § 8 Responsabilità e foro competente La fornitura di servizi da parte dei rispettivi proprietari non è oggetto del contratto di mediazione con la centrale ospiti. La responsabilità per l'esecuzione corretta del servizio è esclusivamente dei rispettivi proprietari. La responsabilità contrattuale della centrale ospiti per l'attività di mediazione è limitata a una volta e mezza il prezzo del viaggio, a meno che il danno non sia stato causato intenzionalmente o per colpa grave. Le richieste di risarcimento del cliente direttamente contro il fornitore derivanti dal rispettivo rapporto contrattuale non sono influenzate da ciò. Oldenburg in Holstein è concordato come luogo di adempimento e foro competente nei confronti dei commercianti. § 9 Clausola salvatoria Se una delle disposizioni sopra menzionate dovesse essere invalida, le rimanenti disposizioni non ne saranno influenzate. La clausola invalida deve essere sostituita da una clausola legalmente valida che corrisponda allo scopo economico perseguito.
Condizioni generali di contratto (CGC) della centrale ospiti - Johannes Dose e.K. - per la mediazione di camere per ospiti, appartamenti e case vacanza. La centrale ospiti media per conto dei proprietari alloggi per le vacanze sull'isola di Fehmarn e sulla terraferma. § 1 Condizioni generali La centrale ospiti agisce come mediatore per conto dei proprietari di camere per ospiti, appartamenti e case vacanza nonché per gli organizzatori indicati nel catalogo dell'evento corrente. Media tali alloggi a nome e per conto dei proprietari. Il fornitore del servizio per l'alloggio è il proprietario. Il contenuto del servizio del proprietario è determinato dal catalogo stagionale vigente, composto dalla descrizione del servizio e dalla lista dei prezzi. Per quanto i proprietari si riservano cambiamenti nei servizi e nei prezzi, tali cambiamenti non rientrano nella responsabilità della centrale ospiti. § 2 Conclusione del contratto di mediazione, arrivo e partenza Con l'invio della conferma di prenotazione, della fattura o del contratto di locazione firmati dalla centrale ospiti a nome del fornitore, l'ospite riceve un'offerta vincolante. Eventuali obiezioni alla conferma di prenotazione, alla fattura o al contratto di locazione devono essere sollevate immediatamente. Il contratto di mediazione e il contratto di locazione con il proprietario sono conclusi quando la conferma di prenotazione scritta è stata ricevuta dalla centrale ospiti entro la data indicata, firmata dall'ospite. Il giorno di arrivo e partenza vengono considerati come un unico giorno. L'alloggio è disponibile il giorno dell'arrivo dal lunedì al venerdì dalle 15:00, il sabato dalle 16:00 e nei giorni festivi previo accordo telefonico. Deve essere liberato il giorno della partenza entro le 10:00. Gli orari di arrivo regolari sono: lun-ven 15:00 – 17:00, sab 16:00 – 18:00. In caso di arrivo al di fuori di questi orari, è necessario comunicarlo alla centrale ospiti al momento della prenotazione o quanto prima prima dell'arrivo. § 3 Manutenzione Durante il periodo di locazione, l'affittuario si impegna a trattare con cura l'alloggio e l'inventario in esso contenuto. I difetti riscontrati all'arrivo nell'alloggio devono essere segnalati immediatamente alla centrale ospiti o al proprietario, così come i danni che si verificano durante il periodo di locazione. I danni causati durante il periodo di locazione all'immobile o all'inventario, causati dal locatario o da terzi a cui ha concesso l'accesso all'immobile, per negligenza o intenzionalmente, devono essere risarciti dal locatario. I danni non segnalati rilevati dopo la partenza saranno fatturati al locatario. Piatti e posate devono essere lasciati puliti alla partenza. § 4 Affitto Il prezzo d'affitto concordato si riferisce esclusivamente al numero di persone specificato nel contratto. L'utilizzo da parte di ulteriori persone è consentito solo con l'autorizzazione esplicita del proprietario o in sua rappresentanza attraverso la centrale ospiti. In caso di autorizzazione, è dovuto un supplemento di 8,00 € per persona al giorno. § 5 Acconto L'acconto evidenziato nel contratto deve essere effettuato entro 10 giorni dalla ricezione del contratto di locazione. Il saldo deve essere pagato tramite bonifico bancario almeno 14 giorni prima della data di arrivo concordata. Se i pagamenti non vengono effettuati entro i termini concordati, la centrale ospiti è autorizzata a rescindere il contratto. In questo caso, l'affittuario è tenuto a pagare le spese di cancellazione come descritto nel successivo § 6. Con riferimento all'affitto degli alloggi, si conviene espressamente che la prestazione tipica di questo contratto include la consegna delle chiavi e la messa a disposizione dell'alloggio. § 6 Cancellazione / Tasse di cancellazione Il cliente può recedere dal contratto in qualsiasi momento prima dell'inizio del viaggio. Ciò che conta è la ricezione della dichiarazione di recesso scritta presso la centrale ospiti. In caso di recesso, sono applicate le seguenti tariffe: fino a 45 giorni prima della data di arrivo concordata 15% dell'affitto (ma almeno 25,00 €), da 44 a 30 giorni prima della data di arrivo concordata 25% dell'affitto, da 29 a 22 giorni prima della data di arrivo concordata 50% dell'affitto, da 21 giorni prima della data di arrivo concordata 80% dell'affitto, il giorno dell'arrivo 100% dell'affitto. In caso di mancato arrivo senza dichiarazione di recesso, è dovuto il 100% dell'affitto. In caso di partenza anticipata, l'importo totale della prenotazione deve essere pagato. I costi di affitto risparmiati che non sono stati sostenuti dal proprietario a seguito di una nuova locazione a un terzo durante il periodo prenotato, saranno considerati nel calcolo di queste tariffe in ciascun caso. Anche in questo caso, la commissione di mediazione deve essere pagata nella misura forfettaria stabilita. Se il cliente sostiene che il danno subito dal fornitore sia minore di quello pauschalizzato, deve dimostrarlo. Il fornitore si riserva il diritto di dimostrare che la rivendicazione di compensazione residua, dopo la detrazione dei costi risparmiati, sarebbe stata maggiore. La centrale ospiti invia al locatario, su sua richiesta, i documenti per la stipula di un'assicurazione contro l'interruzione del viaggio. § 7 Tassa di soggiorno La tassa di soggiorno è calcolata secondo l'ordinanza sulla tassa di soggiorno del comune competente. L'emissione del documento e l'incasso avvengono con una conferma di prenotazione tramite il proprietario, con un contratto di locazione tramite la centrale ospiti. § 8 Responsabilità e foro competente La fornitura di servizi da parte dei rispettivi proprietari non è oggetto del contratto di mediazione con la centrale ospiti. La responsabilità per l'esecuzione corretta del servizio è esclusivamente dei rispettivi proprietari. La responsabilità contrattuale della centrale ospiti per l'attività di mediazione è limitata a una volta e mezza il prezzo del viaggio, a meno che il danno non sia stato causato intenzionalmente o per colpa grave. Le richieste di risarcimento del cliente direttamente contro il fornitore derivanti dal rispettivo rapporto contrattuale non sono influenzate da ciò. Oldenburg in Holstein è concordato come luogo di adempimento e foro competente nei confronti dei commercianti. § 9 Clausola salvatoria Se una delle disposizioni sopra menzionate dovesse essere invalida, le rimanenti disposizioni non ne saranno influenzate. La clausola invalida deve essere sostituita da una clausola legalmente valida che corrisponda allo scopo economico perseguito.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 03.11.2024
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
J. Dose e. K.
Sull'isola di Fehmarn, ogni ospite può sentirsi davvero a casa e trascorrere la propria vacanza secondo i propri gusti. Il Centro per gli ospiti di Fehmarn ne è sicuro. Fondata nel 1990 da Johannes Dose a Burg, Gästezentrale ha l'offerta giusta per ogni ospite. Che si tratti di una casa con il tetto di paglia o di un moderno appartamento per le vacanze. Che si tratti di un bungalow sulla spiaggia o di una casa colonica, il centro per gli ospiti ha l'alloggio giusto per ogni appassionato di Fehmarn "Selezione 100x" è il motto dell'agenzia, che non promette troppo. Gli appartamenti e le case per le vacanze si trovano in posizioni eccellenti. Vista mare o piuttosto in campagna? L'ospite decide.
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Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 117010
Ultimo aggiornamento: 21.11.2024
Annuncio online dal: 6 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/117010.htm
e commissioni