Mobile home with terrace at Domaine Les Mûrie...
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Armadio cucina(piano cottura, caffettiera, forno a microonde, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV(nessun canale televisivo olandese, nessun canale televisivo tedesco), tavolo da pranzo, aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 190 cm)), Camera da letto(2x letto singolo(80 x 190 cm)), Bagno(vasca o doccia, doccia), Bagno di servizio, terrazza(12 m2), mobili da giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, con piccola piscina a parte per bambini (profondità 50cm)), campo bocce(in comune con altri ospiti), giochi per bambini(in comune con altri ospiti), tavolo da ping pong(in comune con altri ospiti)
Moderno villaggio vacanze su un terreno di 8 ettari a soli 700 m dalla spiaggia attraverso un sentiero. I numerosi pini e altri alberi autoctoni che fanno ombra intorno alle case mobili assicurano una piacevole frescura nei caldi mesi estivi e un meraviglioso profumo mediterraneo. Rilassati sulla tua terrazza oa bordo piscina mentre i tuoi bambini si sfogano in una delle piscine o nel parco giochi con castello gonfiabile. Nei mesi di luglio e agosto la struttura offre anche assistenza all'infanzia per bambini dai cinque ai dodici anni, 4 ore al giorno, 5 giorni alla settimana. Inoltre, un team di animatori offre un ricco programma sportivo per grandi e piccini.
Da fine giugno a metà settembre sono aperti un mini market con servizio di consegna del pane, oltre al bar e al ristorante.
La piscina dovrebbe essere aperta dal 01.06. fino al 30.09. (a seconda delle condizioni meteorologiche).
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 21.11.2024
96 recensioni
Valutazione complessiva
Norbert
La mia raccomandazione è di chiedere al gestore L'amisoliel chiare regole organizzative del posto per gli ospiti paganti TUI. Se non è in grado di farlo o rifiuta, consiglio di cercare un'altra soluzione.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo in parte, non c'è il minimarket, aprirà tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour dove poi mi perdo di nuovo. La casa mobile va bene ma non è più come una volta. Da 20 anni vado in campeggio con il mio roulotte e riesco sempre a sistemarla in modo che ci sia abbastanza ombra, penso che lo farò di nuovo. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, tipicamente francese e disinteressato, credo che non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo in parte, non c'è un supermercato, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour, dove poi finisco per perdersi di nuovo. Il mobile home è abbastanza buono, ma non di più. Ho viaggiato in camper per 20 anni con il mio rimorchio e sono sempre riuscito a trovarlo in un posto con abbastanza ombra, penso che riprenderò questa abitudine. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipico della noncuranza francese che a mio parere non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, il resto è chiuso o parzialmente aperto, non c'è un minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove poi mi perdo di nuovo. La roulotte è ok ma niente di più. Campeggio da 20 anni con la mia roulotte e riesco sempre a metterla in un buon posto con abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, tipica noncuranza francese, credo che non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, il resto è chiuso o parzialmente aperto, non c'è minimarket, sarà aperto solo tra due settimane. Devo guidare fino a Sérignan per andare al Carrefour dove mi perdo di nuovo. La casa mobile va bene ma non di più. Camperizzo da 20 anni con il mio trailer e riesco sempre a posizionare bene l'ombra, penso che ricomincerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, tipica noncuranza francese che secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo a metà, non c'è un minimarket prima di due settimane. Devo andare fino a Serignan per un Carrefour dove potete di nuovo perdersi. Il camper è accettabile ma non di più. Camperizzo da 20 anni con il mio rimorchio e riesco sempre a trovargli un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, tipica noncuranza francese, penso che non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo a metà, non c'è neanche un minimarket, bisogna guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour, dove poi ci si perde. La roulotte va bene, ma non di più. Ho viaggiato in roulotte per 20 anni e potevo sempre trovarne un buon posto con abbastanza ombra, penso che ricomincerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, tipico della noncuranza francese, a mio parere questo non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, non c'è un minimarket fino a due settimane. Devo andare fino a Serignan per trovare un Carrefour dove mi perdo di nuovo. Il camper è ok, ma non di più. Campeggio da 20 anni con il mio caravan e riesco sempre a posizionarlo bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, tipica noncuranza francese che penso non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo a metà, non c'è un minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour dove perdersi di nuovo. La casa mobile è sufficiente ma non di più. Camperizzo da 20 anni con il mio rimorchio e riesco sempre a trovargli un buon posto ombreggiato, penso che ricomincerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14:00 e le 17:00, sì, tipica noncuranza alla francese che, secondo me, non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, non c'è un minimarket, solo tra due settimane. Devo andare fino a Serignan per un Carrefour dove poi ci si perde di nuovo. La casa mobile è accettabile ma non di più. Camperizzo da 20 anni con il mio roulotte e posso sempre trovargli un buon posto all'ombra, credo che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì tipico della noncuranza francese, credo che non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo a metà, non c'è un supermercato, sarà aperto solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi sempre. Il mobile home è accettabile ma niente di più. Camperizzo da 20 anni con il mio rimorchio e posso sempre trovarlo in un posto all'ombra, penso che ricomincerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipicamente francese e negligente, non penso che cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o semi aperto, non c'è il minimarket, solo tra due settimane aprirà. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi di nuovo. Il mobile home va bene ma non di più. Camperizzo da 20 anni con il mio rimorchio e riesco sempre a trovare un buon posto con abbastanza ombra, credo che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese che secondo me non cambierà mai. Non tornerò qui più.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo a metà, non c'è neanche un minimarket, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour, e anche lì mi perdo sempre. Il mobile home è accettabile ma niente di più. Camper in giro da 20 anni con il mio camper pieghevole e riesco sempre a parcheggiarlo bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, tipica noncuranza francese che non sembra mai cambiare. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo a metà, non c'è un minimarket, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour dove poi mi perdo di nuovo. Il mobilhome va bene, ma non è più come una volta. Campero con il mio rimorchio da 20 anni e riesco sempre a posizionarlo bene per avere abbastanza ombra, credo che ricomincerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipico della noncuranza francese, penso che non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, il minimarket aprirà solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour dove mi perdo di nuovo. La roulotte è sufficiente ma non di più. Faccio campeggio da 20 anni con il mio caravan e riesco sempre a sistemarlo bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica disattenzione francese che secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, non c'è un minimarket, solo tra due settimane. Devo andare fino a Serignan per trovare un Carrefour dove è facile perdersi. Il mobilhome va bene, ma non di più. Campeggio da 20 anni con la mia roulotte e riesco sempre a trovarne uno ben ombreggiato, credo che tornerò a farlo. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, tipica noncuranza francese che credo non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto a metà, non c'è un supermercato, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi di nuovo. La roulotte va bene ma non è più come una volta. Vado in camper da 20 anni con il mio rimorchio e riesco sempre a trovarne uno buono con abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, tipicamente francese e rilassato, penso che non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo in parte, non c'è un minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour, dove poi mi perdo di nuovo. Il mobile home va bene, ma non di più. Campero da 20 anni con il mio roulotte e riesco sempre a posizionarla bene per abbastanza ombra; penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipicamente francese e noncurante, credo che non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o parzialmente aperto, non c'è un minimarket, aprirà solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour dove mi perdo di nuovo. La casa mobile è accettabile, ma non più di tanto. Campero da 20 anni con il mio rimorchio e so sempre dove posizionarlo per avere abbastanza ombra, penso che ricomincerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipicamente francese, non vedo cambiamenti in vista. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto a metà, non c'è un minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi di nuovo. Il camper va bene, ma non di più. Camperizzo da 20 anni con la mia roulotte e riesco sempre a trovarla in un posto ombreggiato, penso che ricomincerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipicamente francese e noncurante, credo che non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo a metà, niente supermercato fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove poi ti perdi di nuovo. Il camper va bene, ma non mi soddisfa più. Campeggio da 20 anni con la mia roulotte e riesco sempre a trovarle un posto buono all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipico della noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo in parte, senza un minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour, dove poi ti perdi di nuovo. La roulotte va bene, ma non è più sufficiente. Campero da 20 anni con il mio rimorchio e so sempre dove metterlo all'ombra abbastanza, penso che ricomincerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipico noncurante francese che secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo a metà, niente minimarket fino alle prossime due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour, dove si finisce per perdersi di nuovo. Il camper va bene, ma non più di tanto. Ho viaggiato in camper per 20 anni con il mio caravan pieghevole e riuscivo sempre a sistemarlo bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipica noncuranza francese, non penso che cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, non c'è un minimarket, solo tra due settimane aprirà. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove poi ci si perde di nuovo. Il camper va bene ma non è più sufficiente. Campeggio da 20 anni con la mia roulotte e riesco sempre a posizionarla bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipico della noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, niente negozietto, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove finisci per perderti. Il camper va bene ma non più di tanto. Io faccio campeggio con il mio caravan da 20 anni e riesco sempre a trovargli un bel posto ombreggiato, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipicamente francese e superficiale, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, non c'è un minimarket, bisogna aspettare ancora due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove poi ti perdi di nuovo. La roulotte è sufficiente ma non più di tanto. Camperizzo da 20 anni con il mio rimorchio e posso sempre trovargli un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, si, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo in parte, niente minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi di nuovo. La roulotte va bene ma non più di così. Camperizzo con la mia roulotte da 20 anni e riesco sempre a posizionarla bene per avere abbastanza ombra, penso che lo farò di nuovo. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipico francese noncurante, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, il resto è chiuso o semichiuso, niente negozio fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi di nuovo. Il camper è sufficiente ma non di più. Vado in camper da 20 anni con la mia roulotte e posso sempre trovarle un buon posto con abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipicamente francese e noncurante, credo che non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo in parte, non c'è un minimarket, bisogna guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi di nuovo. Il camper va bene, ma non mi soddisfa più. Vado in camper da 20 anni con il mio caravan pieghevole e posso sempre trovarne un buon posto all'ombra, penso che farò di nuovo così. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipica noncuranza francese che secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto a metà, niente supermercato fino a due settimane. Devo andare fino a serignan per trovare un Carrefour, dove ti ritrovi nuovamente perso. La roulotte va bene ma non è più sufficiente. Camperizzo da 20 anni con il mio rimorchio e riesco sempre a trovare un bel posto all'ombra, penso che riprenderò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese, penso che non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo in parte, non c'è un minimarket, bisogna aspettare un altro paio di settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove poi ti perdi di nuovo. Il camper va bene, ma non è più come prima. Campeggio da 20 anni con la mia roulotte e riesco sempre a trovarle un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipicamente francese e non credo che cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo in parte, non c'è un minimarket, bisogna guidare fino a Serignan per un Carrefour dove invece ci si perde. Il camper va bene ma non più di tanto. Faccio campeggio con la tenda da 20 anni e riesco sempre a trovare un buon posto con abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipicamente francese e non penso che cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o semichiuso, non c'è un supermercato, devi guidare fino a Serignan per un Carrefour, dove ti perdi di nuovo. Il camper va bene ma non di più. Campeggio da 20 anni con il mio camper pieghevole e posso sempre trovare un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipicamente francese, non penso che cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo a metà, niente negozietti, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi di nuovo. Il campeggio è sufficiente, ma non di più. Campeggio da 20 anni con la mia roulotte pieghevole e riesco sempre a metterla bene all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o semi-aperto, non c'è un minimarket, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour, dove poi mi perdo di nuovo. La casa mobile va bene, ma non è più la stessa. Campeggio da 20 anni con la mia roulotte e riesco sempre a trovarmi un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unico luogo costantemente aperto è la piscina, il resto è chiuso o semichiuso, niente supermercato fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour, dove sicuramente mi perderò. La roulotte va bene, ma non mi soddisfa più. Ho campeggiato per 20 anni con il mio rimorchio pieghevole e riuscivo sempre a posizionarlo bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipicamente francese e noncurante, penso che non cambierà mai secondo me. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unico che è sempre aperto è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo in parte, niente negozietti, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour, dove di nuovo ti perdi. La roulotte va bene, ma neanche tanto. Camperizzo da 20 anni con il mio rimorchio e riesco sempre a sistemarlo bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipicamente francese noncurante, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o semichiuso, non c'è un minimarket, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove perdi tempo di nuovo. La roulotte è accettabile, ma non di più. Campero da 20 anni con il mio caravan pieghevole e riesco sempre a metterlo in un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipico atteggiamento noncurante francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo a metà, niente negozio, solo tra due settimane. Devo andare fino a Serignan per un Carrefour dove poi mi perdo di nuovo. Il camper va bene, ma non è più sufficiente. Faccio campeggiare da 20 anni con il mio rimorchio pieghevole e posso sempre metterlo bene all'ombra, penso che farò di nuovo così. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipicamente francese e non curante, credo che non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o semichiuso, senza un negozio di alimentari fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour in cui poi ti perdi. La casa mobile va bene ma non più di tanto. Camper per 20 anni con il mio roulotte e riesco sempre a metterla in un posto con abbastanza ombra, penso che ricomincerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipicamente francese e rilassato, non penso che cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto a metà, niente supermercatino fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour, dove ti perdi di nuovo. Il camper va bene, ma non di più. Campeggi con il mio rimorchio da 20 anni e posso sempre trovare un buon posto per l'ombra, penso che lo rifarò. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o parzialmente aperto, niente supermercato fino a due settimane da adesso. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour, dove vi perderete di nuovo. Il camper va bene, ma non lo faccio più. Campeggio da 20 anni con il mio camper pieghevole e riesco sempre a posizionarlo bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o parzialmente aperto, non c'è un minimarket, bisognerà aspettare due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi di nuovo. Il camper va bene ma non è più sufficiente. Faccio il campeggio con la mia roulotte da 20 anni e posso sempre trovarle un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipicamente francese e noncurante, non credo che cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unico che è costantemente aperto è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo in parte, nessun minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ci si perde di nuovo. La casa mobile è sufficiente, ma non di più. Campeggio da 20 anni con la mia roulotte e riesco sempre a posizionarla bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipicamente francese e negligente, credo che non cambierà mai secondo me. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, non c'è un minimarket, dovrò guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ci si perde ancora di più. Il camper è sufficiente ma non di più. Camperizzo da 20 anni con la mia roulotte pieghevole e riesco sempre a trovargli un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, non c'è minimarket, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour dove poi puoi perdersi di nuovo. La roulotte va bene ma non è più sufficiente. Viaggio in camper da 20 anni con il mio rimorchio e riesco sempre a trovare un buon posto con abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese, credo che non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, non c'è un minimarket, dovrò guidare fino a Serignan per avere un Carrefour, dove ti perdi di nuovo. La casa mobile va bene, ma non è più come prima. Campeggio da 20 anni con la mia roulotte e riesco sempre a posizionarla bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo in parte, niente minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per andare al Carrefour, dove di nuovo ci si perde. La caravan è buona ma non abbastanza. Campeggio da 20 anni con la mia tenda da campeggio e posso sempre collocarla bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipicamente francese e noncurante, non penso che cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o semichiuso, non c'è un minimarket, bisogna aspettare altre due settimane. Devo andare fino a Serignan per un Carrefour, dove ti perdi di nuovo. La casa mobile va bene ma non di più. Campeggio da 20 anni con la mia tenda a cavalletto e riesco sempre a trovare un posto con abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipicamente francese e nonchalant, credo che non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo a metà, senza un supermercato fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove poi ti perdi di nuovo. Il camper mi va bene, ma non più di tanto. Campeggio da 20 anni con il mio rimorchio pieghevole e riesco sempre a trovargli un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese che secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo a metà, non c'è un supermercato, bisogna guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour, dove però potresti perderci del tempo. Il camper è ancora accettabile ma non mi soddisfa più del tutto. Campeggio da 20 anni con la mia roulotte pieghevole e posso sempre trovarle un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese che secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, non c'è un negozio di alimentari, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove poi mi perdo di nuovo. Il camper va bene ma non mi soddisfa più. Camperizzo da 20 anni con la mia roulotte e riesco sempre a trovare un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipicamente francese, nonchalance, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, niente minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove si perde di nuovo. La casa mobile va bene, ma non è più sufficiente. Campero da 20 anni con il mio rimorchio pieghevole e posso sempre sistemarlo bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipicamente francese noncurante, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa aperta costantemente è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, niente minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour, dove ti perdi di nuovo. Il camper va bene ma non di più. Campeggio da 20 anni con il mio rimorchio e non ho mai problemi a trovare un buon posto all'ombra, penso che lo farò di nuovo. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipicamente francese e non cambierà mai secondo me. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o semi-aperto, niente negozietto, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour, dove poi ti perdi di nuovo. Il camper va bene, ma non più di così. Campeggio da 20 anni con la mia roulotte e posso sempre sistemarla bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, niente negozio di alimentari, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi di nuovo. Il camper va bene, ma non è più sufficiente. Camperizzo da 20 anni con il mio rimorchio e riesco sempre a trovare un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo a metà, non c'è un negozio di alimentari, bisogna aspettare ancora due settimane. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour dove perdi tempo. Il camper va bene ma non più di così. Campeggio da 20 anni con la mia roulotte e riesco sempre a trovarmi un bel posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo in parte, non c'è un minimarket, bisognerà aspettare ancora due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour, dove ti perdi ancora di più. Il camper va bene ma non mi soddisfa più. Camperizzo da 20 anni con il mio rimorchio e riesco sempre a trovare un buon posto con abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o parzialmente aperto, non c'è minimarket, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi di nuovo. La casa mobile è adeguata ma non di più. Campeggio con il mio rimorchio pieghevole da 20 anni e posso sempre sistemarlo bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipicamente francese, non cambierà mai secondo me. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, non c'è un minimarket, bisognerà aspettare due settimane. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour, ma anche lì mi perdo sempre. La casa mobile va bene, ma non è più sufficiente. Campeggio da 20 anni con il mio rimorchio pieghevole e riesco sempre a trovarlo in una buona posizione con abbastanza ombra, penso che farò di nuovo così. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o semi-aperto, niente minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi di nuovo. La casa mobile va bene, ma non più di tanto. Campero da 20 anni con il mio rimorchio pieghevole e posso sempre trovarlo un buon posto all'ombra, penso che farò di nuovo così. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipico francese senza preoccupazioni, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa sempre aperta è la piscina, il resto è chiuso o parzialmente aperto, non c'è un negozio di alimentari fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi di nuovo. Il camper va bene ma non di più. Ho campeggiato per 20 anni con la mia roulotte e riesco sempre a trovare un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese, credo che non cambierà mai secondo me. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo in parte, non c'è un minimarket, bisogna aspettare due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove poi si perde ancora tempo. La roulotte va bene ma non più di tanto. Campeggio da 20 anni con la mia roulotte e riesco sempre a sistemarla bene con abbastanza ombra, penso di tornare a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, niente supermercato fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour, dove ti perdi di nuovo. Il camper va bene, ma non è più sufficiente. Camperizzo da 20 anni con il mio rimorchio e posso sempre sistemarlo bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipicamente francese e senza cura, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, niente negozietto, solo tra due settimane. Devo andare fino a Serignan per un Carrefour dove poi ti perdi ancora. La roulotte è soddisfacente ma non di più. Vado in camper da 20 anni con il mio rimorchio pieghevole e riesco sempre a sistemarlo bene all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unico che è sempre aperto è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo in parte, non c'è un negozio di alimentari, bisogna guidare fino a Serignan per un Carrefour, dove ti perdi di nuovo. Il camper è sufficiente ma non è più adatto. Ho camperizzato per 20 anni con il mio rimorchio pieghevole e riesco sempre a trovargli un buon posto ombreggiato, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipicamente francese e negligente, credo che non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, niente negozio di alimentari fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi di nuovo. Il camper va bene ma non è più sufficiente. Camperizzo da 20 anni con la mia roulotte pieghevole e riesco sempre a sistemarla bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese che secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo a metà, nessun minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a serignan per trovare un Carrefour dove poi ci si perde nuovamente. La casa mobile va bene, ma non più di tanto. Campeggio da 20 anni con la mia tenda da campeggio e riesco sempre a trovare un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipicamente francese e non curante, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto a metà, niente minimarket, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Sérignan per un Carrefour, dove ti puoi perdere di nuovo. La roulotte va bene, ma non più di tanto. Vado in campeggio con il mio caravan da 20 anni e riesco sempre a posizionarlo molto bene per avere abbastanza ombra, penso che lo farò di nuovo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipicamente francese e negligente, credo che non cambierà mai secondo me. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o semi-aperto, non c'è un negozio, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour dove puoi facilmente perdersi. La mobilhome va bene, ma non di più. Campero da 20 anni con il mio rimorchio pieghevole e posso sempre posizionarlo bene per avere abbastanza ombra. Penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipicamente francese e non cambierà mai, secondo me. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unico che è sempre aperto è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo in parte, non c'è un minimarket, bisogna guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour dove però ci si perde di nuovo. Il camper va bene ma non tanto, campeggio da 20 anni con la mia roulotte e posso sempre metterla bene all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì tipicamente noncurante francese, penso che non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o semichiuso, non c'è un negozio di alimentari, bisogna aspettare altre due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove poi ci si perde. Il camper è sufficiente ma non di più. Campeggio da 20 anni con la mia tenda da campeggio e riesco sempre a trovarmi un buon posto con abbastanza ombra, penso che tornerei a farlo. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipicamente francese e negligente, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o a metà aperto, non c'è un minimarket, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour, dove ti perdi di nuovo. Il camper va bene, ma non di più. Camperizzo da 20 anni con la mia roulotte pieghevole e riesco sempre a sistemarla bene per avere abbastanza ombra, penso che lo farò di nuovo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa aperta costantemente è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, non c'è un supermercato fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour dove puoi facilmente perdersi di nuovo. L'autocaravan soddisfa, ma non più di così. Campero da 20 anni con il mio rimorchio pieghevole e posso sempre trovarne uno buono per abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17 ore, sì, tipicamente francese senza preoccupazioni, non credo che cambierà mai secondo me. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, non c'è un negozio di alimentari, lo apriranno solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour, dove poi mi perdo di nuovo. La casa mobile va bene, ma non più di tanto. Campeggio da 20 anni con il mio caravan pieghevole e posso sempre trovargli un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipicamente francese, non crederò mai che cambierà. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo in parte, niente negozio di alimentari fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove poi mi perdo di nuovo. La roulotte è ok ma non è più sufficiente. Ho campeggiato per 20 anni con il mio camper pieghevole e sono sempre riuscito a sistemarlo bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto a metà, non c'è un minimarket, bisognerà aspettare altre due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ci si perde ancora di più. La roulotte va bene, ma non di più. Campeggio da 20 anni con il mio rimorchio pieghevole e riesco sempre a trovare un buon posto con abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipicamente francese e nonchalant, credo che non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo a metà, senza minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour, dove poi ci si perde di nuovo. Il camper va bene, ma non più di così. Campeggio da 20 anni con il mio rimorchio pieghevole e riesco sempre a trovargli un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese che secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unico posto che è sempre aperto è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, non c'è un minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove potrebbe essere ancora difficile da trovare. Le case mobili vanno bene ma non sono più come prima. Sono un campeggiatore da 20 anni con la mia tenda e riesco sempre a piazzarla bene all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa aperta costantemente è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo in parte, non c'è un supermercato, solo tra due settimane. Devo andare fino a Serignan per una Carrefour dove poi mi perdo di nuovo. La casa mobile va bene ma non è più sufficiente. Campeggio da 20 anni con il mio camper pieghevole e riesco sempre a trovare un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese che, secondo me, non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo in parte, non c'è un minimarket, bisognerà aspettare ancora due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour, dove alla fine ci si perde. La casa mobile va bene, ma non è più sufficiente. Campeggio da 20 anni con il mio rimorchio e posso sempre trovargli un bel posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14:00 alle 17:00, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o semi-aperto, nessun negozio di alimentari fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ci si perde di nuovo. La roulotte va bene ma non più di così. Camperizzo da 20 anni con il mio rimorchio e riesco sempre a posizionarlo bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unico cosa che è costantemente aperto è la piscina, tutto il resto è chiuso o semi-aperto, non c'è un minimarket, solo tra due settimane. Devo andare fino a Serignan per un Carrefour dove si perde ancora. Il camper va bene, ma non più. Camperizzo da 20 anni con il mio caravan pieghevole e posso sempre sistemarlo bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipico dei francesi, non penso che cambierà mai secondo me. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo in parte, non c'è un minimarket, bisogna aspettare due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove di nuovo ti perdi. Il camper va bene, ma non più di tanto. Faccio campeggio con la mia roulotte da 20 anni e riesco sempre a trovarle un buon posto con abbondante ombra, penso che lo farò di nuovo. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipicamente francese e negligente, non credo che cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unico che è costantemente aperto è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo in parte, non c'è un minimarket, bisogna aspettare altre due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi di nuovo. La roulotte va bene, ma non è più la stessa. Campeggio da 20 anni con il mio rimorchio tenda e riesco sempre a sistemarlo bene all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipico della noncuranza francese, penso che non cambierà mai secondo me. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo in parte, niente negozietti, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi di nuovo. Il camper va bene, ma non mi soddisfa più. Campeggio da 20 anni con il mio rimorchio pieghevole e posso sempre trovargli un buon posto all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipicamente francese e non penso che cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unico che è sempre aperto è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto a metà, non c'è un minimarket, solo tra due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove poi ti perdi di nuovo. La casa mobile va bene, ma non di più. Camperizzo da 20 anni con la mia roulotte e riesco sempre a sistemarla bene all'ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipica noncuranza francese, penso che non cambierà mai secondo me. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, non c'è un negozio di alimentari, bisogna guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour dove ti perdi di nuovo. La casa mobile va bene ma non è più abbastanza. Camperizzo da 20 anni con il mio rimorchio pieghevole e riesco sempre a posizionarlo bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipicamente francese e nonchalance, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unico che è sempre aperto è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo in parte, non c'è un minimarket, bisogna aspettare due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour, dove poi ti perdi nuovamente. Il camper va bene, ma non è più sufficiente. Camperizzo da 20 anni con la mia tenda da campeggio e riesco sempre a trovargli un posto ombreggiato sufficiente, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipico del lassismo francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unico che è costantemente aperto è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo in parte, non c'è un minimarket, bisogna aspettare altre due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove poi ti perdi di nuovo. La casa mobile è sufficiente, ma non di più. Viaggio in camper da 20 anni con la mia tenda a scomparsa e riesco sempre a posizionarla bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar è chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipico della noncuranza francese, credo che non cambierà mai secondo me. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è sempre aperta è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo in parte, non c'è un minimarket, bisogna aspettare altre due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi di nuovo. Il camper va bene, ma non più. Campeggio da 20 anni con la mia roulotte e riesco sempre a posizionarla bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipico del noncurante francese, penso che non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa aperta costantemente è la piscina, il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, nessun minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour dove ti perdi di nuovo. La roulotte va bene ma non è più la stessa. Campeggio da 20 anni con la mia roulotte e sono sempre riuscito a metterla in un bel posto con sufficiente ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso dalle 14 alle 17, sì, tipica noncuranza francese che secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa aperta costantemente è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo parzialmente, niente minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove si perde di nuovo. La casa mobile va bene, ma non tanto. Vado in campeggio da 20 anni con la mia tenda a scomparsa e riesco sempre a sistemarla bene per avere abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa che è costantemente aperta è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto solo in parte, niente minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour dove ti perdi di nuovo. La casa mobile è sufficiente ma non di più. Campeggio con la mia roulotte da 20 anni e riesco sempre a sistemarla bene all'ombra, penso che ricomincerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipica noncuranza francese, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unico che è costantemente aperto è la piscina, tutto il resto è chiuso o aperto a metà, nessun minimarket fino a due settimane. Devo guidare fino a Serignan per un Carrefour, dove poi ti perdi di nuovo. La roulotte va bene, ma non più di tanto. Vagabondo con il mio rimorchio da 20 anni e riesco sempre a trovare un buon posto con abbastanza ombra, penso che tornerò a farlo. Il bar chiuso tra le 14 e le 17, sì, tipicamente francese e noncurante, secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui.
Swaegers Erik
L'unica cosa costantemente aperta è la piscina. Devo guidare fino a Serignan per trovare un Carrefour dove ci si perde. La casa mobile è adeguata ma non di più. Ho campeggiato con le mie auto pieghevoli per 20 anni e sono sempre riuscito a posizionarle bene per avere abbastanza ombra. Il bar chiudeva tra le 14.00 e le 17.00, tipica disinvoltura francese che secondo me non cambierà mai. Non tornerò più qui
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Sud della Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Occitania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Linguadoca-Rossiglione
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Hérault
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Béziers e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 265033
Ultimo aggiornamento: 21.11.2024
Annuncio online dal: 4 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/265033.htm
«Mobile home with terrace at Domaine Les Mûrie...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 96 recensioni fornite.
e commissioni