Casa a schiera a Strackholt con terrazza
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite), radio), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(divano letto doppio, letto a castello), Bagno(doccia, lavandino, WC, lavatrice, riscaldamento(sotto pavimento)))
sgabuzzino(in comune con altri ospiti), Andare a cavallo, Parco giochi, Prato, lettino con sponde, riscaldamento, terrazza, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, tappeto elastico, piscina(in comune con altri ospiti, riscaldabile, 8 x 4 m.), cassetta di sabbia, biliardino, seggiolone, giochi da tavolo, Altalena, Asciugamani inclusi, Lenzuola incluse
Villette a schiera arredate luminose e accoglienti su un terreno di 1.000 mq. Ci sono dei paddock proprio fuori dalla porta di casa, così non solo puoi osservare i bellissimi animali ogni giorno, ma anche cavalcarli gratuitamente se ne hai voglia. Dare da mangiare alle galline, andare a prendere le uova, accarezzare i conigli, giocare con i gatti, portare a spasso il cane Anna, cavalcare Schetties e Haflinger... qui c'è ancora la vera vita di campagna. Strackholt fa parte del comune di Großefehn della Frisia orientale e si trova a circa 20 chilometri a sud di Aurich. Un consiglio: fate un giro in bicicletta attraverso il Fehntjerland e passate davanti agli storici mulini a vento, che non sono solo belli da vedere, ma sono anche il simbolo di questa regione.
In evidenza:
- Costi energetici in base al consumo, biancheria da letto, asciugamani, pulizia finale
- piscina esterna riscaldata con 7,60mx 3,90mx 1,30m (uso condiviso)
- uova fresche, marmellata, pane, dolci, ecc. direttamente dalla fattoria su richiesta
Attività nelle vicinanze : Un'ampia, sfaccettata e ben segnalata rete di sentieri attraverso prati verdeggianti inizia proprio davanti alla porta d'ingresso per ciclisti ed escursionisti. Goditi il tuo tour lungo i tranquilli canali con ponti mobili bianchi, le siepi e i mulini a vento passati attraverso i pittoreschi villaggi della Frisia orientale. La costa del Mare del Nord, le città di Emden, Aurich, Jever e Leer sono a pochi chilometri di distanza. In modo che tra la brughiera e il mare ci sia una moltitudine di luoghi storici e culturali da scoprire Mobilità : Non adatto a persone con mobilità ridotta
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 8 kilometri
8 kilometri
Lago 8 kilometri
8 kilometri
Ristorante 8 kilometri
8 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
1 recensione
Valutazione complessiva
Guest
"Siamo appena tornati da una favolosa vacanza in Italia, durante la quale abbiamo visitato luoghi spettacolari come Roma, Firenze, e la splendida Costiera Amalfitana. L'Italia ci ha conquistato con la sua arte, la sua storia e la sua cucina deliziosa. Non vediamo l'ora di tornare presto!"
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Frisia Est
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Aurich e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 260063
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
Annuncio online dal: 5 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/260063.htm
«Casa a schiera a Strackholt con terrazza» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.
e commissioni
