Casa vacanze a Sankt Andrae vicino al Klopein...
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
4 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
4 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Cucina abitabile(TV, tavolo da pranzo, stufa(legna), salottino, piano cottura(4 fuochi, elettrico), bollitore, cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC))
riscaldamento(legna), giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, giochi per bambini, tavolo da ping pong
Questa casa vacanze rustica e affascinante (rifugio carinziano) per un massimo di 6 persone si trova a Sankt Andrä in Carinzia, tra le famose città di Völkermarkt e Wolfsberg. Circondato da boschi e campagna, vivi in mezzo alla natura, molto tranquillo e lontano dal trambusto della vita quotidiana.
La casa dispone di tre camere da letto (una accessibile dall'esterno), un'ampia cucina-soggiorno con tavolo da pranzo e un bagno con doccia e WC. Nel giardino intorno alla casa si può godere di una bellissima vista. L'ultimo tratto fino alla casa è un sentiero di montagna lungo circa 10 km, ma è molto percorribile.
Sankt Andrä e i dintorni offrono numerose attività per il tempo libero, Sau- e Koralpe sono ideali per le escursioni e ci sono anche numerose piste ciclabili. Sankt Andrä dista solo pochi chilometri dal confine con la Slovenia. La prossima città più grande è Wolfsberg e il comprensorio sciistico più vicino è Koralpe, un piccolo e raffinato comprensorio sciistico con 18 km di piste. In circa 40 minuti di auto si può raggiungere anche il comprensorio sciistico Weinebene a Sankt Gertraud, che dispone anch'esso di 18 chilometri di piste.
A soli 5 km a sud di Sankt Andrä si trova l'area ricreativa St. Andräer See, un popolare punto d'incontro estivo. Anche d'estate lo Stadionbad di Wolfsberg offre tanto divertimento balneare e in circa 30 minuti di macchina potrete raggiungere uno dei laghi più famosi dell'Austria, il Lago Klopein!
I dintorni di questa casa in Carinzia hanno molto da offrire, sia per i vacanzieri sportivi che per quelli che cercano semplicemente pace e tranquillità. Fare escursioni, andare in bicicletta o visitare le magnifiche montagne e laghi.
Direttamente in città, a Wolfsberg o al Völkermarkt, ci sono molte possibilità di shopping per le vostre necessità quotidiane, nonché una buona selezione di ristoranti.
Dotazione








Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 8 kilometri
8 kilometri
Ski-lift 25 kilometri
25 kilometri
Negozi 8 kilometri
8 kilometri
Ristorante 8 kilometri
8 kilometri
Centro 8 kilometri
8 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 04.03.2025
22 recensioni
Valutazione complessiva
Edith Kuipers
Meraviglioso bellissimo posto per le vacanze! Splendide viste dalla montagna. Accogliente, caldo e pulito cottage. Qui ci si sente veramente in Austria.
Heidi
Reazioni tardive alle email e lunga attesa (più di un'ora) al telefono, ma comunque gestito correttamente.
Dennis Stegerman
Bella posizione, sistemazione ben curata. Accoglienza molto cordiale.
Annelies Winkel
Deliziosa casa con una vista meravigliosa! Anche i proprietari sono molto gentili! Torneremo sicuramente!
Ronnie Bovee
Tutto perfetto! Ottima sistemazione, posizione tranquilla, buona comunicazione.
Jelle Mulder
La famiglia Poinsitt è molto cordiale e disponibile. Fortunatamente, il sentiero sterrato descritto non esiste, ma la strada passa per bei sentieri di montagna con viste uniche. La casa stessa è molto bella e l'ambiente è piacevolmente tranquillo. Questo locatore è molto raccomandato.
Walter Hett
Mooie zona. Ottima casa, bosco con sentieri a pochi passi a piedi (prendere la strada a destra, dopo circa 100 metri girare a sinistra in salita). Nessun wifi ma non ci manca davvero con un ampio abbonamento 4g e qualche download. Cani ammessi ma la recinzione non ferma il cane perché può andare per strada, non c'è molto traffico ma può anche arrivare alle mucche ma di solito vanno da sole al pascolo accanto di pomeriggio. Quindi devi comunque tenere d'occhio il tuo cane. Al lago Ressnig puoi fare il bagno con il cane. La strada in salita è un po' ripida qui e là ma con la trazione a 2 ruote e anche carico ancora è fattibile. Ci vogliono 20 minuti per raggiungere la strada principale, poi altri 5 per i numerosi supermercati a Wolfsberg. 3 camere da letto di cui 1 raggiungibile solo dall'esterno quindi non adatte per i bambini molto piccoli a dormire da soli. Ha comunque un proprio bagno. Tutto sommato molto buono qui, bella zona. Se il giardino avesse un recinto tipo rete per pecore/galline intorno in modo che il cane potesse essere lasciato libero senza supervisione, sarebbe fantastico. Non ci sono zanzare (luglio) o tafani.
Sina Hill
Una meravigliosa vacanza in un ambiente da sogno. Proprietari molto gentili e una bella baita. Abbiamo avuto un soggiorno molto piacevole e prenoteremmo di nuovo la Schröllhütte. Perfetta anche per i cani, in quanto possono correre liberamente nella proprietà.
Martin Rozestraten
Vista fantastica in una piccola casa di campagna indipendente. Bellissima natura con montagne e le mucche erano molto vicine a noi. La casa è arredata con molto legno ed è anche completa. Per un supermercato devi però guidare 10 km in discesa, con molte curve e passaggi stretti. La strada non è illuminata di sera. È molto tranquillo lì.
Martin Rozestraten
Vista magnifica in una cascina indipendente. Bellissima natura con montagne e le mucche erano vicino a noi. L'abitazione è arredata con molto legno ed è anche completa.
Per un supermercato, devi guidare giù per 10 km, con molte curve e stretti passaggi. La strada è non illuminata di sera. È molto tranquillo lì.
Sina Hill
Una splendida vacanza in un ambiente da sogno.
Proprietari molto gentili e una bella baita.
Abbiamo avuto un soggiorno molto piacevole e prenoteremmo di nuovo il "Schröllhütte".
Perfetto, del resto, per i cani, dato che possono correre liberamente sulla proprietà.
Angelika Richter
Abbiamo trascorso giorni molto riposanti in un ambiente meraviglioso. Le mucche pascolano direttamente davanti alla casa e si ha una splendida vista sulla zona. Anche all'interno della casa tutto è in ordine, molto pulito e c'è tutto quello di cui si ha bisogno. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Torneremo volentieri.
Stephanie Fausch
Abbiamo trascorso giorni meravigliosi e rilassanti nella Schröllhütte. Era molto accogliente, soprattutto nella stanza con la stufa a carbone e non abbiamo davvero avuto bisogno di nulla. Tutto era come descritto e come mostrato nelle immagini. Abbiamo apprezzato particolarmente il fatto che la casa si trova quasi in solitudine sulla collina ed è davvero molto tranquilla. Siamo immersi nella natura e i nostri cani potevano correre liberamente intorno alla casa. Torneremo volentieri!
Walter Hett
Bella regione. Bella casa, bosco con sentieri a pochi passi (prendere la strada a destra, dopo circa 100 metri girare a sinistra in salita). Non c'è wifi ma non ne sentiamo davvero la mancanza con un'ampia connessione 4g e qualche download.
I cani sono ammessi ma la recinzione non trattiene il cane perché può uscire sulla strada, non c'è molto traffico ma in ogni caso bisogna comunque fare attenzione e può anche avvicinarsi alle mucche, ma queste vanno da sole nel prato accanto nel pomeriggio. Quindi devi comunque tenere d'occhio il tuo cane. Puoi nuotare con il cane nel lago Ressnig.
In alcune parti la strada in salita è un po' ripida ma con la trazione a due ruote e anche completamente carico si fa ancora bene. Ci vogliono 20 minuti per arrivare alla strada principale, poi altri 5 per arrivare ai molti supermercati a Wolfsberg.
Ci sono 3 camere da letto, di cui 1 raggiungibile solo dall'esterno, quindi non adatta a bambini molto piccoli per dormire da soli. Ha comunque un proprio bagno.
Tutto sommato, è molto bello qui, bella regione. Se il giardino fosse recintato con un tipo di rete da pecore/galline in modo che il cane potesse essere libero sotto supervisione, sarebbe ancora più fantastico.
Non ci sono zanzare (luglio) o tafani.
Jelle Mulder
La famiglia Poinsitt è molto amichevole e disponibile. La strada ghiaiosa descritta fortunatamente non esiste, ma il percorso è bellissimo attraverso sentieri di montagna con viste uniche.
La casa stessa è molto bella e l'ambiente è tranquillo.
Questo proprietario è altamente raccomandato.
Krapf
Dopo la descrizione del fornitore (una vista meravigliosa sulla valle di Lavant dalla casa, un ambiente ideale per escursioni...) e alcune recensioni (amichevole verso i cani), eravamo molto entusiasti di soggiornare nella Schröllhütte. La casetta pulita è situata in una zona molto tranquilla, tranne per una strada stretta sopra di essa, che comunque non è molto trafficata, l'arredamento è molto accogliente e soprattutto la cucina è molto ben fornita. È stato un punto negativo che metà del grande letto scricchioli a ogni movimento, quindi dovresti o stare immobile tutta la notte per non svegliare il partner, oppure spostarti nella piccola camera da letto a fianco, che però non è adatta a due persone a causa dello spazio limitato. Il giardino non è affatto adatto ai cani, poiché è circondato solo da una recinzione per il bestiame e anche il cancello ha degli spazi così grandi che persino i cani di grossa taglia possono passare agilmente. Pertanto, quando sei in giardino, devi tenere il cane al guinzaglio in modo permanente. Non c'era ombra sulla panchina sul retro della casa, poiché l'unico ombrellone non rimaneva nella staffa, ma scivolava fino in fondo. La vista meravigliosa sulla valle di Lavant si vede solo dall'ingresso del paese. Dalla casa si guarda solo il bosco e i prati e una piccola parte del monte Saualpe. L'area circostante è completamente inadatta per escursioni a piedi, poiché ci sono solo pendenze ripide in discesa o in salita. Quindi, l'unica opzione per un percorso a piedi è la strada o si deve tornare in macchina, che in vacanza vorremmo lasciare parcheggiata e andare in viaggio a piedi. Ci aspettavamo una vacanza rilassante con il cane, ma c'è stato solo stress e disagio, quindi abbiamo interrotto la nostra vacanza dopo un giorno e siamo partiti. Peccato!
Jelle Mulder
La famiglia Poinsitt è molto cordiale e disponibile. Fortunatamente, non c'è la strada sterrata descritta, ma il percorso attraversa belle strade di montagna con viste uniche.
La casa stessa è molto bella e l'ambiente è tranquillo.
Questo proprietario è molto raccomandabile.
Martin Rozestraten
Vista fantastica in una casa colonica indipendente. La natura è bellissima con le montagne e le mucche erano vicine a noi. La casa è arredata con molto legno e anche completa.
Per un supermercato, bisogna percorrere 10 km in discesa, con molte curve e passaggi stretti. La sera la strada non è illuminata. Lì è molto tranquillo.
Sina Hill
Una grande vacanza in un ambiente fantastico.
Proprietari molto gentili e un bellissimo cottage.
Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole e prenoteremmo di nuovo la Schröllhütte.
Perfetto per i cani, che possono correre liberi nella proprietà.
Angelika Richter
Abbiamo trascorso giorni molto rilassanti in un ambiente bellissimo. Le mucche pascolano proprio davanti alla casa e si ha una splendida vista della zona. Anche in casa tutto è in ordine, molto pulito e c'è tutto il necessario. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Saremo felici di tornare.
Stephanie Fausch
Abbiamo trascorso giorni meravigliosi e rilassanti nella Schröllhütte. È stato molto accogliente, soprattutto nel salone vicino alla stufa in maiolica, e non ci è mancato nulla. Tutto era come descritto nella descrizione e come indicato nelle foto. Ci è piaciuto soprattutto il fatto che la casa si trova quasi da sola su un pendio ed era davvero molto tranquilla. Siete in mezzo alla natura e i nostri cani potevano correre liberamente intorno alla casa. Torneremo volentieri!
Walter Hett
Una regione bellissima. Ottima casa, bosco con sentieri escursionistici raggiungibili a piedi (girare a destra sulla strada, a sinistra in salita dopo +- 100 metri). Non c'è wifi, ma non ne sentiamo la mancanza grazie a un generoso abbonamento 4g e ad alcuni download.
Il cane è ammesso, ma la recinzione non lo ferma perché può andare sulla strada, non molto trafficata ma comunque, e può anche raggiungere le mucche, che però vanno di loro spontanea volontà al pascolo accanto nel pomeriggio. Quindi bisogna comunque tenere d'occhio il cane. Al lago Ressnig è possibile nuotare con il cane.
La strada, qua e là, è un po' ripida, ma con 2 ruote motrici e anche a pieno carico è ancora percorribile. Per raggiungere la strada principale sono necessari 20 minuti, poi altri 5 per raggiungere i numerosi supermercati di Wolfsberg.
3 camere da letto, di cui una accessibile solo dall'esterno e quindi non adatta a bambini molto piccoli che possono dormire da soli. Anche in questo caso, dispone di una propria toilette.
Tutto sommato va bene qui, bella zona. Se il giardino fosse circondato da una sorta di filo di ferro per pecore o polli, in modo che il cane possa correre senza essere sorvegliato, sarebbe assolutamente fantastico.
Non ci sono zanzare (luglio) né moscerini.
Contatto
Azienda Belvilla

Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Austria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Carinzia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Klagenfurt-Villach
Numero immobile: 301648
Ultimo aggiornamento: 04.03.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/301648.htm
«Casa vacanze a Sankt Andrae vicino al Klopein...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.
e commissioni
