Accogliente casa vacanze ad Ondenval con...
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(camino a gas), Sala da pranzo, Angolo cottura(mobile cucina(6 fuochi, ceramica), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero, frigo con congelatore, lavatrice), Bagno di servizio, ripostiglio cucina(asciugabiancheria))
Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, WC), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, WC), Bagno(vasca, lavandino, WC), Soppalco aperto(2x letto singolo), Soppalco aperto(2x letto singolo), sauna)
Dependance per gli ospiti, piano terra: (Angolo cottura(forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV))
Dependance per gli ospiti, 1° piano: (Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino), Bagno di servizio, Bagno di servizio)
Dependance per gli ospiti, 2° piano: (Camera da letto(4x letto singolo), Bagno(vasca, doccia, lavandino), Bagno di servizio)
riscaldamento(autonomo), terrazza, terrazza(24 m2), giardino, mobili da giardino, barbecue
Questa bella casa rinnovato, è situato su una vasta superficie di 4 ettari e 'posizionato in una valle nella casa Ondenval.Het belga in una natura incontaminata e offre una splendida vista sulla valle. L'ampia cucina, accogliente è completamente attrezzata e in grado di ospitare l'intero gruppo. Il soggiorno separato dispone di un accogliente salotto con un tavolo dove si può giocare una partita con un partito più piccolo o quello che si mangia. Al piano è anche casa sauna.De è in una grande proprietà privata e dalla terrazza si presenta come la valle e le foreste. La casa è un punto di partenza ideale per escursioni, gite in bicicletta o escursioni. Ondenval è un piccolo villaggio delle Ardenne, a sud della città di Waimes e sul bordo della High Venen.Er sono due case in questo settore, utilizzando lo stesso parcheggio. Queste case possono essere prenotati insieme, si dispone di un alloggio per 24 persone a vostra disposizione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 6
Bagno con doccia
Bagno 2
Bagno con vasca
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 24
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Centro 5 kilometri
5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 12.03.2025
10 recensioni
Valutazione complessiva
Piet Van Zeijl
Albert Altona
La casa è molto bella. Camere belle con un buon bagno. La cucina è molto completa, fornita di tutto ciò che serve. Tuttavia, ci sono piccoli accessori all'arrivo che sono scarsi/non presenti. Ad esempio: niente sapone in bagno, un rotolo di carta igienica a metà, nessun bicchiere per bere. Anche in cucina, il giorno dopo l'arrivo, abbiamo dovuto comprare varie cose, ad esempio detersivo per piatti, pastiglie per la lavastoviglie, ecc. Ciò che sicuramente non è piaciuto è stato che alla data di partenza (partenza alle 10) alle 8 c'era già una squadra di giardinieri davanti alla nostra porta. Questi andavano a falciare l'erba con macchine rumorose. Deve pur essere fatto, ma dopo le 10! Il gestore è arrivato già alle 9:45 e ha iniziato mentre eravamo ancora impegnati con il "rigoroso" controllo. Ci siamo sentiti cacciati fuori di casa. E realizzando che abbiamo pagato il 100% di questo giorno di partenza. Per quanto riguarda la posizione della casa: splendida, tranquilla con belle vedute. Ottimo. Peccato per i suddetti aspetti negativi. Questi possono comunque essere facilmente risolti. Per quanto riguarda il contatto con Bel Villa, siamo meno soddisfatti rispetto al rispetto delle scadenze di pagamento. Sia al primo che al secondo termine, ho ricevuto già 1 settimana prima del momento di pagamento concordato un'email che mi informava di dover pagare immediatamente, altrimenti la prenotazione della casa sarebbe scaduta. Queste email erano minacciose, persino scortesi. Questo deve e può essere gestito in modo diverso!
Regine Vereecken
Abbiamo passato un fantastico weekend con un clima super bello e caldo, in una location top al vieux moulin. Siamo stati accolti in modo molto gentile e ospitale e tutta la sistemazione era impeccabile, con sufficiente attrezzatura da cucina per un grande gruppo, un grande giardino con l'Amblève nelle vicinanze. E abbiamo avvistato castori e tane di castori. Consigliamo sicuramente questa casa!
Herman Van Sinay
Situata in un luogo tranquillo, completa di arredi, casa in un bellissimo complesso nel bel paesaggio, luogo ideale per iniziare escursioni.
John Peeters
Tutta la famiglia ha goduto enormemente di questa bellissima casa autentica (comunque modernamente attrezzata) situata in una location mistica nel cuore della natura (i cervi erano visibili dalla zona giorno), con un giardino estremamente accogliente.
Vangermeersch Dany
Abitazione molto ampia, bella e praticabile, splendido dominio, ottimamente mantenuta!
Ron Van Dijck
Ottima accoglienza da parte della responsabile della casa, ci ha fornito una spiegazione completa sulla casa e su tutte le funzioni (cucina, riscaldamento, ecc.). Splendida struttura per grandi gruppi fino a 24 persone. Tutto ben rifinito. Grande terreno con un ruscello che scorre. Abbiamo potuto fare belle passeggiate e una visita a Spa. Davvero consigliato.
yves desrumaux
La casetta era pulita e curata. La signora si era dimenticata di preparare le lenzuola, ma le abbiamo comunque ricevute e abbiamo fatto noi i letti. Faceva freddo, ma poiché eravamo presenti prima del resto del gruppo, era comunque caldo quando c'era tutti. Un giardino molto bello e curato, così come era molto piacevole che ci fossero passeggiate che partivano dalla casetta.
Bart Roegiers
Splendido dominio, splendida casa vacanza, curata in ogni dettaglio!
S van Leemput
Tutto era super a posto.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Belgio
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 302479
Ultimo aggiornamento: 12.03.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/302479.htm
«Accogliente casa vacanze ad Ondenval con...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.
e commissioni
