6 persone case ad Løkken
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), sauna(2 persone), balcone, riscaldamento(elettrico), terrazza, terrazza(coperto), barbecue, termopompa aria-aria
Cottage su 2 livelli con idromassaggio e sauna situato a soli ca. A 200 m dal mare su ampio terreno condominiale in contesto panoramico. Dai soggiorni e dal balcone si ha una bellissima vista sul mare. Al piano terra soggiorno in collegamento aperto con la cucina, camera da letto, bagno con vasca idromassaggio e accesso a piccola sauna e ingresso. Al 1° piano si trova un ulteriore soggiorno con accesso al balcone, due camere da letto e un bagno. Con le grandi finestre a sud/ovest, la luce del giorno viene sfruttata appieno. Per intimità ed economicità del riscaldamento, è presente una stufa a legna in entrambi i soggiorni, è presente una pompa di calore aria/aria sia al piano terra che al 1° piano. Nel soggiorno al 1° piano è allestito uno schermo piatto, tuttavia, questo non è collegato all'antenna, in quanto è installato Chrome Cast; tramite questo puoi trasmettere il tuo intrattenimento e le tue app preferite dal cellulare, dall'ipad o dal tablet direttamente sullo schermo. C'è una piccola terrazza coperta a sud / ovest e un balcone panoramico al 1 ° piano. La casa si trova su un piccolo appezzamento naturale aperto.
Dotazione
![Animali domestici non ammessi](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Non fumatori](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Wi-Fi](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Televisore](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Terrazza](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Lavastoviglie](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Lavatrice](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Sauna](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Balcone](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
![Mostra mappa del paese](/images/blurry-map.jpg)
![Mostra mappa del paese](/images/blurry-map.jpg)
Come arrivare e distanze
Negozi 5 kilometri
5 kilometri
Ristorante 5 kilometri
5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 13.02.2025
1 recensione
Valutazione complessiva
Yvonne
Pulizia, attrezzature di alta qualità, la posizione
Contatto
Azienda Belvilla
![](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 298195
Ultimo aggiornamento: 13.02.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/298195.htm
«6 persone case ad Løkken» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.
e commissioni
![Attendere...](/framework/public/images/_new/image-loading.gif)