Chalet con lavastoviglie nel verde di Kempen
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV), Angolo cottura(bollitore, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto a castello), Bagno(doccia, lavandino, WC))
terrazza, giardino, mobili da giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, coperto)
Tre nuovi tipi di chalet indipendenti e al piano terra sono stati rifiniti in Resort Zilverstrand nel 2018.
C'è uno chalet a 4 persone (BE-2400-12) con due camere da letto, una delle quali con un letto matrimoniale e una con due letti singoli.
C'è anche un secondo chalet a 4 persone (BE-2400-13). Questo chalet è quasi lo stesso di tipo BE-2400-12.
Alla fine c'è un chalet da 6 persone (BE-2400-14) con tre camere da letto, due dei quali con due letti singoli, alcuni in un doppio set-up. Una camera da letto ha un letto a castello. Questo tipo è situato in posizione centrale nel parco e vicino a un parco giochi.
Tutti gli chalet sono arredati in un modo moderno, completo e confortevole. Sono dotate di un luminoso soggiorno, una moderna cucina open space con forno a microonde e lavastoviglie. I letti nelle camere da letto, ad eccezione dei letti a castello, sono letti a primavera. I bagni sono dotati di doccia e servizi igienici. Ogni chalet dispone di un giardino con terrazza e mobili da giardino. Lo chalet offre anche un parcheggio.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 5 kilometri
5 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 6 kilometri
6 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
Stazione 5 kilometri
5 kilometri
Uscita autostrada 50 kilometri
50 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 23.11.2024
12 recensioni
Valutazione complessiva
Dotinga
Questa vacanza è stata annullata, non posso dare recensioni su questa casa.
Luc Huijbregts
La casetta era perfetta. Il cibo dello snack bar era scadente.
Dirk Hocedez
Bella grande casa su un bellissimo terreno.
H Laming
Un'ottima sistemazione e un ambiente fantastico.
Mast Pascilyna
Alloggio: ancora molto nuovo e alcune cose non erano ancora perfettamente regolate (porta del bagno, scorrimento dell'armadio, ...). L'ambiente nelle Fiandre era OK ma se ti sposti un po' più in là nel terreno, trovi anche una zona polacca/russa non così piacevole (?)
Paul Alsemgeest
Il parco è in costruzione. Un gran numero di chalet/case vacanza sono già stati posizionati e sono nuovi di zecca, dotati di tutti i comfort: cucina con forno/microonde/lavastoviglie. TV a schermo piatto, wifi. Buona installazione di riscaldamento centralizzato, caldo e accogliente in inverno. Il giardino è stato appena sistemato con prato e cespugli. Ogni casetta ha (se si trovano sull'acqua) un piccolo pontile. Purtroppo, i servizi all'interno del parco sono veramente scarsi. La piscina è vecchia, viene pulita male e spesso è chiusa (durante le nostre vacanze di Natale). L'acqua era gelida perché gli impianti funzionavano male/non funzionavano. La reception è praticamente sempre chiusa, quindi se hai domande, te le devi cavare da solo/a. C'è un negozietto, ma è stato chiuso per tutta l'inverno. Se hai bisogno di pane o caffè, devi fare qualche chilometro fino a Mol. Al di fuori di questo, non c'è nulla da fare nel parco, non vengono organizzate attività o simili. Se fai una passeggiata nel parco, ti ritrovi nella parte vecchia, dove ci sono roulotte di 20-40 anni. Sono tutte abbandonate, vuote, parzialmente demolite. Uno spettacolo triste. Non è chiaro quale sia il futuro di questo parco. Se finisci qui, puoi andare all'abbazia di Postel, che merita una visita. Il ristorante accanto è anche buono/accogliente. In un'ora puoi arrivare al Villaggio Maasmechelen. La casetta è abbastanza accogliente per sedersi, giocare a un gioco, ecc. Noi siamo tornati a casa prima del previsto. Dopo cinque giorni, avevamo già avuto abbastanza.
Mast Pascilyna
Alloggio: ancora molto nuovo e alcune cose non erano ancora perfettamente regolate (porta del bagno, cassetto dell'armadio, ...). La zona dei Campi era OK, ma se cammini un po' più avanti nel terreno, c'è anche una zona polacca/russa non così piacevole (?).
Paul Alsemgeest
Il parco è in costruzione. Un gran numero di chalet/case vacanza sono già stati posizionati e sono nuovissimi, dotati di tutti i comfort: cucina con forno/microonde/lavastoviglie. TV a schermo piatto, wifi. Buon impianto di riscaldamento, molto accogliente d'inverno.
Il giardino è stato appena realizzato con prato e cespugli. Ogni casetta ha (se si affaccia sull'acqua) un piccolo molo. Purtroppo, i servizi nel parco sono molto scadenti. La piscina è vecchia, viene pulita male e spesso è chiusa (durante le nostre vacanze di Natale). L'acqua era gelida perché gli impianti non funzionavano bene o affatto. La reception è quasi sempre chiusa, quindi se hai delle domande te le devi cercare da solo. C'è un piccolo negozio, ma è stato chiuso tutto l'inverno. Se hai bisogno di pane o caffè, devi guidare un paio di chilometri per arrivare a Mol. In generale, non c'è nulla da fare nel parco, non vengono organizzate attività o cose del genere. Se vai a passeggiare nel parco, ti trovi nella parte vecchia, dove ci sono le roulotte di 20-40 anni fa. Erano tutte abbandonate, vuote, quasi demolite. Un triste spettacolo. Non ci è chiaro quale sia il progetto per questo parco. Nel caso tu finisca qui comunque, puoi fare una visita all'abbazia di Postel, è carina da vedere. Il ristorante accanto è anche buono e accogliente. Puoi anche raggiungere il Maasmechelen village in un'ora di macchina. La casetta è abbastanza accogliente per sedersi, giocare a giochi da tavolo, ecc. Noi siamo tornati a casa prima. Dopo cinque giorni avevamo abbastanza di questo posto.
Yoke Alberto
L'arrivo è stato un po' imbarazzante. La reception, comunque, era ottima, ben preparata. Solo che la casetta non era pulita quando siamo arrivati. Doveva ancora essere pulita. Purtroppo abbiamo dovuto aspettare 1,5 ore per questo. Dopo di che, la casetta non era ancora pulita correttamente e abbiamo fatto il resto da soli. Dopo questo abbiamo avuto un soggiorno piacevole. La casetta era abbastanza grande e confortevole. Bella zona.
Mast Pascilyna
Sistemazione: ancora molto nuova e alcune cose non erano ancora perfettamente regolate (porta del bagno, cassetto dell'armadio,...). I dintorni di De Kempen erano OK, ma se si cammina un po' più avanti nel sito si trova anche una zona polacca/russa non così piacevole (?)
Paul Alsemgeest
Il parco è in costruzione. Un gran numero di chalet/case vacanza sono già presenti e sono nuovissimi, completamente attrezzati: cucina con forno/microonde/lavastoviglie. TV a schermo piatto, wifi. Buon sistema di riscaldamento centrale, piacevole e accogliente in inverno.
Il giardino è stato recentemente sistemato con erba e arbusti. Ogni cottage (se si trova in riva al mare) ha un piccolo pontile. Purtroppo le strutture del parco sono molto al di sotto degli standard. La piscina è vecchia, mal pulita e spesso chiusa (nelle nostre vacanze di Natale). L'acqua era gelida e gli impianti funzionavano male/non funzionavano affatto. La reception è quasi sempre chiusa, quindi se avete domande, cercate di capirle. C'è un negozio, ma è rimasto chiuso tutto l'inverno. Se avete bisogno di pane o caffè, potete guidare per qualche km fino a Mol. Inoltre, non c'è davvero nulla da fare nel parco, non c'è nulla di organizzato o altro. Se si cammina intorno al parco, si arriva alla parte vecchia, con case mobili vecchie di 20-40 anni. Era tutto abbandonato, vuoto, mezzo demolito. Uno spettacolo triste. Non ci è chiaro dove vogliano arrivare con questo parco. Se finite qui, potete raggiungere in auto l'Abbazia di Postel, che è bella da vedere. Anche il ristorante accanto è piuttosto buono/accogliente. È inoltre possibile raggiungere il villaggio di Maasmechelen in un'ora di auto. Il cottage è abbastanza accogliente per sedersi, giocare ecc. Siamo andati a casa prima. Dopo cinque giorni l'avevamo visto qui.
Yoke Alberto
L'arrivo è stato un po' imbarazzante. L'accoglienza, tra l'altro, è stata ottima, ben preparata. Solo che il cottage non era pulito al nostro arrivo. Questo doveva ancora essere fatto. Purtroppo abbiamo dovuto aspettare 1,5 ore per questo. Dopo di ciò, l'igresso non era ancora pulito correttamente e abbiamo fatto il resto da soli. Dopo questo, abbiamo trascorso un bel soggiorno. Il cottage era abbastanza grande e confortevole. Ambiente gradevole.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Belgio
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nelle Fiandre
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 302219
Ultimo aggiornamento: 23.11.2024
Annuncio online dal: 3 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/302219.htm
«Chalet con lavastoviglie nel verde di Kempen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.
e commissioni