Casa vacanze a Damshagen con sauna
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Atrio, Angolo cottura(tavolo da pranzo(4 persone), mobile cucina(4 fuochi), cappa aspirante, caffettiera, forno, frigorifero), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio, TV(cavo, satellite), salottino, radio, lettore CD), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), riscaldamento(sotto pavimento), letto per bambini, seggiolone)
sauna, terrazza, giardino(in comune con altri ospiti), mobili da giardino(4 persone), lettini prendisole, barbecue, parcheggio, ombrellone
Lascia che il Mar Baltico ti rinfresciamo mentre soggiorni in questa casa vacanze con 1 camera da letto a Damshagen. Caratterizzato da una sauna privata per rilassarsi e distendersi dopo una giornata frenetica, è perfetta per una famiglia di 4 persone con bambini o un piccolo gruppo.
Il bellissimo paesaggio con ravizzone e campi di mais e l'aria del Mar Baltico ringiovanisce il tuo spirito. Divertiti sulla spiaggia a 6 km. Le gite di un giorno possono essere gustate per il parco della farfalla Klütz a 4 km a 4 km, il castello di Bill Klütz a 3 km e il Mar Baltico Boltenhagen a 6 km. Verrà conto anche di Wismar a 20 km e a Lübeck a 30 km. È possibile raggiungere il supermercato e il centro città a 4 km nel caso in cui sia necessario acquistare qualsiasi cosa.
Di sera, godetevi un barbecue sfrigolante con un bicchiere di vino sulla terrazza privata. I bambini possono giocare nel giardino arredato mentre ti rilassi sui minori. C'è un accogliente riscaldamento a pavimento per notti fredde. Sono presenti un letto per bambini e una seggiolone. Il parcheggio è disponibile. 2 animali domestici sono ammessi a una piccola tassa.
L'autostrada si trova a 20 km di distanza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 6 kilometri
6 kilometri
Negozi 4 kilometri
4 kilometri
Centro 4 kilometri
4 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
Uscita autostrada 20 kilometri
20 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 26.04.2025
14 recensioni
Valutazione complessiva
Brase Beate
Fehrer
Geräumige und gemütliche Vibes, Liebte den Garten, perfekt für die Kinder zum Herumrennen, Alles, was man in der Küche braucht, Eine kurze Fahrt zu den nahegelegenen Attraktionen, 10/10 würde empfehlen
Hans-G¸nter Petermann
Hans-Günter Petermann
mik
PHILBERT-ROUSSEL
Pirini
Una bella fuga! La casa era pulita e ben attrezzata, Abbiamo apprezzato il letto per bambini e l seggiolone, che hanno reso il viaggio con il nostro piccolo molto più facile, Il vicino Castello di Bothmer è stata una scoperta deliziosa per noi
Liguoro
Il nostro soggiorno al Landhaus di Damshagen è stato proprio quello di cui avevamo bisogno! La sauna privata è stata un tocco fantastico dopo lunghe giornate di esplorazione della spiaggia vicina, I bambini amavano giocare in giardino mentre accendevamo il barbecue sulla terrazza, Perfetto per le famiglie!
JIMENEZ
Wermter
La casa vacanze era molto carina e soddisfaceva bene le nostre esigenze. Era abbastanza grande per il nostro piccolo gruppo e la cucina era ben attrezzata. Abbiamo apprezzato la posizione tranquilla, che ha reso possibile serate rilassanti in giardino. Anche se non era lontano dalla spiaggia, abbiamo principalmente goduto dell'ambiente pacifico. Nel complesso, una scelta pratica per una breve vacanza senza fronzoli.
Brase Beate
Bellissimo quartiere, aspro e molto ben suddiviso, purtroppo i vicini attraversano la proprietà.
Hans-G¸nter Petermann
Con la prenotazione è andato tutto bene, anche le condizioni di cancellazione sono a posto, quindi, tutto perfetto.
Hans-Günter Petermann
La casa vacanze (villa a schiera) era molto ben attrezzata e molto pulita. Con circa 60 mq aveva una dimensione piacevole. Anche il bagno era abbastanza grande, a differenza di quanto vissuto in precedenza. L'edificio si trova in una posizione molto tranquilla alla fine di una strada senza uscita. Ha una grande terrazza coperta. C'è anche una sauna a botte. Non c'è niente di cui lamentarsi riguardo all'edificio. Per le persone che non possono fare a meno di essere sempre online, ci sono due svantaggi: in primo luogo, sfortunatamente non c'è (ancora) WiFi e in secondo luogo, la ricezione del cellulare è terribile almeno per i dispositivi O2 e Vodafone. Come si vede dai manifesti pubblicitari, sembra che Damshagen sarà attrezzata con tecnologia in fibra ottica. Forse allora funzionerà meglio con una migliore ricezione. Per i proprietari di cani c'è un chiaro vantaggio dovuto alla posizione dell'oggetto. Ci sono sufficienti opportunità per passeggiate. La spiaggia del Mar Baltico è a circa 8 chilometri di distanza. Quindi la casa vacanze è principalmente adatta per gli ospiti motorizzati. In generale, siamo stati molto soddisfatti dell'alloggio.
Hans-Günter Petermann
La casa vacanze (bifamiliare) era molto ben attrezzata e molto pulita. Con circa 60 m², era di dimensioni piacevoli. Anche il bagno era abbastanza grande, a differenza di altre esperienze. L'edificio si trova in una posizione molto tranquilla, alla fine di una strada senza uscita. Dispone di un'ampia terrazza coperta. È presente anche una sauna a botte. L'edificio non ha nulla da criticare. Per chi non può fare a meno di essere sempre online, ci sono due svantaggi: in primo luogo, purtroppo, non c'è Wi-Fi (ancora) e in secondo luogo, la ricezione dei cellulari è pessima, almeno per i dispositivi O2 e Vodafone. Come si evince dai manifesti pubblicitari, Damshagen sarà dotata di tecnologia a fibre ottiche. Forse allora la ricezione sarà migliore. I proprietari di cani hanno un chiaro vantaggio grazie alla posizione della struttura. Ci sono molte opportunità per portare a spasso i cani. La spiaggia del Mar Baltico dista circa 8 chilometri. La casa vacanze è quindi adatta soprattutto agli ospiti motorizzati. In sostanza, siamo rimasti molto soddisfatti della sistemazione.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulla costa del Mar Baltico del Meclemburgo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Nordwestmecklenburg
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 303921
Ultimo aggiornamento: 26.04.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/303921.htm
«Casa vacanze a Damshagen con sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.
e commissioni
