Appartamento Vacanza con famiglia Ždrelac
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in un appartamento casa ed è arredato moderno. La proprietà si trova in centro città. Anche a causa tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature in comune: ombrellone, doccia da giardino, possibilità di grigliare, terrazza, mobili da giardino e hollywood swing.
Posizione
Ždrelac. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino chiuso, grande 800 mq con fiori e alberi. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa, ma usa un ingresso separato. Nella stessa casa sono DAL PAS 055 (4 persone) e DAL PAS 056 (4 persone). L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 500 m, ristorante 500 m, centro locale 500 m. dottore a Dobra Poljana 5 km. farmacia a Kali 6 km. discoteca a Kukljica 5 km. banca a Preko 12 km. Parco giochi per bambini 500 m. In estate:
mare Adriatico 100 m a Ždrelac (spiaggia 100 m a Ždrelac con sabbia). tennis, possibilità di praticare sport acquatici tutto a 5 km a Kukljica. pontile di attracco delle imbarcazioni a Kuljica 5 km. spiaggia per cani a Ždrelac 500 m.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 2 stanze (di cui 1 camera da letto), 43 mq, totale 4 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova in der 1. Etage
. Soggiorno/camera da letto con 2 letti aggiuntivi su divano/sofa, TV e zona pranzo. Camera da letto con 1 letto matrimoniale e accesso al balcone (6 mq, mobili da giardino). Angolo cucina in soggiorno/camera da letto con fornello elettrico (piano cottura ceran, 4 fornelli), forno, cappa aspirante, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, tostapane, bollitore elettrico e accesso alla terrazza. Bagno con doccia, 1 lavandino, WC, asciugacapelli e finestra.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, elettricità, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Dotazione









Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 03.03.2025
1 recensione
Valutazione complessiva
Tihana D.
Signora molto gentile e simpatica che ci ha affittato l'appartamento!
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in mezzo al mare Adriatico
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 237970
Ultimo aggiornamento: 03.03.2025
Annuncio online dal: 5 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/237970.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Ždrelac» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.
e commissioni
