Chalet moderno con giardino, nel verde Kempen
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV), Angolo cottura(bollitore, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Bagno(doccia, lavandino, WC))
terrazza, giardino, mobili da giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, coperto)
Questo chalet moderno e indipendente si trova nel resort Zilverstrand.
Lo chalet è tutto su un piano. Troverete un soggiorno piacevole e luminoso con TV e una cucina a pianta aperta con forno a microonde e bollitore. Ci sono tre camere da letto, tutte con due singoli letti a molle a molla ciascuno (possibilmente in un doppio set-up). Il bagno è dotato di doccia e servizi igienici.
Ogni chalet dispone di un giardino con terrazza e mobili da giardino. Lo chalet offre anche un parcheggio. Posizione ed entrambi gli interni ed esterni dello chalet possono differire dalle immagini visualizzate.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 5 kilometri
5 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 6 kilometri
6 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
Stazione 5 kilometri
5 kilometri
Uscita autostrada 50 kilometri
50 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
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disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 22.11.2024
5 recensioni
Valutazione complessiva
Riens Nederlof
Pessimo. Avevamo un voucher di soggiorno (1A 1U B6 9C) per il tipo di casa Pavilion 6. All'accoglienza ci hanno dato la chiave di casa 404, che si è rivelata essere di un tipo diverso, ovvero Hackfort 6. Siamo tornati immediatamente alla reception. "Noi non lo sappiamo, quindi dovete chiamare Belvilla, loro hanno prenotato questa casa da noi, quindi loro si occuperanno di tutto". Hanno anche detto "In realtà la disposizione di queste due tipologie di case è identica. In altre parole, va bene anche questa casa?" Ma io non potevo verificarlo, visto che vedo soltanto una casa. La casa accanto al numero 404 sembrava - basandomi sulla foto del voucher di soggiorno - essere di tipo Pavilion 6. Dall'esterno sembrava che la superficie potesse essere simile, ma sembrava più moderna. Senza tetto inclinato, ma con un tetto piatto più alto e più finestre. L'interno non l'ho visto, in quanto la casa era abitata e non volevo disturbare le persone con il mio problema. Inizialmente sembrava che anche questa casa potesse andarci bene. Quindi siamo tornati alla reception e ho chiamato Belvilla sul posto. A un certo punto ho fatto comunicare la dipendente di Belvilla che avevo al telefono (con il mio cellulare) con la dipendente della reception di EuroParcs. Dopo una breve discussione, la telefonata è stata interrotta e si è deciso che la dipendente della reception avrebbe verificato cosa stesse succedendo e avrebbe cercato una soluzione. Dopo una telefonata con qualcuno (anche di Europarcs?) e una ricerca nel sistema informatico, la risposta è stata: "ah sì... c'è stata un incendio e abbiamo modificato alcune prenotazioni, ma ci siamo dimenticati di informarvi di questo cambiamento. Scusateci. Ma potete accontentarvi anche di questa casa?". Ho detto che non sapevo davvero quali fossero le differenze e a prima vista sembrava anche accettabile. “Ma offrite qualcosa in cambio, tipo un accordo di indulgenza?" Hanno detto che ci avrebbero pensato e mi avrebbero chiamato non appena avessero discusso internamente. Hanno poi chiamato me dopo mezz'ora: "Puoi andare a prendere un cono di patatine con uno snack sul nostro conto". Abbiamo deciso di accettare poiché eravamo andati lì per una settimana di vacanza e non volevamo più perdere tempo con questo. Ma poi... scriverò una lettera a riguardo, ma la casa ci ha molto deluso. Per fortuna l'ambiente circostante era completamente ok. Abbiamo avuto una settimana di splendido tempo e abbiamo fatto belle passeggiate e gite in bicicletta ogni giorno. La zona era bellissima, fortunatamente abbiamo potuto apprezzarla. Non possiamo dire lo stesso per questa sistemazione.”
Riens Nederlof
Male. Avevamo un biglietto di soggiorno (1A 1U B6 9C) per la tipologia di casa Pavilion 6. Alla reception ci è stata consegnata la chiave 404, che si è rivelata essere un tipo di casa più reale, cioè Hackfort 6.
Siamo tornati immediatamente alla reception. "Non sappiamo di meglio, quindi dovete chiamare Belvilla, loro hanno 'prenotato' questa proprietà con noi, quindi lo fanno". Ci hanno anche detto: "A proposito, la disposizione di questi due tipi di case è identica. In altre parole, va bene anche questa casa?"
Ma ovviamente non ho potuto verificarlo. Ho visto solo una casa. La casa accanto al numero 404 mi è sembrata - in base all'immagine sul biglietto dell'alloggio - un tipo di Padiglione 6. Dall'esterno, ho pensato che l'area potesse essere della stessa dimensione, ma sembrava un po' più moderna. Niente tetto spiovente, ma un tetto piatto più alto e più finestre. Non ho visto l'interno, anche questo residence era occupato e non ho intenzione di disturbare queste persone con il mio problema.
Inizialmente, anche questa casa sembrava sufficientemente di nostro gradimento.
Quindi sono tornato alla reception e ho chiamato Belvilla sul posto. A un certo punto, ho fatto in modo che l'impiegato di Belvilla con cui stavo parlando al telefono (usando il mio telefono) comunicasse con l'impiegato della reception di EuroParcs. Dopo aver discusso per un po', la conversazione si è conclusa e si è deciso che l'impiegato della reception sarebbe andato a scoprire cosa stava succedendo e quale soluzione si sarebbe cercata. Dopo una conversazione telefonica con qualcuno (sempre di Europarcs?) e una ricerca nel sistema informatico, la risposta è stata: "oh sì..........c'è stato un incendio di recente e abbiamo spostato alcune prenotazioni di alloggi, ma abbiamo trascurato di informarvi di questo cambiamento. Ci scusiamo. Ma potete accontentarvi anche di questa proprietà?".
Dissi che non sapevo quali fossero le reali differenze e che, a prima vista, sembrava anche ragionevole. "Ma state proponendo qualcosa in cambio, una sorta di piano di buona volontà?" Ci avrebbero pensato e, non appena si fossero consultati internamente, mi avrebbero chiamato. Nel giro di mezz'ora mi chiamarono: "Potete andare a prendere una patatina e uno snack per conto nostro". Siamo andati in quel resort per una settimana di vacanza, non avevamo più voglia di affrontare la questione e abbiamo accettato.
Ma dopo questo............. dedicherò una lettera, ma il cottage è stato super deludente.
Fortunatamente, i dintorni erano assolutamente ok. Abbiamo avuto un tempo bellissimo per una settimana e abbiamo fatto bellissime passeggiate e giri in bicicletta ogni giorno. I dintorni erano bellissimi e siamo stati felici di goderceli. Non possiamo dire lo stesso di questa casa
Wanda Broek
Il cottage è molto bello e si trova sull'acqua per la pesca con un proprio molo. Bella terrazza sotto gli alberi in modo da potersi sedere all'ombra. La piscina è piccola ma bella, perché lavorano con una fascia oraria si ha lo spazio. Il sistema di prenotazione funziona bene. Il lago balneabile e lo scivolo con terrazza sono accoglienti. Lo scivolo esterno ha bisogno di manutenzione. I cappucci sopra i 12 anni sono obbligatori, tutti rispettano bene le regole.
Wanda Broek
Il cottage è molto bello e si trova sull'acqua per la pesca con un proprio molo. Bella terrazza sotto gli alberi in modo da potersi sedere all'ombra. La piscina è piccola ma bella, perché lavorano con una fascia oraria si ha lo spazio. Il sistema di prenotazione funziona bene. Il lago balneabile e lo scivolo con terrazza sono accoglienti. Lo scivolo esterno ha bisogno di manutenzione. I cappucci sopra i 12 anni sono obbligatori, tutti rispettano bene le regole.
Riens Nederlof
Male. Avevamo un biglietto di soggiorno (1A 1U B6 9C) per la tipologia di casa Padiglione 6. Alla reception ci è stata consegnata la chiave 404, che si è rivelata essere di un tipo più reale, ovvero Hackfort 6.
Siamo tornati immediatamente alla reception. "Non ne sappiamo di più, quindi bisogna chiamare Belvilla, loro hanno 'prenotato' questa proprietà con noi, poi lo fanno". Hanno anche detto: "A proposito, la disposizione di questi due tipi di case è identica". In altre parole, anche questa casa è buona?"
Ma ovviamente non ho potuto verificarlo. Vedo solo una casa. La casa accanto al numero 404 mi è sembrata, in base alla foto sul biglietto dell'alloggio, un tipo di Padiglione 6. Dall'esterno, ho pensato che l'area potesse essere della stessa dimensione, ma con un aspetto un po' più moderno. Niente tetto spiovente, ma un tetto piatto più alto e più finestre. Non ho visto l'interno, anche questa residenza era occupata e non ho intenzione di disturbare queste persone con il mio problema.
Inizialmente, anche questa casa sembrava sufficientemente di nostro gradimento.
Quindi sono tornato alla reception e ho chiamato subito Belvilla. A un certo punto, ho fatto in modo che l'impiegato di Belvilla con cui stavo parlando al telefono (usando il mio telefono) comunicasse con l'impiegato della reception di EuroParcs. Dopo aver discusso per un po', la conversazione si è conclusa e si è deciso che l'impiegato della reception sarebbe andato a scoprire cosa stava succedendo e quale soluzione si sarebbe cercata. Dopo una conversazione telefonica con qualcuno (sempre di Europarcs?) e una ricerca nel sistema informatico, la risposta è stata: "oh sì..........c'è stato un incendio di recente e abbiamo spostato alcune prenotazioni di alloggi, ma abbiamo trascurato di informarvi di questo cambiamento". Le nostre scuse. Ma può accontentarsi anche di questa proprietà?".
Ho detto che non so quali siano le reali differenze e che, a prima vista, sembrava anche ragionevole. "Ma state proponendo qualcosa in cambio, una sorta di piano di buona volontà?" Ci pensavano e, non appena si fossero consultati internamente, mi avrebbero chiamato. Nel giro di mezz'ora mi hanno chiamato: "Puoi andare a prendere una patatina e uno snack per conto nostro". Ci siamo recati in quel resort per una settimana di vacanza e, non avendo più voglia di affrontare questa situazione, l'abbiamo accettata.
Ma dopo questo............. dedicherò una lettera, ma il cottage è stato super deludente.
Fortunatamente, l'ambiente circostante era completamente a posto. Abbiamo avuto un tempo bellissimo per una settimana e abbiamo fatto bellissime passeggiate e giri in bicicletta ogni giorno. Un ambiente bellissimo, di cui siamo stati felici di godere. Non possiamo dire lo stesso di questa casa
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Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 302224
Ultimo aggiornamento: 22.11.2024
Annuncio online dal: 3 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/302224.htm
«Chalet moderno con giardino, nel verde Kempen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.
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