Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze nella Foresta Nera con terrazza

max  16   Ospiti
352m²  Superficie abitabile
9 camere da letto
4  Bagno
max 16  Ospiti
352m²
9 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Al 1° piano: (Entrata, Soggiorno(TV(satellite, canali televisivi olandesi), lettore DVD, radio), Sala da pranzo(TV(satellite, canali televisivi olandesi), tavolo da pranzo), Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina(6 fuochi, elettrico), caffettiera(espresso, per caffé americano), forno, piastra per cialde, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Bagno(doccia, lavandino, WC), pianerottolo)

Al 2° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale, lavandino, balcone), Camera da letto(letto matrimoniale, lavandino, balcone), Camera da letto(letto pieghevole (1 pers.), letto matrimoniale, balcone), Camera da letto(letto singolo, lavandino, balcone), Camera da letto(letto singolo, lavandino), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC, balcone), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Al 3° piano: (Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, vasca, doccia, WC), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(letto singolo, letto singolo, doccia, lavandino, WC))

lettino con sponde, lavatrice, balcone, riscaldamento(autonomo, ad olio), terrazza(privato), giardino(privato), mobili da giardino, barbecue(carbone), parcheggio, tappeto elastico, lettini prendisole, ombrellone, seggiolone, asse da stiro, ferro da stiro

Nel profondo sud-ovest della Germania si trova il Parco Naturale della Foresta Nera meridionale. Nel suo centro, circondato da valli, gole e creste montuose, si trova la stazione climatica di Todtmoos. Le vacanze nella Foresta Nera sono al top a Todtmoos! La casa è un'accogliente casa della Foresta Nera ed è situata su una collina proprio ai margini della foresta, con una splendida vista sulla valle di Hintertodtmoos. Troverete il relax assoluto sulla spaziosa terrazza solarium. La casa vacanze ha un ingresso indipendente con annesso ampio corridoio e vano scale, distribuito su due piani. Il padrone di casa vive in un'area completamente separata e indipendente al piano terra della casa e sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda. Le sei camere da letto sono progettate in stile rustico in legno, con quattro camere dotate di bagno privato. La cucina a pianta aperta con sala da pranzo integrata offre un'eccellente vista sull'intera valle grazie alla finestra frontale a tutta altezza. L'ampio soggiorno è dotato di un piccolo bar incorporato. Nel complesso, questa casa della Foresta Nera garantisce puro relax a grandi e piccini.
Inclusa nella tassa di soggiorno è la "carta ospiti KONUS", che dà diritto all'uso gratuito di autobus e treni in tutta la Foresta Nera (segnalati) e all'ingresso gratuito (o scontato) in numerose strutture turistiche.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

Bagno 4

Bagno con doccia

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Rilevatore di fumo
Ombrellone
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 16

9 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 20 kilometri

20 kilometri

Negozi 2 kilometri

2 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Centro 2 kilometri

2 kilometri



Offerte per il tempo libero

Golf
Equitazione
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 5/animale/notte.
Lenzuola: Presente.
Elettricità/Energia: Incluso/a.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Altro: Breadservice.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


9 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Linda Slob

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Arrivato a 1000 metri di altezza, questa fantastica lodge sciistica con i suoi balconi dai colori vivaci, pieni di fiori estivi. La casa si trova proprio accanto a una strada asfaltata, dove quotidianamente passano solo un numero limitato di escursionisti o auto. In cima a questa strada si trova una bella cascata a pochi minuti a piedi. Dall'ingresso della casa. La casa dispone di 4 piani, con l'ingresso che si trova un piano sopra. Peccato se dormi in mansarda, è davvero una lunga scalinata. Al piano terra vive il gestore con suo figlio. Hanno anche una parte al primo piano in uso, ma è ben separata dal resto. Riguardo alla camera con bagno, la casa è buona, le docce sono un po' piccole e poco lussuose, ma la pressione dell'acqua è buona e è abbastanza pulita. Avevamo alcune osservazioni sulla cucina, dove noi, in 10 persone, potevamo stare molto stretti e in spazi ristretti. Anche il contenuto con piatti/posate ecc. è buono, ma per quanto riguarda pentole/sottopentola/tavole da forno è semplicemente troppo minimo e insufficiente per 19 persone. Tuttavia, tutto è in buone condizioni. Il soggiorno è anche piuttosto piccolo per ospitare un gruppo più grande, i mobili sono anche un po' antiquati. Da questa casa ci vogliono circa 15 minuti a piedi per arrivare nel centro del paese, dove si trovano numerosi negozi e caffè. Molti dei nostri membri del gruppo hanno camminato su diversi percorsi, da qualche km fino a circa 15, dove questa zona è particolarmente adatta durante l'estate. Per quanto riguarda le gite o per fare la spesa, è davvero necessario portare l'auto. C'è una pista per slittino a Todtnau, in Svizzera, a 1,5 ore di auto, il Steinwasen Park e altre piccole escursioni nei dintorni. Insomma, è un ambiente delizioso per godere della natura e della compagnia reciproca.

Cas Lapien

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Bella vacanza in bicicletta con 14 uomini, ottima posizione ma un po' di manutenzione arretrata. Ottima base di partenza per belle escursioni in montagna.

Ludger Berlemann

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una bella settimana in 8 persone, grande casa con 9 camere da letto, cucina grande e ben attrezzata, soggiorno sufficiente per 8 persone, con più diventa un po' stretto nel soggiorno. Proprietaria gentile e disponibile che aveva sempre un orecchio aperto, i problemi sono stati risolti rapidamente quando possibile. Purtroppo il tempo non è stato dalla nostra parte. Una copertura nella zona esterna sarebbe stata bella, poiché pioveva spesso e non si potevano utilizzare i posti a sedere all'esterno. Le camere superiori sotto il tetto sono molto calde in estate, ma dato che il tempo da noi è peggiorato a partire dal secondo giorno, fortunatamente non abbiamo avuto molti problemi (dovrebbe essere noto).

Lies Decroubele

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa è super ben posizionato, a pochi passi da una piscina che si può visitare gratuitamente con la vostra carta turistica. Si può iniziare dalla casa a piedi o in bicicletta rotta. Grande negozio a 3min dalla macchina.

Linda Slob

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Arrivati a 1000 metri di altitudine, si trova questa fantastica lodge da sci con i suoi balconi dai colori vivaci, pieni di fiori estivi. La casa si trova proprio accanto a una strada principale, dove passano solo alcuni escursionisti o auto al giorno. In cima a questa strada si trova una bellissima cascata a pochi minuti a piedi dall'ingresso della casa. La casa ha 4 piani, con l'ingresso situato su una rampa di scale. Sfortunati coloro che dormono in mansarda, perché quella è davvero una scalata. Al piano terra vivono il gestore con il figlio. Hanno anche una parte del primo piano in uso, ma è separata dal resto. Per quanto riguarda la proporzione tra stanze e bagni, la casa va bene, le docce sono un po' piccole e non molto lussuose, ma la pressione dell'acqua è buona ed è abbastanza pulito. Abbiamo avuto qualche appunto sulla cucina, dove con 10 persone siamo stati molto stretti. Anche gli utensili da cucina/piatti sono buoni, ma per quanto riguarda pentole/portatovaglioli/scodelle per il forno, sono semplicemente troppo minimi e insufficienti per 19 persone. Tuttavia, tutto è in buono stato. Il soggiorno è anche troppo piccolo per ospitare un gruppo numeroso, l'arredamento è anche datato. Da questa casa sono circa 15 minuti a piedi per arrivare nel centro del paese, dove ci sono molti negozi e caffè. Molti del nostro gruppo hanno percorso vari itinerari, da pochi km a circa 15, perfetti per l'estate. Per escursioni o per fare la spesa, è davvero necessario avere l'auto. C'è una pista da slittino a Todtnau, in Svizzera, a 1,5 ore di auto, Steinwasen Park e altri piccoli divertimenti nella zona. Tutto sommato, un ambiente incantevole per godersi la natura e la compagnia degli altri.

Cas Lapien

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Fatto una bella vacanza in bicicletta con 14 uomini, ottima posizione anche se un po' trascurata. Ottima base per gite divertenti in montagna.

Lies Decroubele

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La casa è super ben posizionato, a pochi passi da una piscina che si può visitare gratuitamente con la vostra carta turistica. Si può iniziare dalla casa a piedi o in bicicletta rotta. Grande negozio a 3min dalla macchina.

Linda Slob

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Arrivati ​​a 1000 metri di altitudine, si trova questa fantastica ski-lodge con i suoi balconi vivaci pieni di fiori estivi. La casa si trova proprio accanto a una strada principale, dove passano solo alcuni escursionisti o automobili ogni giorno. In cima a questa strada, c'è una splendida cascata a pochi minuti a piedi dall'ingresso della casa. La casa ha 4 piani, con l'ingresso situato su una rampa di scale. Sfortunatamente per chi dorme in soffitta, è una vera scalata.

Al piano terra vive il custode con suo figlio. Hanno anche una parte al primo piano, ma è separata dal resto. Per quanto riguarda la proporzione tra camere e bagni, la casa è buona, ma le docce sono un po' piccole e senza fronzoli, anche se la pressione dell'acqua è buona e tutto è abbastanza pulito.

Abbiamo avuto qualche critica sulla cucina, dove a 10 persone eravamo molto stretti. Anche la dotazione di piatti e posate è buona, ma per quanto riguarda pentole, sottopentole e pirofile, è semplicemente troppo poco e insufficiente per 19 persone. Tuttavia, tutto è in buone condizioni.

Il soggiorno è anche molto piccolo per ospitare un gruppo più grande, e l'arredamento è vecchio.

Da questa casa si impiega circa 15 minuti a piedi per arrivare al centro del villaggio, dove ci sono molti negozi e caffè.

Molti del nostro gruppo hanno percorso diversi sentieri, da pochi chilometri fino a circa 15, che sono molto adatti a questa zona in estate. Per gite o per fare la spesa, è davvero necessario prendere l'auto. A Todtnau, in Svizzera, c'è una pista per slittini a 1,5 ore di distanza, il parco di Steinwasen e altre piccole gite in zona. Nel complesso, è un ambiente incantevole per godersi la natura e la compagnia reciproca.

Linda Slob

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Arrivando a 1000 metri di altitudine, questo fantastico rifugio, con i suoi balconi dai colori vivaci, è pieno di fiori estivi. La casa si trova proprio accanto a una strada veloce, dove ogni giorno passano solo pochi escursionisti o automobili. In cima a questa strada si trova una bellissima cascata, raggiungibile in pochi minuti a piedi. Dall'ingresso della casa. La casa si sviluppa su 4 piani e l'ingresso è costituito da una rampa di scale. La sfortuna vuole che si dorma in soffitta, che è comunque una salita.



Al piano terra vive il custode con il figlio. Occupano anche una parte del 1° piano, ma è chiusa al resto. Per quanto riguarda il rapporto camera/bagno, la casa è buona, le docce sono un po' piccole e non molto lussuose, ma la pressione dell'acqua è buona ed è ragionevolmente pulita.

Abbiamo avuto qualche critica sulla cucina, che era già molto angusta e stretta per 10 persone. Anche il contenuto di piatti/posate ecc. è buono, ma in termini di pentole/salse/piatti da forno è semplicemente troppo scarno e non sufficiente per 19 persone. Nonostante ciò, tutto è in buone condizioni.

Anche il soggiorno è piuttosto piccolo per ospitare un gruppo più numeroso, e anche l'arredamento è antiquato.

Da questa casa si può raggiungere il centro del paese in circa 15 minuti a piedi, dove si trovano numerosi negozi e caffè.

Molti del nostro gruppo hanno percorso vari itinerari, da pochi km a circa 15, per i quali questa zona è perfetta in estate. Per quanto riguarda le escursioni o la semplice spesa, è comunque necessario prendere l'auto. C'è una pista per slittini a Todtnau, in Svizzera, a 1,5 ore di auto, il parco Steinwasen e altre piccole gite nella zona. Nel complesso, un ambiente piacevole per godersi la natura e gli altri.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza:

Vacanza con famiglia

Numero immobile: 305633

Ultimo aggiornamento: 21.02.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/305633.htm


«Casa vacanze nella Foresta Nera con terrazza» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat