Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Felix

Brandeburgo

max  8   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
1  Bagno
max 8  Ospiti
120m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Tolles ca 120 m² grande, idilliaca casa vacanze direttamente su un ramo laterale della Havel; un sogno in ogni stagione. Un grande giardino recintato e isolato (m²) offre molto spazio per tutta la famiglia.
Da noi troverete biciclette, barca a remi, tranquillità e relax.
Ma anche per chi ha voglia di avventura, distano solo circa 20 km da Brandeburgo, Potsdam e Berlino.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Barca
Biciclette
Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da giardino

Adatto a

Affitto a lungo termine possibile
Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Anziani
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 kilometri

1 kilometri

Aeroporto 30 kilometri Berlin-Tegel

30 kilometri

Stazione 20 kilometri Potsdam

20 kilometri

Uscita autostrada 7 kilometri Potsdam-Nord

7 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa per le vacanze si trova direttamente su un ramo laterale della Havel, da cui potreste navigare in barca fino alla Müritz, inclusi buoni posti per nuotare e pescare. La città di Ketzin, situata nel sud dell'Havelland, è stata menzionata per la prima volta in documenti storici nell'anno 1197. Una passeggiata attraverso le strette stradine tortuose del quartiere dei pescatori, situato nella parte sud-orientale della città, evidenzia l'importanza storica della città sulla Havel - un luogo di pescatori. A circa 2 km in direzione est da Ketzin, superando il mulino a vento olandese, si trova Paretz. Il villaggio, originariamente slavo, è stato menzionato per la prima volta nel XII secolo e nel 1997 ha celebrato il suo 800° anniversario, come Ketzin. Con il suo castello, il parco e la chiesa, il luogo ha servito come residenza estiva per il re di Prussia Friedrich Wilhelm III e la regina Luise a partire dal 1797.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Costi di affitto TV / Soggiorno (Ogni persona è responsabile del pagamento della tassa GEZ, dalla terza persona in poi vi è un costo aggiuntivo di 25,00€ per notte, gli animali domestici hanno un costo una tantum di 10,00€, in casa è presente una scala salvaspazio, si fa espressa menzione del fatto che questa non è adatta a persone disabili.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

È possibile trovare ulteriori informazioni su di noi anche sul nostro sito web
È anche possibile affittare la nostra guest house situata sulla proprietà.
La guest house dispone di 2 stanze, ciascuna con 2 posti letto aggiuntivi, il che significa che potreste arrivare in un massimo di 8 persone. Ovviamente, la guest house è riscaldata.


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Frank und Birgitt Michael
Sig.ra B. Michael

Sig.ra B. Michael

Altre strutture offerte da Sig.ra B. Michael

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra B. Michael

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 24063

Ultimo aggiornamento: 05.02.2025

Annuncio online dal: 16 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/24063.htm

Sig.ra Birgitt Michael

Plötzenweg 13

14669 Ketzin

0049(0) 1747769830

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat