Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

BIHS11001-FeHaus 'Inselmitt een'

Mar Baltico, Fehmarn, Bisdorf

max  2   Ospiti
29m²  Superficie abitabile
1 posto letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
29m²
1 posto letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

L'appartamento luminoso e accogliente, situato al piano terra di una casa vacanze, si trova in una posizione particolarmente affascinante. Incastonato tra le proprietà vicine, l'appartamento per vacanze a Bisdorf è completamente fuori dalla strada del paese.

Qui sarete circondati da una tranquillità paradisiaca. I vostri bambini potranno giocare nel bellissimo giardino e utilizzare le attrezzature da gioco appositamente preparate. Anche se Peter non è così gentile con la soleggiata isola di Fehmarn, la terrazza coperta della casa offre sempre una protezione sufficiente dal vento e dalle intemperie. Dopo una giornata intensa a Fehmarn, è disponibile un barbecue per una serata accogliente sulla terrazza o in giardino.

Posto letto

Soggiorno
Letto matrimoniale (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Ski-lift 50 kilometri

50 kilometri

Negozi 1 kilometri

1 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Centro 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Aeroporto 150 kilometri Hamburg

150 kilometri

Stazione 5 kilometri Burg

5 kilometri

Uscita autostrada 22 kilometri Heiligenhafen

22 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Bisdorf è un piccolo villaggio nel cuore dell'isola di Fehmarn. Non ci sono particolari attrazioni turistiche, ma la sua posizione centrale e la sua particolarità la rendono un ottimo punto di partenza per lunghi tour in bicicletta.

Prenotando un appartamento vacanze a Bisdorf, potrete raggiungere facilmente le numerose spiagge naturali del sud e del nord dell'isola dal vostro appartamento vacanze. Vale sempre la pena di fare una gita a Lemkenhafen, dove si trova uno spot ben frequentato per il surf e il kite. Osservate gli appassionati di sport acquatici durante i loro salti a rotta di collo.

Dal vostro appartamento vacanze a Bisdorf, potete raggiungere Burg auf Fehmarn con le sue attrazioni come il Meereszentrum Fehmarn o il FarmWorld Fehmarn su una pista ciclabile ben sviluppata.

A Bisdorf si trovano un ristorante e un ottimo caffè della fattoria, dove vengono servite torte e crostate fatte in casa. L'agricoltore, storico locale e scrittore Peter Wiepert ha vissuto qui fino alla sua morte.

Portare le proprie vacanze a Bisdorf in un appartamento o in una casa vacanze è sempre qualcosa di speciale.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Incluso nell'affitto:
Riscaldamento, acqua, elettricità, prima fornitura di lenzuola e asciugamani

Informazioni aggiuntive sui prezzi
Ostseecard / tassa termale per tutta l'isola (a partire dai 18 anni).
- = EUR 1,00 / pers. e giorno
- = EUR 2,00 / pers. e giorno
- = EUR 1,00 / pers. e giorno
Livello di prezzo:

termini di cancellazione:

Condizioni generali di contratto (CGC) della centrale ospiti - Johannes Dose e.K. - per la mediazione di camere per ospiti, appartamenti e case vacanza. La centrale ospiti media per conto dei proprietari alloggi per le vacanze sull'isola di Fehmarn e sulla terraferma. § 1 Condizioni generali La centrale ospiti agisce come mediatore per conto dei proprietari di camere per ospiti, appartamenti e case vacanza nonché per gli organizzatori indicati nel catalogo dell'evento corrente. Media tali alloggi a nome e per conto dei proprietari. Il fornitore del servizio per l'alloggio è il proprietario. Il contenuto del servizio del proprietario è determinato dal catalogo stagionale vigente, composto dalla descrizione del servizio e dalla lista dei prezzi. Per quanto i proprietari si riservano cambiamenti nei servizi e nei prezzi, tali cambiamenti non rientrano nella responsabilità della centrale ospiti. § 2 Conclusione del contratto di mediazione, arrivo e partenza Con l'invio della conferma di prenotazione, della fattura o del contratto di locazione firmati dalla centrale ospiti a nome del fornitore, l'ospite riceve un'offerta vincolante. Eventuali obiezioni alla conferma di prenotazione, alla fattura o al contratto di locazione devono essere sollevate immediatamente. Il contratto di mediazione e il contratto di locazione con il proprietario sono conclusi quando la conferma di prenotazione scritta è stata ricevuta dalla centrale ospiti entro la data indicata, firmata dall'ospite. Il giorno di arrivo e partenza vengono considerati come un unico giorno. L'alloggio è disponibile il giorno dell'arrivo dal lunedì al venerdì dalle 15:00, il sabato dalle 16:00 e nei giorni festivi previo accordo telefonico. Deve essere liberato il giorno della partenza entro le 10:00. Gli orari di arrivo regolari sono: lun-ven 15:00 – 17:00, sab 16:00 – 18:00. In caso di arrivo al di fuori di questi orari, è necessario comunicarlo alla centrale ospiti al momento della prenotazione o quanto prima prima dell'arrivo. § 3 Manutenzione Durante il periodo di locazione, l'affittuario si impegna a trattare con cura l'alloggio e l'inventario in esso contenuto. I difetti riscontrati all'arrivo nell'alloggio devono essere segnalati immediatamente alla centrale ospiti o al proprietario, così come i danni che si verificano durante il periodo di locazione. I danni causati durante il periodo di locazione all'immobile o all'inventario, causati dal locatario o da terzi a cui ha concesso l'accesso all'immobile, per negligenza o intenzionalmente, devono essere risarciti dal locatario. I danni non segnalati rilevati dopo la partenza saranno fatturati al locatario. Piatti e posate devono essere lasciati puliti alla partenza. § 4 Affitto Il prezzo d'affitto concordato si riferisce esclusivamente al numero di persone specificato nel contratto. L'utilizzo da parte di ulteriori persone è consentito solo con l'autorizzazione esplicita del proprietario o in sua rappresentanza attraverso la centrale ospiti. In caso di autorizzazione, è dovuto un supplemento di 8,00 € per persona al giorno. § 5 Acconto L'acconto evidenziato nel contratto deve essere effettuato entro 10 giorni dalla ricezione del contratto di locazione. Il saldo deve essere pagato tramite bonifico bancario almeno 14 giorni prima della data di arrivo concordata. Se i pagamenti non vengono effettuati entro i termini concordati, la centrale ospiti è autorizzata a rescindere il contratto. In questo caso, l'affittuario è tenuto a pagare le spese di cancellazione come descritto nel successivo § 6. Con riferimento all'affitto degli alloggi, si conviene espressamente che la prestazione tipica di questo contratto include la consegna delle chiavi e la messa a disposizione dell'alloggio. § 6 Cancellazione / Tasse di cancellazione Il cliente può recedere dal contratto in qualsiasi momento prima dell'inizio del viaggio. Ciò che conta è la ricezione della dichiarazione di recesso scritta presso la centrale ospiti. In caso di recesso, sono applicate le seguenti tariffe: fino a 45 giorni prima della data di arrivo concordata 15% dell'affitto (ma almeno 25,00 €), da 44 a 30 giorni prima della data di arrivo concordata 25% dell'affitto, da 29 a 22 giorni prima della data di arrivo concordata 50% dell'affitto, da 21 giorni prima della data di arrivo concordata 80% dell'affitto, il giorno dell'arrivo 100% dell'affitto. In caso di mancato arrivo senza dichiarazione di recesso, è dovuto il 100% dell'affitto. In caso di partenza anticipata, l'importo totale della prenotazione deve essere pagato. I costi di affitto risparmiati che non sono stati sostenuti dal proprietario a seguito di una nuova locazione a un terzo durante il periodo prenotato, saranno considerati nel calcolo di queste tariffe in ciascun caso. Anche in questo caso, la commissione di mediazione deve essere pagata nella misura forfettaria stabilita. Se il cliente sostiene che il danno subito dal fornitore sia minore di quello pauschalizzato, deve dimostrarlo. Il fornitore si riserva il diritto di dimostrare che la rivendicazione di compensazione residua, dopo la detrazione dei costi risparmiati, sarebbe stata maggiore. La centrale ospiti invia al locatario, su sua richiesta, i documenti per la stipula di un'assicurazione contro l'interruzione del viaggio. § 7 Tassa di soggiorno La tassa di soggiorno è calcolata secondo l'ordinanza sulla tassa di soggiorno del comune competente. L'emissione del documento e l'incasso avvengono con una conferma di prenotazione tramite il proprietario, con un contratto di locazione tramite la centrale ospiti. § 8 Responsabilità e foro competente La fornitura di servizi da parte dei rispettivi proprietari non è oggetto del contratto di mediazione con la centrale ospiti. La responsabilità per l'esecuzione corretta del servizio è esclusivamente dei rispettivi proprietari. La responsabilità contrattuale della centrale ospiti per l'attività di mediazione è limitata a una volta e mezza il prezzo del viaggio, a meno che il danno non sia stato causato intenzionalmente o per colpa grave. Le richieste di risarcimento del cliente direttamente contro il fornitore derivanti dal rispettivo rapporto contrattuale non sono influenzate da ciò. Oldenburg in Holstein è concordato come luogo di adempimento e foro competente nei confronti dei commercianti. § 9 Clausola salvatoria Se una delle disposizioni sopra menzionate dovesse essere invalida, le rimanenti disposizioni non ne saranno influenzate. La clausola invalida deve essere sostituita da una clausola legalmente valida che corrisponda allo scopo economico perseguito.


Condizioni generali di contratto (CGC) della centrale ospiti - Johannes Dose e.K. - per la mediazione di camere per ospiti, appartamenti e case vacanza. La centrale ospiti media per conto dei proprietari alloggi per le vacanze sull'isola di Fehmarn e sulla terraferma. § 1 Condizioni generali La centrale ospiti agisce come mediatore per conto dei proprietari di camere per ospiti, appartamenti e case vacanza nonché per gli organizzatori indicati nel catalogo dell'evento corrente. Media tali alloggi a nome e per conto dei proprietari. Il fornitore del servizio per l'alloggio è il proprietario. Il contenuto del servizio del proprietario è determinato dal catalogo stagionale vigente, composto dalla descrizione del servizio e dalla lista dei prezzi. Per quanto i proprietari si riservano cambiamenti nei servizi e nei prezzi, tali cambiamenti non rientrano nella responsabilità della centrale ospiti. § 2 Conclusione del contratto di mediazione, arrivo e partenza Con l'invio della conferma di prenotazione, della fattura o del contratto di locazione firmati dalla centrale ospiti a nome del fornitore, l'ospite riceve un'offerta vincolante. Eventuali obiezioni alla conferma di prenotazione, alla fattura o al contratto di locazione devono essere sollevate immediatamente. Il contratto di mediazione e il contratto di locazione con il proprietario sono conclusi quando la conferma di prenotazione scritta è stata ricevuta dalla centrale ospiti entro la data indicata, firmata dall'ospite. Il giorno di arrivo e partenza vengono considerati come un unico giorno. L'alloggio è disponibile il giorno dell'arrivo dal lunedì al venerdì dalle 15:00, il sabato dalle 16:00 e nei giorni festivi previo accordo telefonico. Deve essere liberato il giorno della partenza entro le 10:00. Gli orari di arrivo regolari sono: lun-ven 15:00 – 17:00, sab 16:00 – 18:00. In caso di arrivo al di fuori di questi orari, è necessario comunicarlo alla centrale ospiti al momento della prenotazione o quanto prima prima dell'arrivo. § 3 Manutenzione Durante il periodo di locazione, l'affittuario si impegna a trattare con cura l'alloggio e l'inventario in esso contenuto. I difetti riscontrati all'arrivo nell'alloggio devono essere segnalati immediatamente alla centrale ospiti o al proprietario, così come i danni che si verificano durante il periodo di locazione. I danni causati durante il periodo di locazione all'immobile o all'inventario, causati dal locatario o da terzi a cui ha concesso l'accesso all'immobile, per negligenza o intenzionalmente, devono essere risarciti dal locatario. I danni non segnalati rilevati dopo la partenza saranno fatturati al locatario. Piatti e posate devono essere lasciati puliti alla partenza. § 4 Affitto Il prezzo d'affitto concordato si riferisce esclusivamente al numero di persone specificato nel contratto. L'utilizzo da parte di ulteriori persone è consentito solo con l'autorizzazione esplicita del proprietario o in sua rappresentanza attraverso la centrale ospiti. In caso di autorizzazione, è dovuto un supplemento di 8,00 € per persona al giorno. § 5 Acconto L'acconto evidenziato nel contratto deve essere effettuato entro 10 giorni dalla ricezione del contratto di locazione. Il saldo deve essere pagato tramite bonifico bancario almeno 14 giorni prima della data di arrivo concordata. Se i pagamenti non vengono effettuati entro i termini concordati, la centrale ospiti è autorizzata a rescindere il contratto. In questo caso, l'affittuario è tenuto a pagare le spese di cancellazione come descritto nel successivo § 6. Con riferimento all'affitto degli alloggi, si conviene espressamente che la prestazione tipica di questo contratto include la consegna delle chiavi e la messa a disposizione dell'alloggio. § 6 Cancellazione / Tasse di cancellazione Il cliente può recedere dal contratto in qualsiasi momento prima dell'inizio del viaggio. Ciò che conta è la ricezione della dichiarazione di recesso scritta presso la centrale ospiti. In caso di recesso, sono applicate le seguenti tariffe: fino a 45 giorni prima della data di arrivo concordata 15% dell'affitto (ma almeno 25,00 €), da 44 a 30 giorni prima della data di arrivo concordata 25% dell'affitto, da 29 a 22 giorni prima della data di arrivo concordata 50% dell'affitto, da 21 giorni prima della data di arrivo concordata 80% dell'affitto, il giorno dell'arrivo 100% dell'affitto. In caso di mancato arrivo senza dichiarazione di recesso, è dovuto il 100% dell'affitto. In caso di partenza anticipata, l'importo totale della prenotazione deve essere pagato. I costi di affitto risparmiati che non sono stati sostenuti dal proprietario a seguito di una nuova locazione a un terzo durante il periodo prenotato, saranno considerati nel calcolo di queste tariffe in ciascun caso. Anche in questo caso, la commissione di mediazione deve essere pagata nella misura forfettaria stabilita. Se il cliente sostiene che il danno subito dal fornitore sia minore di quello pauschalizzato, deve dimostrarlo. Il fornitore si riserva il diritto di dimostrare che la rivendicazione di compensazione residua, dopo la detrazione dei costi risparmiati, sarebbe stata maggiore. La centrale ospiti invia al locatario, su sua richiesta, i documenti per la stipula di un'assicurazione contro l'interruzione del viaggio. § 7 Tassa di soggiorno La tassa di soggiorno è calcolata secondo l'ordinanza sulla tassa di soggiorno del comune competente. L'emissione del documento e l'incasso avvengono con una conferma di prenotazione tramite il proprietario, con un contratto di locazione tramite la centrale ospiti. § 8 Responsabilità e foro competente La fornitura di servizi da parte dei rispettivi proprietari non è oggetto del contratto di mediazione con la centrale ospiti. La responsabilità per l'esecuzione corretta del servizio è esclusivamente dei rispettivi proprietari. La responsabilità contrattuale della centrale ospiti per l'attività di mediazione è limitata a una volta e mezza il prezzo del viaggio, a meno che il danno non sia stato causato intenzionalmente o per colpa grave. Le richieste di risarcimento del cliente direttamente contro il fornitore derivanti dal rispettivo rapporto contrattuale non sono influenzate da ciò. Oldenburg in Holstein è concordato come luogo di adempimento e foro competente nei confronti dei commercianti. § 9 Clausola salvatoria Se una delle disposizioni sopra menzionate dovesse essere invalida, le rimanenti disposizioni non ne saranno influenzate. La clausola invalida deve essere sostituita da una clausola legalmente valida che corrisponda allo scopo economico perseguito.



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.11.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

J. Dose e. K.

J. Dose e. K.

Sull'isola di Fehmarn, ogni ospite può sentirsi davvero a casa e trascorrere la propria vacanza secondo i propri gusti. Il Centro per gli ospiti di Fehmarn ne è sicuro. Fondata nel 1990 da Johannes Dose a Burg, Gästezentrale ha l'offerta giusta per ogni ospite. Che si tratti di una casa con il tetto di paglia o di un moderno appartamento per le vacanze. Che si tratti di un bungalow sulla spiaggia o di una casa colonica, il centro per gli ospiti ha l'alloggio giusto per ogni appassionato di Fehmarn "Selezione 100x" è il motto dell'agenzia, che non promette troppo. Gli appartamenti e le case per le vacanze si trovano in posizioni eccellenti. Vista mare o piuttosto in campagna? L'ospite decide.


Altre strutture offerte da J. Dose e. K.

Mostra tutti gli oggetti di J. Dose e. K.

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 117010

Ultimo aggiornamento: 21.11.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/117010.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat