Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente casa vacanze con piscina privata

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Al 1° piano: (Entrata, Angolo cottura(tavolo da pranzo, caminetto, bollitore, tostapane, mobile cucina, cappa aspirante, caffettiera, caffettiera per espresso, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto, satellite), salottino(5 persone), lettore DVD))

sauna, patio, terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, lettini prendisole, piscina(privato, 12 x 6 m., aperta da Giu fino a Set compreso), seggiolone, baby crib(free)

Semplice casa per le vacanze ben situata nella zona tra i fiumi Lot e Garonna, non lontano da Villeneuve sur Lot, Agen e Cahors: il Quercy Blanc. La zona è verdeggiante con dolci colline e antichi borghi ricchi di cultura e storia. Ai margini del villaggio di Touffailles, contro una collina, si trova questo luminoso alloggio a 2 piani. Al piano inferiore il bagno e le camere da letto, e al piano superiore l'ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e ampio terrazzo. Tramite un sentiero (20 m) e una stretta scalinata si raggiunge la grande piscina che domina la vallata. C'è una grande tenda da sole coperta con una cucina estiva e molte sedie a sdraio dove trascorrere lunghe serate. Il proprietario inglese vive nelle vicinanze, ma ti dà tutta la privacy ed è lì per tutte le tue domande. Durante i mesi estivi ogni villaggio ha il suo i suoi stessi festeggiamenti e ci sono molti mercati notturni dove è possibile gustare le prelibatezze locali seduti a lunghi tavoli. Prendi un buon bicchiere di vino di Cahors e goditi tutto ciò che passi. Puoi goderti il ciclismo in questa regione, ma puoi anche andare in canoa o camminare. L'attrezzatura per bambini è disponibile presso l'alloggio (su richiesta). Per citarne alcuni sono seggiolone, vaschetta per il bagnetto, lettino da viaggio, carrozzina e vasino. Tutti sicuramente adatti per un soggiorno con un bambino piccolo.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Seggiolone
Wi-Fi
Rilevatore di fumo
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 10 kilometri

10 kilometri

Centro 10 kilometri

10 kilometri



Offerte per il tempo libero

Pesca
Equitazione
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).
Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Letti fatti all'arrivo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


99 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Schwier

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2

Eine praktische Wahl für Familien, Die Kinder liebten den Pool, und es gab genug Platz für alle, Die Küche war gut ausgestattet, was die Essensvorbereitung erleichterte

Schoenwald

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2

Schöne Lage mit atemberaubendem Blick ins Tal, Der private Pool war der perfekte Rückzugsort

Ingeborg Steegmans

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Mario Kuiper

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

CHAUVINEAU

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

Ruscelloni

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

Lods

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

Castravelli

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2

Questa casa vacanze è un intero vibe! Piscina rilassante, camere accoglienti e le viste sono semplicemente *bacio dello chef*, Posto perfetto per quelle foto su Instagram

Vazquez Pamies

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra spagnolo

Alvarez ramos

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra spagnolo

Maas

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Konings

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Kaletsch

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Bella, accogliente sistemazione con tutto il necessario. La cucina era ben attrezzata e la terrazza era bella. Solo una breve passeggiata fino alla piscina, che era rinfrescante. L'unico svantaggio era che il Wi-Fi a volte era un po' inaffidabile, ma chi ne ha bisogno quando si ha una vista magnifico?

Stijn Van Nevel

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ottimamente accolto dal proprietario. Bello chalet dove c'è tutto il necessario per un soggiorno piacevole. La piscina e la bella vista sono fantastiche! Durante il vostro soggiorno, il proprietario è sempre a disposizione per voi.

Ton van den Bosch

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Gentile organizzazione Belvilla, Vi chiediamo di prestare attenzione al seguente e di proporre una soluzione. Ci chiediamo se le ville che affittate vengano mai visitate o controllate dall'organizzazione per quanto riguarda l'igiene, la pulizia, il funzionamento degli apparecchi, ecc. Ecco un riepilogo dei difetti riscontrati: La cappa da cucina non funziona. La doccia è quasi inutilizzabile a causa della testa doccia e del gancio usurati. La casa è piena di infestazioni, ragni, scarafaggi, formiche (in cucina). Gammel trap dove quasi non è possibile salire con una borsa della spesa o simili; zanzariere ovunque vecchie e marce proprio come la porta della cucina, la porta d'ingresso, i tappeti, ecc. Camere da letto, doccia, bagno con wc separato al piano "souterrain" dove è umido e appiccicoso. Entrambi abbiamo dormito nei due letti singoli con gravi conseguenze; entrambi i corpi, gambe, spalle, ginocchia. Pieni di macchie rosse, morsi e infiammazioni di parassiti nei letti. (Cimici dei letti!) Abbiamo comprato della crema e altre cose in una farmacia in un paese più avanti per eliminare le macchie rosse e le punture, che ora, mentre scrivo, iniziano a migliorare lentamente. La copertura vicino alla piscina è sporca, i mobili di legno vecchi hanno cuscini sporchi su cui dormono anche i gatti del proprietario... Non sono ammessi animali domestici, così leggiamo, però nelle recensioni abbiamo letto che i cani possono venire. Dobbiamo tenere le porte chiuse perché altrimenti i gatti del proprietario entrano. BBQ a casa e piscina ancora in "confezione invernale" e troppo sporca per essere utilizzata e nemmeno pronta all'uso come ci si potrebbe aspettare. Abbiamo trascorso 1 settimana lì e siamo andati in un altro indirizzo di vacanza martedì 13 giugno, il che ci ha quindi costato ulteriormente. Il prezzo di affitto per 2 settimane in questa "villa" era di 1904,00, un importo scandaloso considerando quanto sopra. Sfortunatamente, risulta ancora una volta che le foto mostrano poco della realtà. Abbiamo comunicato poco con il proprietario e non abbiamo mai menzionato il motivo della partenza anticipata, abbiamo semplicemente attribuito il tutto all'ondata di caldo che c'era, perché anche la piscina non era igienicamente a norma; per 2 giorni era completamente verde (alghe?). Affittiamo case in Francia da anni, ora per la prima volta con Belvilla, ma anche per l'ultima. Spero che questa email venga presa sul serio e mi aspetto una compensazione adeguata in merito. Sopra senza che Belvilla ricorra immediatamente a regole e regolamenti a cui è stato rispettato o meno. Mi sembra che per Belvilla ci sia solo una regola e questa è assicurare che gli inquilini possano avere una vacanza piacevole, senza preoccupazioni e sana. In attesa di una risposta seria, Distinti saluti, Ton van den Bosch

Armaghan

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Abbiamo passato un tempo meraviglioso qui! I mercati locali sono stati un'esperienza piacevole e abbiamo gustato alcuni deliziosi vini di Cahors. Il proprietario ha dato ottimi consigli su attrazioni nelle vicinanze.

Tibau Van den Brande

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Bellissimo ambiente, persone molto ospitali e disponibili. La casa stessa era un po' vecchia, anche sotto il profilo dell'igiene si potrebbe migliorare. Bella piscina con una vista stupenda.

Ton van den Bosch

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Gentile organizzazione Belvilla, Vi preghiamo di prestare attenzione a quanto segue e di trovare una soluzione. Ci chiediamo se le ville che affittate siano mai visitate o controllate dall'organizzazione per l'igiene, la pulizia, il corretto funzionamento degli elettrodomestici e così via. Ecco un elenco delle carenze riscontrate: Cappa non funziona. Doccia quasi inutilizzabile a causa del soffione e della morsetto usurati. Casa piena di parassiti, ragni, scarafaggi, formiche (cucina). Scala traballante, quasi impossibile salire con una borsa della spesa o simile; zanzariere ovunque vecchie e marce, così come la porta della cucina, la porta d'ingresso, i tappeti, ecc. Camere da letto, bagno, WC con tavoletta del WC del piano inferiore nel "seminterrato" dove l'ambiente è umido e appiccicoso. Entrambi abbiamo dormito nei due letti singoli con gravi conseguenze; entrambi i corpi, gambe, spalle, ginocchia. Pieni di macchie rosse, punture e infezioni di parassiti nei letti. (Cimici dei letti!!) Abbiamo dovuto comprare creme e altri prodotti in una farmacia in un paese vicino per lenire le macchie rosse e le punture, che adesso, mentre scrivo, iniziano solo ad alleviarsi. Il tettoia vicino alla piscina è sporca, vecchi mobili di legno con cuscini sporchi su cui dormono anche i gatti del proprietario... Secondo quanto letto nelle recensioni, non sono ammessi animali domestici, tuttavia abbiamo letto che i cani possono venire con voi. Dobbiamo tenere le porte chiuse altrimenti i gatti del proprietario entrano in casa. Il barbecue vicino alla casa e alla piscina è ancora imballato per l'inverno e troppo sporco per essere usato, come ci si potrebbe aspettare. Abbiamo trascorso una settimana lì e martedì 13 giugno siamo andati in un'altra destinazione vacanziera, che ci ha quindi aggiunto ulteriori spese. Il prezzo dell'affitto per 2 settimane in questa "villa" era di 1904,00 euro, un prezzo scandaloso considerando quanto sopra. Purtroppo si conferma ancora una volta che le foto mostrano poco della realtà. Abbiamo comunicato a malapena con il proprietario e non abbiamo menzionato il motivo della partenza anticipata, abbiamo attribuito tutto alla ondata di calore che c'era, poiché anche la piscina non era igienicamente in regola; 2 giorni completamente verde (alghe?) Affittiamo case in Francia da anni e ora per la prima volta con Belvilla ma anche per l'ultima volta. Spero che questa email venga presa sul serio e mi aspetto quindi un'adeguata compensazione in relazione a quanto sopra, senza che Belvilla si affretti a fare riferimento alle regole e ai regolamenti relativi al rispetto o meno degli stessi. Mi sembra che per Belvilla valga una sola regola, ovvero assicurarsi che gli inquilini possano avere una vacanza piacevole, spensierata e sana. In attesa di una risposta seria, cordiali saluti, Ton van den Bosch.

Tibau Van den Brande

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Splendido ambiente, persone molto accoglienti e disponibili. La casetta in sé era un po' datata, anche la pulizia poteva essere migliore. Bella piscina con una splendida vista.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto a 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, sfortunatamente con tempo molto brutto a 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, peccato solo per il pessimo tempo (15 gradi e 80% di pioggia)

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto: 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo pessimo a 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto cattivo a 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto a 15°C e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, peccato solo per il tempo pessimo, 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con un tempo molto brutto 15 gradi e 80% di pioggia

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Carissimi ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il pessimo tempo a 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto cattivo, 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto a 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto freddo a 15 gradi e l'80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una splendida piscina, peccato solo per il tempo pessimo, 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bella piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto, 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 °C e 80% di pioggia

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti, con una bellissima piscina, solo sfortuna con un tempo molto brutto, 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortunatamente il tempo è stato molto brutto, 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una splendida piscina, sfortunatamente siamo stati sfortunati con il tempo molto brutto, 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto peggio, 15°C e l'80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una piscina bellissima, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 gradi e 80% di pioggia

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto, 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 °C e l'80% di pioggia

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 °C e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bella piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto, 15°C e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15°C e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una splendida piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 °C e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15°C e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 °C e 80% di pioggia

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una splendida piscina, solo sfortuna con il tempo molto cattivo 15°C e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15gradi e 80% di pioggia

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15°C e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto freddo a 15 gradi e l'80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto, 15° e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con un tempo molto brutto 15 gradi e 80% di pioggia

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con un tempo molto cattivo 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una splendida piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto, 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Carissimi ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto, 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortunatamente il tempo è stato molto brutto con 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15°C e 80% pioggia

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una splendida piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15° e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto, 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto cattivo a 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto, 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 °C e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15°C e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto a 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15°C e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una splendida piscina, solo sfortuna con il tempo molto freddo a 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con un tempo molto brutto 15°C e 80% di pioggia

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 °C e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una splendida piscina, solo sfortuna con il tempo molto freddo, 15°C e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15° e 80% di pioggia

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto a 15°C e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto a 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto a 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 gradi e 80% di pioggia

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 ° C e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il pessimo tempo, 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto a 15 gradi e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15° e 80% di pioggia

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortunatamente con un tempo molto brutto, 15°C e 80% di pioggia.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 gradi e 80% di pioggia

Stijn Van Nevel

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Molto ben accolto dal proprietario. Bella casetta dove c'è tutto per un soggiorno piacevole. La piscina e la bella vista sono super! Durante il tuo soggiorno, il proprietario è sempre pronto ad aiutarti.

Ingeborg Steegmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cari ospiti con una bellissima piscina, solo sfortuna con il tempo molto brutto 15 gradi e 80% di pioggia.

Mario Kuiper

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Arrivo fantastico, accolto dai proprietari con un aperitivo.

Tibau Van den Brande

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Bellissimo ambiente, persone molto ospitali e disponibili. La casa era un po' vecchia, anche la pulizia poteva essere migliore.

Bella piscina con una splendida vista.

Ton van den Bosch

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cara organizzazione Belvilla,



Vorrei attirare la vostra attenzione su quanto segue e suggerire una soluzione.



Ci chiediamo se le ville che affittate vengono mai visitate dall'organizzazione o controllate per l'igiene, la pulizia, il funzionamento delle attrezzature, ecc. ecc.

Solo un elenco dei difetti riscontrati:



L'estrattore non funziona.

Doccia quasi inutilizzabile a causa del soffione e del morsetto usurati.

Tutta la casa è piena di parassiti, ragni, scarafaggi, formiche (cucina).

Scale traballanti, quasi impossibili da salire con una borsa della spesa o simili; zanzariere ovunque vecchie e marce come la porta della cucina, la porta d'ingresso, gli zerbini, ecc.

Camere da letto, cabina doccia, WC con tavoletta allentata al piano inferiore, nel "seminterrato", dove c'è umidità e umidità.

Entrambi abbiamo dormito nei due letti singoli con conseguenze disastrose: entrambi i corpi, gambe, spalle, ginocchia. Pieno di macchie rosse, morsi e infiammazioni causati da parassiti nei letti (cimici dei letti!!)

Abbiamo dovuto acquistare creme e altri prodotti nella farmacia di un villaggio lungo la strada per eliminare le macchie rosse e i morsi, che mentre scrivo stanno iniziando a scomparire solo lentamente.

Tettoia della piscina sporca, vecchi mobili in legno con cuscini sporchi su cui dormono anche i gatti del proprietario...

Gli animali domestici non sono ammessi, quindi abbiamo letto, tuttavia, nelle recensioni che i cani possono venire tranquillamente.

Dobbiamo tenere le porte chiuse, altrimenti i gatti del proprietario entrano.

Il barbecue in casa e la piscina sono ancora in "confezione invernale" e troppo sporchi per essere affrontati e anche non pronti all'uso, come ci si potrebbe aspettare.



Abbiamo trascorso una settimana lì e siamo andati in un altro indirizzo di vacanza martedì 13 giugno, che quindi ci è costato denaro extra.



L'affitto per 2 settimane in questa "villa" è stato di 1904,00, una cifra scandalosa considerando quanto sopra.

Purtroppo, si scopre anche che le foto mostrano poco della realtà.



Abbiamo comunicato a malapena con il proprietario e il motivo della partenza anticipata non è stato nominato, l'abbiamo semplicemente attribuito all'ondata di caldo che c'è stata, dato che anche la piscina non era igienicamente all'altezza; 2 giorni tutta verde (alghe?)



Sono anni che affittiamo case in Francia, la prima volta con Belvilla ma anche l'ultima.



Spero che questa e-mail venga presa sul serio e quindi mi aspetto un risarcimento decente in risposta a quanto sopra senza che Belvilla ricorra immediatamente a norme e regolamenti su chi ha rispettato o meno le regole.

Mi sembra che per Belvilla valga una sola regola: garantire agli inquilini una vacanza piacevole, spensierata e sana.



In attesa di una risposta seria,



Cordiali saluti,



Ton van den Bosch


Contatto

Azienda Belvilla


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 307457

Ultimo aggiornamento: 19.04.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307457.htm


«Accogliente casa vacanze con piscina privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 99 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat