Appartamento a Moriani-Plage-precedentemente ...
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Armadio cucina(piano cottura(2 fuochi, elettrico), caffettiera, frigorifero, congelatore), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio, TV(canali televisivi tedeschi)), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Bagno(doccia, WC), lavatrice(in comune con altri ospiti, a pagamento), balcone o terrazza, mobili da giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, all'esterno), seggiolone, baby crib(free)
Qui abiti direttamente sulla spiaggia e nel cuore della Costa Verde: basati sui villaggi tipici dell'isola, gli edifici con gli appartamenti arredati in modo pratico si estendono su una proprietà di circa 2 ettari con macchia corsa e palme ai piedi dei monti Castaniccia. A seconda della tipologia e della posizione, gli appartamenti del complesso distano tra i 100 ei 350 metri dalla spiaggia. Soprattutto sull'ampia spiaggia sabbiosa che degrada dolcemente nel mare, si ha una vista mozzafiato sulle montagne e sull'arcipelago toscano. Soprattutto le famiglie con bambini si sentono a casa qui; gli appartamenti offrono posti letto per un massimo di sei persone (di cui 2 bambini). Il complesso comprende un ristorante e uno snack bar. Ci sono lettini e ombrelloni sulla spiaggia. Ci sono alcuni ristoranti nelle vicinanze; Per lo shopping è meglio andare a Folelli (ca. 4 km), lì c'è un grande supermercato Attività nella zona: In estate c'è un vario programma di animazione sulla spiaggia e nei dintorni. Se non vuoi solo rilassarti sulla spiaggia, puoi anche fare escursioni o arrampicate sulle montagne della Corsica. Per i più coraggiosi sono offerti tour di canyoning. La Corsica ha anche bellissimi campi da golf.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.35 kilometri
0.35 kilometri
Ristorante 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 29.04.2025
12 recensioni
Valutazione complessiva
TUI Guest
La seconda stanza dell'appartamento era un po' piccola.
Mario
Struttura molto bella e curata con una piscina bellissima e ombrelloni
Sabine
Abbiamo prenotato su Internet. Purtroppo non c'erano foto dell'appartamento. Alla fine siamo rimasti piacevolmente sorpresi.
karin
L'attrezzatura era molto scarsa, la cucina a malapena adatta per cucinare (due piccole piastre), muffa in cucina e bagno, puzza di muffa in camera da letto.
Onno
L'appartamento era molto buio e umido, c'erano troppe poche prese, addirittura nessuna nel bagno. La terrazza era così inclinata.
TUI Guest
impianto di cucina insufficiente
yyy
arredamento della cucina inadeguato
Rolf
Alloggio: Le porte scorrevoli delle terrazze non potevano essere chiuse perché le serrature erano rotte. Dopo aver reclamato, ci è stato assegnato un altro appartamento, dove c'era solo una serratura danneggiata, che è stata riparata entro 40 minuti. Tuttavia, mancava il rivestimento della cappa aspirante e i canali TV tedeschi includevano solo ZDF.
Armin
Non toccare! L'appartamento sembra molto trasandato e ha bisogno urgentemente di essere ristrutturato, tutto sembra un deposito di roba inutilizzabile e sembra consumato, molte cose sono rotte (come ad esempio la porta scorrevole della doccia). L'arredamento è scarno: nessun armadio, niente set di asciugamani.
Pamela
La cucina è da descrivere come fatiscente, le tarme e i cocci da cucina fanno parte dell'inventario, la spiaggia e il mare erano in ordine,
Ingeborg
Il rapporto qualità/prezzo non era giusto. Nel catalogo si dice che la spiaggia è adatta ai bambini - ma è sbagliato: i bambini e le persone anziane non possono entrare in mare! L'attrezzatura dell'alloggio è molto scarsa. Questo alloggio non dovrebbe più essere affittato da TUI.
Engelbert
Dei 9 appartamenti prenotati, solo i 5 appartamenti occupati da coppie erano in condizioni accettabili, a 4 viaggiatori singoli sono stati assegnati appartamenti in condizioni nettamente peggiori, ad esempio box doccia di 70x70 cm con muffa sui bordi, piastre che impiegavano 20 minuti per far bollire l'acqua o intonaco caduto dal muro della cucina. Inoltre, al momento dell'arrivo, c'era già una popolazione di ragni abbondante nell'appartamento. Nonostante queste grandi differenze di qualità tra gli appartamenti, è stato addebitato lo stesso prezzo a tutti noi viaggiatori singoli. Abbiamo trovato questo trattamento come pura truffa.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Corsica
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 264952
Ultimo aggiornamento: 29.04.2025
Annuncio online dal: 5 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/264952.htm
«Appartamento a Moriani-Plage-precedentemente ...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.
e commissioni
