Villa con piscina e vista mare
e commissioni
Descrizione
Villa indipendente fino a 6 persone, situata nel quartiere residenziale La Cumbre del Sol a Benitachell vicino a Moraira sulla Costa Blanca. Questa casa per vacanze offre una splendida vista panoramica sul mare fino al Cabo de la Nao a Javea ed è comunque a soli 2 Km dalla cala balneare più vicina. Per la vostra auto è disponibile un posto auto coperto. L'intera proprietà ha un terreno di qm. La piscina privata con scala romana misura 4 x 8 metri. La terrazza solarium adiacente è attrezzata con sei lettini. Qui troverai anche una terrazza ombreggiata arredata. Il giardino è disposto su grandi terrazzamenti con ghiaia ornamentale e piante mediterranee.
La casa vacanze di 130 mq è disposta come segue:
• Soggiorno-pranzo con TV-SAT, Internet via Wifi, aria condizionata e camino.
• Terrazza ombreggiata arredata di fronte al soggiorno
• Cucina con lavastoviglie, microonde, frigorifero, piano cottura e forno. • 2 bagni, uno con vasca, l'altro con doccia.
• 2 camere da letto con letti matrimoniali (larghezza materassi 2 x 90 cm)
• 1 camera da letto con letto matrimoniale (larghezza materasso 1,50 cm)
e aria condizionata
• Lavatrice, ferro da stiro e asse da stiro
Non è permesso portare animali domestici e fumare all'interno della casa. Per i periodi più freddi, la casa è equipaggiata con termosifoni elettrici. Le spiagge di Moraira si trovano a circa 8 km di distanza. Anche a Javea, con le sue famose piccole calette e la bella spiaggia di sabbia, si arriva in pochi minuti di auto. I golfisti troveranno, a pochi chilometri di distanza, campi da golf molto interessanti. Opportunità di shopping e ristoranti si trovano all'interno dell'urbanizzazione Cumbre del Sol o lungo la strada per Moraira. Denominazione dell'oggetto: "Affitto casa vacanze-S-ELE"
si prega di richiedere le date libere attuali
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 3 kilometri
3 kilometri
Lago 3 kilometri
3 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Centro 3 kilometri
3 kilometri
100 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
su una proprietà privata di mq con splendida vista mare
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Check-in: | 16:00 |
Check-out: | 10:00 |
Cauzione: | 300 € |
Anticipo: | 35 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 6 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
PREZZI INCLUSIVI: I costi aggiuntivi per elettricità/acqua/acqua/gas/accesso internet/biancheria da letto/asciugamani sono gratuiti (escluse le spese di riscaldamento) |
termini di cancellazione:
In caso di annullamento del viaggio fino a 60 giorni prima del giorno di arrivo, addebiteremo il 35% del totale come penale per recesso, successivamente verrà applicata una penale del 70% dell'importo dell'affitto, da 28 giorni prima del giorno di arrivo o in caso di non presentazione, il 100% del prezzo totale dell'affitto sarà considerato come penale per recesso.
In caso di annullamento del viaggio fino a 60 giorni prima del giorno di arrivo, addebiteremo il 35% del totale come penale per recesso, successivamente verrà applicata una penale del 70% dell'importo dell'affitto, da 28 giorni prima del giorno di arrivo o in caso di non presentazione, il 100% del prezzo totale dell'affitto sarà considerato come penale per recesso.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 16.04.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Ramona Eckert aus Deutschland
Altre strutture offerte da Ramona Eckert aus Deutschland
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Valencia e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulla Costa Blanca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Moraira e dintorni
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 175537
Ultimo aggiornamento: 16.04.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/175537.htm
e commissioni
