Assia Agriturismo Borgo Pinete
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Camera da letto(letto matrimoniale))
Armadio cucina(piano cottura(gas), bollitore, caffettiera, forno, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV(canali televisivi tedeschi)), Bagno(doccia, WC, bidet), bar(tavola bar), bar, grill, asciugabiancheria, sauna(paid), lavatrice, ricevimenti, aria condizionata, terrazza(coperto), giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, ombrellone, scivolo, seggiolone, Altalena, baby crib(free)
Complesso turistico adatto alle famiglie con una bella piscina, sauna e bagno turco e vari impianti sportivi. Nel bel mezzo delle verdi colline tra Pisa e Firenze potrete trascorrere qui giornate meravigliosamente rilassanti. Per appartamento puoi prendere un'ora di lezione di equitazione gratuita nel tuo maneggio e hai anche un ingresso gratuito a persona nell'area benessere. I confortevoli appartamenti sono dotati di WiFi e aria condizionata e sono distribuiti su tre edifici raggruppati intorno alla piscina. Godetevi una deliziosa cena con un buon bicchiere di vino nel ristorante in loco. Vinci è la città natale del famoso scienziato Leonardo da Vinci. Visitare la casa dove è nato nel piccolo borgo di Anchiano, a circa due miglia al di fuori, e ammirare disegni, modelli e riproduzioni delle sue macchine e invenzioni al Museo Leonardo di Vinci, che si trova nel Castello di Conti Guidi. Vale anche la pena da vedere è la chiesetta di Di Santa Croce con la sua bellissima architettura. Si può anche passeggiare tra le botteghe di artigianato e di ceramiche. A Vinci ci sono diversi ristoranti, bar e trattorie dove si possono gustare piatti semplici ma buoni e tipici regionali.
Dettagli: Spese energetiche incluse, lenzuola, asciugamani, pulizie finali, WiFi, 1 bottiglia di vino all'arrivo, 1 ingresso omaggio a persona e soggiorno nell'area benessere con sauna, idromassaggio e bagno turco
Attività nelle vicinanze: Firenze, la città dell'arte e della cultura, è così vicina che dovresti essere in grado di pianificare una gita di un giorno. Un tour del centro storico riflette le straordinarie realizzazioni architettoniche degli antichi maestri costruttori del periodo rinascimentale del XV e XVI secolo
Non adatto a persone con mobilità ridotta
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Lago 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Aeroporto 39 kilometri
39 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 25.04.2025
11 recensioni
Valutazione complessiva
Swinford
Stelmag
Wójcik
Paligo
Laere
Lizette Witvliet
Il terreno si trova in una bella area tra Pisa e Firenze. È composto in realtà da due parti: un edificio principale con alcuni appartamenti, la piscina, un ristorante e un grande tendone dove si tengono anche feste (di nozze). Inoltre, Borgo Pinete con una grande villa e attorno alcune piccole case autentiche. Questa è la parte in cui ci trovavamo. Dall'esterno, le case appaiono belle; colori vivaci e tanto verde attorno. All'interno, c'è sicuramente spazio per miglioramenti. Positivo: una buona doccia e un buon letto. Quello su cui eravamo meno entusiasti era l'arredamento; c'è un divano letto con una seduta così profonda che è impossibile sedersi comodamente. In realtà non puoi sederti veramente bene a meno di non mettere tre cuscini dietro la schiena. Anche se c'è un fornello a gas, cucinare è una sfida; le posate erano quasi assenti (solo un paio di cucchiai), la padella era così danneggiata che non vorresti davvero cucinare lì. Il frigorifero era spento quando siamo arrivati. Non c'era una macchina da caffè e/o un bollitore come indicato nella descrizione. Inoltre, non c'era nemmeno una lavatrice. Niente strofinacci o qualcosa con cui prendere le pentole calde. Insomma, non ci siamo sentiti molto benvenuti. Quando ho detto qualcosa, è stato portato subito un bollitore. E la mattina dopo è stato portato ulteriore posate, un strofinaccio e detersivo per piatti. Abbiamo avuto l'impressione che l'attenzione sia focalizzata sull'organizzazione di feste e che il resto venga un po' trascurato. Nergens staat trouwens dat er feesten georganiseerd worden, dus houd hier rekening mee als je voor je rust komt. Die was er bij ons (buiten het weekend) volop; het leek bijna uitgestorven. Hierdoor hadden we wel het zwembad voor onszelf ;-) Er was nergens iets van (toeristische) informatie te vinden. Hoe laat het zwembad open ging, een menu van het restaurant, iets over de omgeving, niets. Er zou ook een pizzeria zijn, maar van enige activiteit was ook hier geen sprake. Nella descrizione di belvilla c'è scritto un'ora di equitazione e un'esperienza benessere, ma non ho visto nessuna sauna e non è stato detto nulla al riguardo. (Non ne ho nemmeno bisogno quindi non ho chiesto ulteriormente). Abbiamo fatto un giro intorno al terreno (c'è anche un maneggio) e abbiamo visto attorno al laghetto un percorso di arrampicata che chiaramente non era (più) in uso. Sulla montagna c'era anche un sentiero MTB e resti di quello che un tempo era un percorso di jogging. Non ho idea se questo faccia parte di questa agriturismo. È possibile che ci sia stata poca voglia per questo tipo di svago, ma è un peccato perché qualcuno ci ha messo molta energia. Insomma, è un bel posto, ma con quasi 650 euro per una settimana è troppo caro per quello che si ottiene.
Wagner
L'impianto è davvero ben situato e la struttura di base è in ordine. Ma qui manca chiaramente qualcuno che si prenda cura delle riparazioni. In un appartamento il frigorifero era difettoso, gli asciugamani erano logori (dovevano essere sostituiti), il divano completamente sfondato. Anche se possono pernottare 4 persone, c'era solo un tavolo con 3 sedie. Fortunatamente, dopo 2 giorni, abbiamo potuto trasferirci nella nuova parte sopra l'ippodromo. Ma anche quando si guardava da vicino, si notavano difetti. La stoviglieria era insufficiente anche per 2 persone, giusto per la colazione. In parte, la copertura del soffitto era mancante. Il forno in cucina non era installato correttamente.
Lips-Huggers
Appartamenti super accoglienti con tutti i comfort, L'aria condizionata è fantastica nel caldo, E la posizione? Vicino a Vinci e Firenze per un serio sightseeing, Perfetto per riunioni familiari o semplicemente per rilassarsi con gli amici.
Wagner
La struttura è effettivamente molto bella e ben posizionata, ma manca chi si prenda cura di effettuare riparazioni. In un appartamento il frigorifero era rotto, gli asciugamani rovinati (da buttare), il divano completamente usurato. Nonostante l'appartamento sia per 4 persone, c'era solo un tavolo con 3 sedie. Fortunatamente siamo stati trasferiti dopo 2 giorni nella nuova parte sopra la scuderia. Anche lì, però, si notavano alcuni difetti. La quantità di stoviglie era scarsa per 2 persone, sufficiente solo per la colazione. Il soffitto presentava alcune parti senza rivestimento e il forno in cucina non era stato installato correttamente.
Lizette Witvliet
Il terreno si trova in una bella zona tra Pisa e Firenze. In realtà è diviso in due parti; un edificio principale con alcuni appartamenti, la piscina, il ristorante e un grande gazebo dove si tengono anche feste (anche matrimoniali). In aggiunta c'è il Borgo Pinete con una grande villa e intorno ad essa alcune piccole case autentiche. Questa è la parte dove eravamo sistemati noi. Esternamente le case sembrano belle; colori vivaci e molto verde attorno. Internamente c'è spazio per migliorare. Aspetto positivo: una doccia ok e un buon letto. Ciò che abbiamo trovato meno piacevole è l'arredamento; c'è un divano letto con una seduta così profonda che risulta impossibile sederci comodamente. Praticamente non si può stare davvero comodi da nessuna parte a meno di mettere tre cuscini dietro la schiena. Nonostante ci sia un fornello a gas, cucinare è una sfida; c'erano pochissime posate (solo qualche cucchiaio), la padella era talmente rovinata che cucinare qualcosa era impensabile. Il frigorifero era spento quando siamo arrivati. Non c'era macchina del caffè e/o bollitore come descritto. E nemmeno una lavatrice. Niente strofinacci o presine per prendere le pentole calde. Nel complesso non ci siamo sentiti molto ben accolti. Quando ho fatto notare qualcosa, è stata subito portata una bollitore. E la mattina successiva è arrivato del backup, un strofinaccio e il detersivo. Abbiamo avuto l'impressione che l'attenzione sia rivolta principalmente all'organizzazione di feste e il resto sia un po' trascurato. Non c'era nessuna indicazione sul fatto che ci fossero feste in programma, quindi tenetene conto se cercate tranquillità. La tranquillità c'era e abbondava per noi (tranne nel fine settimana); sembrava quasi deserto. Grazie a questo avevamo praticamente la piscina tutta per noi ;-) Non c'era alcuna informazione turistica da trovare da nessuna parte. Niente sugli orari della piscina, il menu del ristorante, informazioni sulla zona, nulla. Si diceva anche ci fosse una pizzeria, ma non c'era alcuna attività qui. Nella descrizione di Belvilla c'era menzionato un'ora di equitazione e un'esperienza di benessere, ma non abbiamo visto nessuna sauna e non ci è stato detto nulla a riguardo (non interessati quindi non abbiamo chiesto ulteriori informazioni). Abbiamo fatto un giro intorno al terreno (che include anche una scuderia) e abbiamo visto un percorso di arrampicata vicino al lago che chiaramente non era più in uso. In salita c'era anche un sentiero per mountain bike e resti di ciò che sembrava essere un percorso fitness in passato. Non abbiamo idea se tutto ciò faccia parte dell'agriturismo. Forse c'era troppo poco interesse per questo tipo di attività, ma è comunque un peccato perché qualcuno ha investito parecchia energia. Nel complesso è un bel posto, ma con quasi 650 euro a settimana è troppo costoso per quello che offre.
Wagner
Il complesso è in realtà molto bello e la sostanza di base è in ordine, ma è evidente che manca qualcuno che si preoccupi di effettuare le riparazioni. In un appartamento, il frigorifero era difettoso, gli asciugamani erano sfilacciati (avrebbero dovuto essere scartati), il divano era completamente consumato, anche se 4 persone possono pernottare, solo un tavolo con 3 sedie, Grazie a Dio siamo riusciti a spostarci nella nuova parte sopra il maneggio coperto dopo 2 giorni, Ma anche se si guardava da vicino qui, si notavano i difetti, I piatti erano un po' piccoli anche per 2 persone, Era appena sufficiente per la colazione, Alcuni dei pannelli sul soffitto erano andati, Il forno in cucina non era installato correttamente
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Toscana
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Lucca e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 264229
Ultimo aggiornamento: 25.04.2025
Annuncio online dal: 5 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/264229.htm
«Assia Agriturismo Borgo Pinete» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.
e commissioni
