Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Agriturismo del XVIII secolo vicino a...

max  8   Ospiti
230m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
1  Bagno
max 8  Ospiti
230m²
4 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio(lavandino, WC), Soggiorno(TV, caminetto, stufa, lettore DVD, impianto stereo), Cucina abitabile(tavolo da pranzo(8 persone), mobile cucina(4 fuochi, induzione), caffettiera(espresso, per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero))

Al 1° piano(attraverso scala ripida): (Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Camera da letto comunicante(2x letto singolo(90 x 200 cm)), Camera da letto comunicante(letto singolo(90 x 200 cm), letto una piazza e mezzo(140 x 200 cm)), Bagno(vasca, lavandino), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno di servizio)

vasca o doccia, lavatrice, terrazza(privato, coperto, 50 m2), giardino(in comune con altri ospiti, > 1000 m2), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, riscaldata, aperta da 1/2 Mag fino a Set compreso), giochi per bambini(in comune con altri ospiti), letto per bambini

Questo casale in pietra naturale è ideale per vacanze rilassanti con la famiglia e/o gli amici. I dettagli autentici come le travi di legno, le pareti di pietra naturale e un camino secolare sono combinati con le comodità contemporanee come i bagni moderni, una cucina spaziosa, Wi-Fi e una spaziosa terrazza coperta.

A 4 km di distanza troverete una foresta, dove potrete fare delle belle passeggiate. Un fiume scorre a 5 km dalla casa e a 10 km di distanza c'è un lago ricreativo con una spiaggia. A 150 m dalla casa troverete un orto biologico, dove potrete ottenere frutta e verdura. Visita anche i bei castelli e le case vinicole della Loira, Futuroscope, Puy de Fou e Les Trois Moutiers.

La terrazza ha un'area lounge e mobili da giardino. Nel giardino comune c'è un parco giochi e il giardino è completamente recintato.

La casa è riscaldata solo da una stufa a legna. Durante i mesi invernali (da ottobre ad aprile compresi) si paga un extra per questo; questo è stabilito nei costi del servizio che si paga in anticipo. L'alloggio non è riscaldato in nessun altro modo. La stufa a legna fornisce un riscaldamento sufficiente per tutto l'alloggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Piano di cottura a induzione

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Rilevatore di fumo
Mobili da terrazza
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 kilometri

10 kilometri

Lago 5 kilometri

5 kilometri

Negozi 3 kilometri

3 kilometri

Ristorante 10 kilometri

10 kilometri

Centro 3 kilometri

3 kilometri

Uscita autostrada 50 kilometri

50 kilometri


Offerte per il tempo libero

Pesca
Equitazione
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 15/soggiorno. Gli ospiti devono curare la pulizia dell’abitazione e del giardino.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).
Seggiolone: Gratuito (a richiesta).
lavatrice: Incluso.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


41 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Mühlgassner

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Genossen den Außenpool und die große Terrasse für entspannte Abende, Nahe gelegene Attraktionen wie das Château de Chinon waren großartige Tagesausflüge

Peter Verleg

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Dennis Pothoven

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Jessica De Buyser

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Karel Windels

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Könsgen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Sehr wichtig: Ruhige Lage und großer Garten mit schönem Pool! Für unsere Gruppe war es perfekt und wir hatten eine tolle Zeit, Die Eigentümer waren sehr freundlich und hilfsbereit! Danke!

Vonck

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

twigg

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Łosiowska

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra polacco

Babicz

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra polacco

Bartołd-Malinowska

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra polacco

Crucianelli

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Nel complesso, un ottimo posto per una fuga rilassante, WiFi gratuito e attrazioni nelle vicinanze lo rendono divertente, Sicuramente un posto per il ‘gram!

Sidoti

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

La fattoria è un gioiello nascosto! Pulita, spaziosa e decorata con gusto in uno stile rustico, Era un po' freddo di notte senza riscaldamento centralizzato, ma la stufa a legna ha funzionato bene dopo che si è accesa, La campagna circostante è perfetta per passeggiate panoramiche, Altamente raccomandato per famiglie o gruppi!

cuniolo

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

La posizione è rilassante, circondata dalla natura, Perfetto per passeggiate e per rilassarsi, Inoltre, la città medievale di Chinon è da non perdere!

Adroher Iglesias

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra spagnolo

Khoperia

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra spagnolo

Kappen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Dumay

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Vignale

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Abbiamo goduto della nostra vacanza in famiglia in questa fattoria pittoresca, offriva spazio sufficiente per tutti, e la grande terrazza era perfetta per le grigliate serali. I bambini amavano il lago vicino per nuotare e giocare. Solo una nota: ricordate di portare la vostra legna da ardere se volete utilizzare il camino in inverno!

Bordet Sabrina

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Superba casa dove abbiamo trascorso un fine settimana per andare al futuroscope in famiglia a 7. Accoglienza molto calorosa. Piscina piacevole. Casa fresca. Ci è piaciuto tantissimo!

Dieter Schoonackers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Una settimana con quattro persone in questa spaziosa casa. Bellissimo terrazzo coperto dove ci si può rilassare, mangiare e fare barbecue. L'accoglienza è stata molto cordiale. La proprietaria ha dato molti suggerimenti sulla zona ed è stata molto disponibile. Da consigliare sono Saumur, Chinon e Poitiers. Si poteva nuotare nel lago di St. Cyr. All'arrivo e prima di partire abbiamo mangiato bene sulla nostra terrazza, curato dai padroni di casa. In breve, una settimana rilassante.

Anouk Voogt

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Prima, era facile da trovare e l'accoglienza era ben organizzata. Potevamo entrare da soli, quindi avevamo tutta la calma per esplorare e sistemare tutto. Il paese è tranquillo e nei dintorni abbiamo fatto delle belle passeggiate con il nostro cane. Le attività includono un laghetto con una spiaggetta, passeggiate lungo un piccolo ruscello e alcuni luoghi più grandi nelle vicinanze. Tutto ciò deve essere fatto solo in auto. Noi (famiglia con 3 figli grandi) eravamo nella parte grande della casa ed era delizioso. Molto letti e ozioso grazie alle piene librerie nella casa. Ottima vacanza.

Gartenschlaeger

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un soggiorno piacevole in questa storica fattoria. È stato bello essere lontani dal trambusto, ma abbastanza vicini per visitare attrazioni locali come la città medievale di Chinon e Futuroscope. Il posto era pulito e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, anche se ci è voluto un po' di tempo per abituarci al forno a legna per il riscaldamento. Complessivamente, una buona scelta per un weekend tranquillo.

Peter Verleg

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Buona accoglienza Ottimi affittuari Molto bella sistemazione e molto pulita Piscina top Consiglio vivamente questa sistemazione

Dennis Pothoven

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Ottima casa e gentile ospite. Il giardino è recintato, quindi è ideale anche con bambini piccoli. La casa è molto ben arredata e abbiamo passato un tempo delizioso.

Jessica De Buyser

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Grande casa bianca. La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno, dagli utensili da cucina ai libri. La terrazza è molto piacevole, in un bel contesto rurale tranquillo.

Karel Windels

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Globalmente molto soddisfatti del nostro alloggio. L'unico difetto è il frequentissimo abbaiare dei 5 cani da guardia dall'altra parte della strada. Molto carino lo spazio esterno, davvero un valore aggiunto.

Bordet Sabrina

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Splendida casa dove abbiamo trascorso un weekend in famiglia di 7 persone per andare al futuroscope. Accoglienza molto calorosa. Piscina piacevole. Casa fresca. Ci è piaciuto molto!

Dieter Schoonackers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Una settimana con quattro persone in questa spaziosa casa. Vi è un grande terrazzo coperto dove ci si può rilassare, mangiare e fare barbecue. L'accoglienza è stata molto cordiale. La proprietaria ha dato molti consigli sulla zona e si è dimostrata molto disponibile. Luoghi da visitare sono Saumur, Chinon e Poitiers. Si poteva fare il bagno al lago di St. Cyr. All'arrivo e alla partenza abbiamo mangiato bene sul nostro terrazzo preparato dagli affittuari. In breve, una settimana rilassante.

Anouk Voogt

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Prima, era facile da trovare e l'accoglienza era ben organizzata. Abbiamo potuto entrare da soli quindi abbiamo avuto tutto il tempo per esplorare e sistemare. Il villaggio è tranquillo e abbiamo fatto delle belle passeggiate con il nostro cane nella zona circostante. Le attività includono un lago con una spiaggia, camminate lungo un piccolo fiume e alcune città più grandi nelle vicinanze. Tutto però raggiungibile solo in auto. Noi (famiglia con 3 figli grandi) eravamo nella parte grande della casa ed è stato meraviglioso. Abbiamo letto molto e ci siamo rilassati grazie alle librerie piene in casa. Vacanza fantastica.

Bordet Sabrina

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Superba casa dove abbiamo trascorso un weekend in famiglia a 7 per andare al Futuroscope.

Accoglienza molto calorosa.

Piscina piacevole.

Casa fresca.

Abbiamo adorato!

Sibbel De Mits

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La casa non era pulita. Il forno, il frigorifero e il pavimento erano ancora sporchi, c'erano molte mosche in casa e c'era un odore di polvere e di sporco. Inoltre, non c'era un compartimento per il freezer nel frigorifero (come indicato nella descrizione). Ma l'ambiente circostante ha compensato tutto ed è stato fantastico! Bellissimo, tranquillo e abbiamo fatto molte attività divertenti. Parco delle avventure, le Puy du fou, la fortezza di Chinon, Futuroscope,...

Anouk Voogt

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Willem-Jan Verhoeven

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

All'arrivo siamo stati accolti calorosamente con un delizioso regalo di benvenuto. Poi abbiamo cominciato a goderci l'ambiente tranquillo e l'alloggio. Bella casa con molto spazio e diverse stanze. In realtà abbiamo utilizzato solo la copertura. Consiglio di tornarci ancora una volta.

Tim Gerichhausen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Dopo un lungo viaggio siamo stati accolti calorosamente da Wendy e Maarten, consigliamo di approfittare dell'offerta di farci preparare la cena il primo giorno di arrivo da loro! Eravamo nella grande casa con 8 persone, molto spaziosa e il grande portico è davvero ideale! Il portico è davvero la garanzia di cene lunghe e di giocare molti giochi! In sintesi, se stai cercando un posto spazioso, questo è sicuramente consigliato! Wendy e Maarten conoscono bene la zona e possono fornire consigli buoni e divertenti su cosa fare nei dintorni! Abbiamo goduto qui per 2 settimane.

Dieter Schoonackers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Una settimana con quattro persone in questa spaziosa casa. Deliziosa grande terrazza coperta dove ci si può rilassare, mangiare e fare il barbecue.

L'accoglienza è stata molto cordiale. La proprietaria ha dato molti consigli sulla zona e si è mostrata molto disponibile. I luoghi consigliati sono Saumur, Chinon e Poitiers. Si poteva nuotare al lago di St. Cyr. All'arrivo e alla partenza abbiamo mangiato bene sulla nostra terrazza, preparato dai proprietari. In breve, una settimana rilassante.

Sibbel De Mits

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La casa non era pulita. Il forno, il frigorifero e il pavimento erano ancora sporchi, c'erano molte mosche in casa e l'odore era molto polveroso e non fresco. Non c'era nemmeno il congelatore (come indicato nella descrizione). Ma i dintorni compensavano tutto ed erano super! Bello, tranquillo e con tante attività divertenti. Parco avventura, il Puy du fou, il forte di Chinon, Futuroscope,...

Willem-Jan Verhoeven

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

All'arrivo siamo stati accolti calorosamente con un bel regalo di benvenuto. Poi abbiamo iniziato a goderci l'ambiente tranquillo e la sistemazione. Buona casa con molta area e diverse stanze. In realtà abbiamo usato solo il baldacchino. Consigliato di tornarci di nuovo.

Anouk Voogt

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Bene, era facile da trovare e la reception era ben organizzata. Siamo riusciti a entrare da soli e quindi abbiamo avuto molta pace e tranquillità per esplorare e sistemare.

Il villaggio è tranquillo e nei dintorni abbiamo fatto delle belle passeggiate con il nostro cane. Le attività includono un piccolo lago con spiaggia, passeggiate lungo un piccolo fiume e alcune città più grandi nelle vicinanze. Il tutto, però, è fattibile solo in auto.

Noi (famiglia con 3 bambini grandi) eravamo nella parte grande della casa ed è stato bellissimo. Tante letture e oziosità grazie alle librerie di casa. Vacanze al top.

Dieter Schoonackers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Una settimana con quattro persone in questa casa spaziosa. Grande terrazza coperta per rilassarsi, mangiare e fare il barbecue.

L'accoglienza è stata molto cordiale. Il proprietario ci ha dato molti consigli sulla zona ed è stato molto disponibile. I luoghi da visitare sono Saumur, Chinon e Poitiers. Potrete nuotare nel lago di St Cyr. All'arrivo e prima della partenza, abbiamo consumato un delizioso pasto sulla nostra terrazza, offerto dai padroni di casa. In breve, una settimana rilassante.

Tim Gerichhausen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Dopo un lungo viaggio in auto siamo stati accolti calorosamente da Wendy e Maarten; consigliamo vivamente di approfittare dell'offerta di cenare il giorno dell'arrivo fornita da loro! Eravamo nella casa grande con 8 persone, molto spaziosa e la grande veranda è davvero ideale! La veranda garantisce davvero delle belle cene lunghe e tanti giochi! In breve, se siete alla ricerca di una posizione spaziosa, questo è sicuramente un must! Wendy e Maarten conoscono bene la zona e possono fornirvi consigli utili e divertenti da fare nella zona! Ci siamo goduti 2 settimane qui.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 307329

Ultimo aggiornamento: 26.04.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307329.htm


«Agriturismo del XVIII secolo vicino a...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 41 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat