Casa colorata in una zona ricca di castelli a...
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Soggiorno(divano letto doppio), Armadio cucina(mobile cucina(elettrico), forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Cabina con cuccetta(letto a castello), Bagno(vasca), Bagno(doccia), Bagno di servizio, riscaldamento(autonomo), piscina(in comune con altri ospiti, aperta da Apr fino a Set compreso)
Il parco conta un totale di 110 alloggi che si diffondono in tutto il parco. Le case sono a terra e consiste in un massimo di due piani. Coprono il piano terra o il 1 ° piano o si diffondono su entrambi i piani. Le case sono così che erano, costruite intorno alla piscina, come risultato della quale è stato creato un punto centrale. Le diverse case (FR-24290-05 per 6 pers., FR-24290-06 per 8 pers. E FR-24290-07 per 4 pers.) Sono di buon livello, moderno e completo arredati e dispongono di un giardino con terrazza e mobili da giardino o balcone.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Bagno 1
Bagno con vasca
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 14.03.2025
15 recensioni
Valutazione complessiva
Azzurra
Patrik
Kerstin
Nicole
Evelyn
Il posto era ben tenuto e perfetto per il nostro gruppo, L'area esterna era incantevole e ci siamo divertiti a fare un barbecue in giardino, Sembrava una casa lontano da casa,
Anke
Abbiamo passato un soggiorno delizioso! La proprietà era pulita e confortevole, e la cucina condivisa era un bel tocco, Era comodo avere WiFi gratuito, soprattutto per pianificare le nostre escursioni giornaliere,
Manuela
Sam
Der Swimmingpool war ein Highlight für uns! Nach einem langen Sightseeing-Tag gab es nichts Besseres als ein erfrischendes Bad, Auch ein gutes Preis-Leistungs-Verhältnis,
Heinz
Dieses Ferienhaus hat unsere Erwartungen übertroffen! Die lebendige Dekoration fügte einen lustigen Touch hinzu, und der Außenbereich war perfekt zum Entspannen, Würde auf jeden Fall zurückkommen!
d.D de Feiter
Bas
Cornelia
NAG Van der Veldt
Casa carina per noi, una buona casa, eravamo in 4 adulti e 3 bambini di 11 anni, 8 anni e 4 anni. Buoni posti letto, buone stanze da bagno, 1 wc era sufficiente per noi. È meglio chiedere come è la posizione della casetta riguardo al sole. Volevo dire che eravamo in pieno sole dopo le 13, molto piacevole, ma se fa molto caldo e c'è tanto sole, mangiare all'aperto e stare sul terrazzo non è sostenibile. Abbiamo portato un tendone da festa ed è stata una fortuna, così abbiamo creato un po' d'ombra. Inventario della cucina per 7-8 persone sufficiente. Portare con sé delle piccole ciotole per verdure e/o patate. Con quello che c'è, il tavolo si riempie velocemente con il grande vassoio di verdure e insalata che sono presenti nella casa. Anche una pentola a pressione è disponibile. Un inconveniente è che nel parco stesso non c'è nulla da fare e non si può acquistare niente, né cartoline né gelati. Nessun attrezzo da gioco per i bambini e solo animazione in francese. La piscina è l'unico divertimento per bambini e genitori, comunque viene ben pulita. Ma alle 20:00 finisce il divertimento, può prolungarsi fino alle 20:30, ma poi la piscina viene chiusa. Ma in generale ho trascorso una vacanza soddisfacente.
d.D de Feiter
Bel parco, ambiente interessante.
NAG Van der Veldt
Bella casa per noi, una buona casa, eravamo 4 adulti e 3 bambini di 11 anni, 8 anni e 4 anni, buoni posti letto, buoni bagni, 1 bagno è stato sufficiente per noi, abbiamo chiesto informazioni sulla posizione della casa per quanto riguarda il sole. Voglio dire che eravamo completamente esposti al sole dopo le 13, meraviglioso, ma se fa molto caldo e c'è tanto sole, mangiare fuori e sedersi sul proprio terrazzo non è sostenibile. Abbiamo portato una tenda da festa, è stato fortunato, abbiamo creato un po' di ombra. Attrezzatura da cucina sufficiente per 7-8 persone. Portare alcuni piccoli contenitori per verdure o patate. Con quello che c'è, il tavolo si riempie velocemente con il grande piatto di verdure e insalate presenti nel cottage. C'è persino una pentola a pressione. Un inconveniente è che nel parco non c'è nulla da fare e non si può comprare nulla, né cartoline né gelati. Non ci sono giochi per bambini e solo animazione in francese. La piscina è l'unica attrazione per i bambini e i genitori, comunque è mantenuta pulita. Ma alle 20.00 la divertimento finisce, può andare fino alle 20.30 ma poi la piscina chiude con lucchetto. In generale, abbiamo avuto una vacanza soddisfacente.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Nouvelle-Aquitaine
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Aquitania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dordogne Perigord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze Casa di vacanza a Montignac
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 308428
Ultimo aggiornamento: 14.03.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/308428.htm
«Casa colorata in una zona ricca di castelli a...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.
e commissioni
