Linnehus am Diemelsteig
Waldecker Land, Diemelsee
e commissioni
Descrizione
Da fuori, una tipica casa a graticcio del Sauerland, l'Linnehus è internamente moderna e arredata con amore.
Al piano terra si trovano il soggiorno, una camera da letto, la cabina armadio, il bagno, la cucina abitabile e l'accesso alla lavanderia con lavatrice e asciugatrice:
Il soggiorno, con vista sulla valle, invita a trascorrere una serata rilassante sul divano, semplicemente guardando la televisione o rilassandosi con musica dallo stereo. Oppure che ne dici di una serata di giochi? Nella collezione di giochi c'è qualcosa per tutti.
La cucina abitabile è dotata di tutto ciò che desiderano il cuore della cuoca e del cuoco. Al tavolo della cucina si possono gustare i pasti in compagnia - o trascorrere una serata romantica in coppia davanti alla stufa a legna scoppiettante.
Il bagno è luminoso e accogliente, dotato di lavandino, WC e un'ampia doccia a filo pavimento confortevole. Al piano superiore, due ulteriori camere da letto con comodi letti matrimoniali invitano a sogni d'oro, per cominciare riposati la giornata di vacanza il giorno successivo.
Vacanze in famiglia, con amici o un romantico weekend di coppia - al Linnehus vi sentirete a vostro agio!
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 10 kilometri
10 kilometri
Lago 10 kilometri
10 kilometri
Ski-lift 15 kilometri
15 kilometri
Negozi 5 kilometri
5 kilometri
Ristorante 5 kilometri
5 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Aeroporto 50 kilometri
50 kilometri
Stazione 5 kilometri
5 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Il Linnehus è situato in modo idilliaco al margine del bosco, a pochi minuti a piedi dal centro del paese e dal Diemelsteig. Dalla casa vacanze si gode una splendida vista sul paesaggio e sul monastero. Il sentiero escursionistico "Diemelsteig" è a soli pochi passi.
Il centro del paese di Flechtdorf è raggiungibile in pochi minuti a piedi, e in auto ci vogliono circa 5 minuti per raggiungere la vicina Korbach e circa 15 minuti per il popolare resort sciistico di Willingen. Il vicino lago Diemelsee offre numerose attività legate agli sport acquatici. Numerose altre opzioni per il tempo libero e luoghi da visitare sono presenti nei dintorni, ad esempio il parco faunistico Edersee, le Bruchhauser Steine, la miniera visitabile di Eisenberg e molto altro. Siamo lieti di fornire ulteriori consigli ai nostri ospiti!
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
Check-in: | 16:00 |
Check-out: | 11:00 |
Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
Per i bambini sotto i 2 anni il soggiorno è gratuito. Incluso nel prezzo: • tutte le spese di gestione (elettricità, acqua, riscaldamento) • biancheria da letto e asciugamani • WLAN • legna da ardere • pulizia finale • su richiesta, 1 pulizia intermedia settimanale • su richiesta, coperte e cuscini aggiuntivi Servizi a pagamento: • Servizio panini - anche la domenica! • Servizio di acquisto e bevande A Diemelsee-Flechtdorf non viene richiesta la tassa di soggiorno. |
Ulteriori informazioni:
Il parcheggio presso il Linnehus è abbastanza grande per una macchina con rimorchio.
Il ripostiglio chiuso a chiave accanto alla casa può ospitare cinque biciclette.
Viaggiate con i cavalli? Siamo lieti di aiutarvi a trovare un buon alloggio in un maneggio nelle vicinanze.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 26.03.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig.ra S. Gaida

Altre strutture offerte da Sig.ra S. Gaida
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Linnehus am Diemelsteig
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Assia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Waldecker Land
Numero immobile: 174230
Ultimo aggiornamento: 25.03.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/174230.htm
e commissioni
