Doppelhaushälfte in Bansin-prec. TUI
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite), caminetto, lettore DVD, radio), Bagno(vasca, doccia(doccia a sfioro), lavandino, WC), pianerottolo, lavatrice)
Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Bagno di servizio(guest toilet, lavandino))
Scacchi, Parco giochi, salottino, grill, riscaldamento(sotto pavimento), terrazza, mobili da giardino, parcheggio, parcheggio, ombrellone, piscina(in comune con altri ospiti, a pagamento, riscaldabile, aperta da Mag fino a Set compreso), amaca, seggiolone, energia solare, asciugacapelli, Colonnina di ricarica per veicoli elettrici, baby crib(free), Pacchetto lavanderia con supplemento
Casa vacanze moderna e arredata in modo accogliente situata nel tranquillo quartiere di Bansin. Dotato di WiFi e di una grande terrazza che si affaccia a sud e promette tanto sole in ogni stagione. La casa vacanze offre molto spazio su 2 piani e tutti i comfort necessari per una vacanza rilassante per tutta la famiglia, grande o piccola che sia. Nelle giornate più fredde, un camino offre un'atmosfera accogliente. Il punto forte della curata proprietà di 800 m² è la piscina all'aperto in comune di 40 m². Godetevi la posizione tranquilla sul lago Gothensee e approfittate della vicinanza ai 3 famosi bagni imperiali e alla grande spiaggia del Mar Baltico. Da qui fino ad Ahlbeck si estende la lunga passeggiata ben progettata con ville dall'architettura termale che vale la pena vedere. Ci sono moli e barche per escursioni giornaliere in tutte le direzioni. Ma la natura incontaminata dell'Achterland con i suoi boschi e il suo lago inizia già pochi metri dietro il lungomare. Un punto di partenza perfetto per coniugare una vacanza al mare e le gioie della natura. Una nota per i nostri ospiti: Se necessario, il pacchetto biancheria deve essere prenotato in anticipo a pagamento.
I punti salienti includevano:
Tutti i costi energetici in base al consumo e pulizia finale
ACCESSO A INTERNET SENZA FILI
Posto auto all'interno della proprietà
1 bottiglia di spumante di benvenuto all'arrivo
Attività nelle vicinanze: con il Mar Baltico da un lato e lo Schloonsee dall'altro, le passeggiate sul lungomare sono in cima alla lista delle attività per il tempo libero. Passeggia sul lungomare più lungo d'Europa da Bansin a Świnoujście (12 km in totale). Scopri l'isola soleggiata con la Usedomer Bäderbahn da Peenemünde a Swinemünde. Se stai cercando molta pace e tranquillità, la troverai sulla penisola di Lieper Winkel. Un paradiso per gli amanti della natura, pescatori, escursionisti e cicloturisti. Il nostro consiglio per i romantici: ammirare il tramonto sulle ripide sponde del Peene vicino a Quilitz.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 1 kilometri
1 kilometri
Lago 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 15.03.2025
1 recensione
Valutazione complessiva
Detlef
Una consegna delle chiavi non è avvenuta, il padrone di casa era presente al festival musicale, Prima impressione nel corridoio dell'edificio.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze su Usedom
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Kaiserbäder e Achterland
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 261070
Ultimo aggiornamento: 15.03.2025
Annuncio online dal: 5 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/261070.htm
«Doppelhaushälfte in Bansin-prec. TUI» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.
e commissioni
