Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

6 persone case ad Spøttrup

max  6   Ospiti
105m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
105m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(cavo, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza, termopompa aria-aria

Cottage con sauna situato in prima fila alla spiaggia su un 2500 m & # 178; ampio terreno naturale. Sia dalla trama che dal cottage ci sono viste panoramiche sul Limfjord. La distanza dalla spiaggia è di ca. 150 metri. La casa, costruita nel 2013, è luminosa e moderna con pavimenti in legno ovunque, tranne nel bagno e nel corridoio dove ci sono i pavimenti in cotto. La cucina della casa è abbinata al soggiorno e ben attrezzata con piano cottura in vetroceramica (induzione), forno separato con grill, lavastoviglie, cappa aspirante e frigo/congelatore. Il soggiorno è arredato con mobili confortevoli, e per una fresca serata estiva o una serata autunnale con pioggia e detriti c'è una stufa a legna. C'è anche una pompa di calore a basso consumo energetico nel soggiorno. C'è una TV a schermo piatto con lettore DVD, mini stereo con lettore CD e TV via cavo con molti programmi danesi e stranieri. Il bagno è arredato con gusto con i.a. wc sospeso, predisposizione armadio con lavabo, doccia e riscaldamento a pavimento. Dal bagno si accede direttamente alla sauna della casa. La casa è arredata con 3 belle e luminose camere da letto, tutte dotate di comodi letti matrimoniali e un buon armadio. Dalla casa si accede al terrazzo, dove si può cenare mentre il sole tramonta sul fiordo. Sul terreno ci sono molti buoni angoli di riparo, quindi puoi quasi sempre trovare un posto caldo dove sederti. Nel 2021 è stato costruito un nuovo posto auto coperto con tettoia, dove troverete una lavatrice, un'asciugatrice e uno spazio per riporre ad esempio i mobili da giardino fuori stagione. Knud Strand è una zona di vacanza panoramica e tranquilla con molte attività a breve distanza. Il castello medievale meglio conservato della Danimarca - Spøttrup Borg - si trova a pochi km dal cottage. Non è lontano anche il Museo all'aperto Hjerl Hede con fattorie dal 1500 al 1900. Un viaggio un po' più lungo potrebbe andare a Venø, che è splendidamente situato nel Limfjord o al ruggente Mare del Nord, dove è possibile osservare un asta frenetica del pesce. A mezz'ora di macchina troverete il Jesperhus Flower Park, che con le sue migliaia di fiori merita sempre una visita. Delle principali città della zona

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Seggiolone
Wi-Fi
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3 kilometri

3 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 09:00
Check-out: 09:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.060, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 135 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,40/kWh.
Acqua: DKK 75/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: DKK 100/soggiorno.
Seggiolone: DKK 100/soggiorno.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


11 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Konstanze Kubiessa

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La posizione della casa! La casa stessa sta invecchiando lentamente all'interno, ma è comunque accogliente.

Susanne Langner

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione e pianta della casa / Vista sul fiordo / Arredamento accogliente

ACKERMANN/STEFAN

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Arredamento, architettura, vista sul fjord

Gerrie Loman

5,0
5 5 5 5 5
Mostra olandese

Casa confortevole e ben curata con tutti i comfort, Vista splendida dalla casa, Bella zona per passeggiate e ciclismo, anche dalla casa,

Oliver Sommerfeld

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Moderno, inferno, grande, tutto ben pensato

Andreas Holling

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La vista dalla casa sull'acqua (quando il campo in mezzo è stato mietuto), L'attrezzatura della cucina è molto completa e adatta a tutti i compiti.

Axel Kostrzewa

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione, pianta, attrezzature, atmosfera, vista

Marcus Schmidt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Architettura - Spazio abitativo molto luminoso e arioso / ottima vista sul fiordo / stufa a legna / carport

Albert

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Attrezzatura

Jochen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima dotazione, molto luminoso e spazioso.

Christian

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Attrezzatura, posizione


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 298892

Ultimo aggiornamento: 05.02.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/298892.htm


«6 persone case ad Spøttrup» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat