8 persone case ad Hemmet
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(60-99L)), Soggiorno/camera da letto(posto auto coperto, radio, giochi per bambini, letto per bambini, seggiolone, termopompa aria-aria), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(asciugabiancheria, lavabo, doccia, WC, lavatrice), Bagno(sotto pavimento)(lavabo, doccia, WC), sauna(2 persone), terrazza(lettini prendisole, barbecue, giochi per bambini), terrazza(coperto)(balcone o terrazza), calore geotermico
NESSUN GRUPPO DI GIOVANI - Un cottage davvero carino e luminoso per 8 persone a Bork Harbour. Qui è accogliente e ti sentirai subito a casa. Il cottage dispone di 4 buone camere da letto. La cucina/soggiorno e il soggiorno sono in connessione aperta tra loro e con una stufa a legna ben posizionata, puoi godertela indipendentemente dal fatto che tu sia in cucina o godendo di un buon libro in soggiorno. Il cottage è adatto anche per due famiglie in quanto ci sono due camere da letto e bagni a ciascuna estremità del cottage. Dal soggiorno si accede ad un bel terrazzo e ad un bel giardino. Una parte del giardino è completamente recintata in collegamento con il terrazzo, in modo da poter far correre e giocare il cane. Sulla trama c'è anche molto spazio per i giochi con la palla, troverai anche un trampolino interrato e una sabbiera con altalena - Cottage assolutamente ideale per una famiglia con bambini. Cottage super carino per 8 persone a Bork Harbour!
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 30.04.2025
6 recensioni
Valutazione complessiva
Marit Michaelis
Il giardino parzialmente recintato è ottimo per bambini e cani. I giochi presenti sono fantastici per i bambini.
Katharina Mühlbach
Bellissimo grande soggiorno, stanze accoglienti
KINDT/ANJA
È arredato molto bene, inoltre c'è tutto in quantità sufficiente di cui si ha bisogno, ci si sente subito a proprio agio.
Angelika & Horst Spinn
Super amorevolmente arredato, molto pulito e curato,
Meyer
Attrezzatura completa disponibile
Angelika & Horst Spinn
Il terreno è recintato, ottimo per i proprietari di cani. Casa arredata con molto amore, in ottime condizioni. Manca un po' di armadi, ma c'è molta stoviglie e posate. Nel complesso è una bella casa spaziosa in una zona molto tranquilla.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland occidentale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 294013
Ultimo aggiornamento: 30.04.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/294013.htm
«8 persone case ad Hemmet» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.
e commissioni
