Villa con piscina privata e vista sublime
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto singolo(90 x 200 cm), aria condizionata), Bagno(doccia, lavandino), garage, WC)
Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm), aria condizionata), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto singolo(90 x 200 cm), aria condizionata), Bagno(doccia, lavandino, WC), lavanderia (asciugabiancheria, lavatrice), sgabuzzino, porte giardino, giardino)
Al 2° piano: (Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, induzione), cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto, digitale, canali televisivi internazionali), tavolo da pranzo, stufa, salottino, lettore DVD, impianto stereo, aria condizionata), balcone, terrazza)
garage, lettino da campeggio, porte giardino, aria condizionata, terrazza(privato, recintato, 80 m2), terrazza(privato), terrazza sul tetto, giardino(privato, illuminato, 100 m2), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, piscina(privato, riscaldabile, con settore piscina per bambini (profondità 50cm), 6 x 3 m., aperta da Apr fino a Ott compreso), biliardino, Parasole
Questa affascinante villa bifamiliare con caratteristiche degli anni 1920 si trova a 200 m sul livello del mare e offre quindi una splendida vista sul Mar Mediterraneo. Con tempo sereno si può vedere la Corsica! La casa con una terrazza sul tetto e una piscina riscaldata ha un'ottima posizione ed è ideale per le vacanze con la famiglia e gli amici.
La residenza sulla Costa Azzurra - Côte d'Azur è vicina al sentiero Nietzsche dove potrete fare delle belle passeggiate. La città medievale di Èze-sur-Mer, con i suoi vicoli pittoreschi e la sua posizione speciale sulla cima della montagna, si trova a circa 250 metri. Dalla casa si cammina direttamente, attraverso il sentiero Chemin de Michel, fino al Plateau de la Justice, con una vista spettacolare su St. Jean Cap Ferrat, Nizza, Antibes e Saint Tropez.
La piscina è regolabile e quindi ideale per le famiglie con bambini. Godetevi il clima mediterraneo sulle sdraio che lo circondano o fate un accogliente barbecue sulla spaziosa terrazza sul tetto con tavolo da pranzo e vista sul mare.
La piscina si riscalda fino a circa 4 gradi, quindi la temperatura dell'acqua può essere ancora molto fredda nei giorni freddi.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Autobus 0.3 kilometri
0.3 kilometri
20 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 18.04.2025
29 recensioni
Valutazione complessiva
Vincent Bosma
Adarsh Mehta
S%C3%B6ren B%C3%BCrkner
Adarsh Mehta
Isabelle Van Cleemput
Jörg Maier
Es was alles perfekt!
van de velde
SEVERS
Ourahou
Jabłoński
Szalasny
Kossler
La villa è un gioiello! Adorato il vintage e quanto fosse accogliente, Abbiamo passato ore semplicemente rilassandoci vicino alla piscina e grigliando sulla terrazza, La vista del Mediterraneo è da morire!
Donega
Ottimo posto con tutto il necessario, Pulito, comodo e la piscina riscaldata era piacevole anche se ci è voluto un po' di tempo per scaldarsi, Sicuramente un ottimo rapporto qualità-prezzo
Ronco Lozano
Kerver
Biezeman
Visser
Anja Sprotte
La "moderna" villa era una vecchia casa. La vista sul mare è fantastica, la casa è nel complesso grande, con piscina pulita, aria condizionata in tutte le stanze e a Eze solo 10 minuti a piedi dal mare. Purtroppo non ha affatto soddisfatto le nostre aspettative. Piani di lavoro gonfi in bagno e cucina, doccia sporca e intasata, una camera al piano terra che in realtà è un buco buio da cantina. Purtroppo per niente ciò che era scritto nella descrizione. I reclami non hanno portato a nulla. Belvilla fa finta di niente. Una richiesta presso l'avvocato ha rivelato che ci sono spesso cause legali contro Belvilla. Ora capisco perché. Per me, decisamente l'ultima prenotazione su questo portale.
johan Loccufier
L'arrivo non è stato così piacevole, perché non siamo riusciti a contattare la persona di riferimento (numero di telefono errato), e abbiamo aspettato 2 ore sul marciapiede. Tuttavia, villa molto bella! Sono rimasto un po' scioccato da quanto fosse alta sopra il mare, l'avevo sottovalutata.
S%C3%B6ren B%C3%BCrkner
Ottima sistemazione, molto ben curata, pulita e ordinata, bella piscina. Vista incantevole.
Anja Sprotte
La "moderna" villa era una vecchia casa. La vista sul mare è fantastica, la casa nel complesso è grande, con una piscina pulita, l'aria condizionata in tutte le stanze e a Eze ci sono solo 10 minuti a piedi dal mare. Purtroppo, però, non ha assolutamente soddisfatto le nostre aspettative. Piastrelle gonfie nel bagno e nella cucina, doccia sporca e intasata, una camera al piano terra che in realtà è un buco buio. Purtroppo, non corrisponde affatto a quanto descritto. Le lamentele non hanno portato a niente. Belvilla fa orecchie da mercante. Una richiesta legale ha rilevato che ci sono cause legali frequenti contro Belvilla. Ora capisco il motivo. Per me, sicuramente l'ultima prenotazione su questo portale.
Adarsh Mehta
Torniamo sempre volentieri qui. Tutto è andato benissimo. Il proprietario e il manager sono super gentili e sempre disponibili per qualsiasi domanda. Grazie mille!!
Vincent Bosma
La casa ha di tutto ma non è rifinita bene e ha manutenzione non effettuata. Soprattutto il bagno al primo piano è pessimo.
Jörg Maier
È stato tutto perfetto!
S%C3%B6ren B%C3%BCrkner
Alloggio molto bello, molto ben tenuto, pulito e curato, bella piscina.
Meravigliosa vista.
Adarsh Mehta
Grande villa con una posizione fantastica! La piscina è fantastica. La casa è semplicemente arredata ma ha tutto ciò di cui hai bisogno. Rachid e il signor Goemann sono super gentili e amichevoli! Saremo felici di tornare :)
Isabelle Van Cleemput
Un po' deluso dalla pulizia all'arrivo. Foglie ovunque per terra, porte della cucina appiccicose... È chiaro che sia stato inabitato per un po' di tempo.
johan Loccufier
l'arrivo non è stato così piacevole, perché non siamo riusciti a raggiungere la persona di contatto (numero di telefono sbagliato), e siamo stati 2 ore sulla porta di casa. Sono rimasto scioccato da quanto fosse alto sul mare, avevo giudicato male
Anja Sprotte
La villa "moderna" era una vecchia casa. La vista sul mare è fantastica, la casa nel complesso grande, con piscina pulita, aria condizionata in tutte le stanze e solo 10 minuti a piedi dal mare di Eze.
Purtroppo non ha soddisfatto le nostre aspettative. Superfici di lavoro gonfie in bagno e in cucina, doccia sporca e intasata, una stanza al piano terra che in realtà è un buio buco di cantina.
Purtroppo, non è affatto quello che dice la descrizione.
Le lamentele non ci hanno portato da nessuna parte. Belvila fa il morto.
Un'indagine presso l'ufficio degli avvocati ha rivelato che le denunce contro Belvilla sono più frequenti. Ora capisco perché.
Per me è sicuramente l'ultima prenotazione con questo portale.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Sud della Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Provenza
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nelle Alpi Marittime
Numero immobile: 307852
Ultimo aggiornamento: 18.04.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/307852.htm
«Villa con piscina privata e vista sublime» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 29 recensioni fornite.
e commissioni
