Appartamento nel centro di Bray-Dunes
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Atrio, Soggiorno(TV), Angolo cottura(forno a microonde, lavastoviglie), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Nicchia con letto(letto a castello per 3-pers.), Bagno(doccia, lavandino, WC), balcone o terrazza, mobili da giardino
Il moderno Residence Bray-Dunes Margats è a due passi dal mare e dalla spiaggia e dispone di vari tipi di appartamenti. C'è un tipo di 4 persone (FR-59123-01) con due camere da letto con un letto matrimoniale o due letti singoli. O un appartamento a 5 persone (FR-59123-04) con una camera da letto con un letto matrimoniale e una zona notte con un letto a castello di 3 persone. C'è anche un tipo di 6 persona (FR-59123-05) con un letto matrimoniale facilmente convertibile nel soggiorno e due camere da letto, una con un letto matrimoniale e una con letto a castello. Tutti gli appartamenti sono moderni e arredati in modo confortevole. Ad esempio, c'è una lavastoviglie, un microonde combinato e un bagno con doccia e servizi igienici. Tutti gli appartamenti hanno un balcone con mobili da giardino.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 25.04.2025
30 recensioni
Valutazione complessiva
Caramadre Amodio
Carino e confortevole, L'appartamento offriva molto spazio per il nostro gruppo, L'unico piccolo problema era il rumore della strada, ma non era così male, Gli host erano cordiali e disponibili, facendoci sentire i benvenuti, Ci tornerei in un attimo!
Sven
Ci siamo divertiti molto durante il nostro soggiorno! Il balcone era un ottimo posto per rilassarsi e prendere il sole, Tutto era pulito e confortevole, e abbiamo apprezzato il WiFi gratuito per pianificare le nostre giornate,
Rubiati
L'appartamento era fantastico per la nostra famiglia di cinque persone, C'era molto spazio e la disposizione era pratica, Ci è piaciuto visitare le riserve naturali vicine durante il giorno e tornare a una casa accogliente lontano da casa
Nicoline
Leal Labarta
Valentijn
Anke
Femke
Laurie-anne
G
Adam
Peter
Benaouisse
DASILVA
Lherbier
Renate
Alisa
Olejnik
Stefanie
Abbiamo davvero apprezzato la vicinanza ad attrazioni come Plopsaland e la stazione ferroviaria di Dunkerque, L'appartamento era accogliente e aveva tutto il necessario per un soggiorno confortevole,
Rizzo
Questo appartamento era perfetto per le nostre esigenze, Era pulito, moderno e situato vicino a varie attrazioni, Abbiamo particolarmente apprezzato il facile accesso alla spiaggia e ai parchi circostanti per passeggiate
Kämmer
Una fantastica piccola vacanza! L'appartamento aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno ed era a pochi passi dalla spiaggia. Abbiamo trascorso le nostre giornate esplorando i dintorni, incluso il Museo del Porto di Dunkerque, che era davvero interessante.
schmitz
Abbiamo trovato l'appartamento molto pratico per le nostre esigenze, era ordinato e aveva tutti i comfort necessari, i bambini si sono divertiti con i letti a castello e gli adulti hanno apprezzato le camere da letto separate. Prenderemo sicuramente in considerazione il ritorno!
Reiß
Questo luogo ha superato le nostre aspettative, L'interno era splendidamente decorato e molto confortevole, L'ospite era gentile e ci ha fatto sentire a casa, Inoltre, la vicinanza ai ristoranti locali è stata un grande punto a favore!
Robert
Abbiamo trascorso un bel momento in questo appartamento! Era solo una breve passeggiata fino alla spiaggia del casinò, e gli ospiti erano incredibilmente accoglienti. La cucina era ben attrezzata per le nostre esigenze. Consiglierei sicuramente!
evi van neste
L'appartamento era ordinato tranne che per alcune cose. La finestra era rotta, quindi era difficile da aprire. Le luci in cucina non funzionavano. Fortunatamente c'era una piccola luce sopra il piano cottura. La luce esterna non funzionava nemmeno. L'ambiente era molto carino! Abbiamo fatto lunghe passeggiate sulla spiaggia.
Sallo Levy
L'appartamento in Rue des Magrats ha un'ottima posizione ed era anche pulito. La cucina è eccezionalmente ben attrezzata. Svantaggio: non c'è spazio per riporre ciò che porti, non ci sono armadi. Né in cucina per gli utensili da cucina, né per i vestiti, e nemmeno un posto dove mettere la valigia o la borsa. Non c'è aria condizionata, ed è stato molto caldo nell'estate calda del 2018. Tuttavia, la cosa più importante era che abbiamo prenotato tramite Belvilla, credendo di trovarci nel complesso Holidaysuites IN RIVA AL MARE, con due camere da letto complete, poiché questo edificio era mostrato nella foto su Belvilla, ma all'arrivo si è rivelato che non era affatto così, e abbiamo ricevuto un appartamento 44A con 1 camera da letto e un angolo letto. Belvilla e Holidaysuites si sono entrambi dichiarati l'uno responsabile dell'accaduto. Il lato negativo dell'angolo notte (con letto a castello e un terzo materasso a terra) è che è molto difficile con bambini piccoli, perché come possono loro addormentarsi serenamente in un angolo del soggiorno? O come possono i genitori parlare o leggere la sera se vogliono che lo spazio sia buio e silenzioso per i bambini? Stare sul balcone non era un'opzione, perché così devi passare anche dai bambini. Con tre figli più grandi questo è meno un problema, ma sì, poi non so dove riporre le cose di tre bambini più grandi, perché non ci sono assolutamente armadi in questo appartamento. Un altro punto su questo appartamento è che è troppo pieno, con troppi mobili, che sono troppo grandi per il piccolo appartamento. Butta via la metà e avrai un appartamento migliore. Consiglio per tutti coloro che prenotano tramite Belvilla: controlla bene nella prenotazione quale casa hai, perché le foto di Belvilla NON rappresentano correttamente gli appartamenti, così puoi, proprio come noi, ritrovarti nella casa sbagliata.
evi van neste
L'appartamento era in ordine a parte alcune cose. La finestra era ad esempio rotta, il che rendeva difficile aprirla. Le luci in cucina non funzionavano. Fortunatamente c'era una piccola luce sopra il piano cottura. Anche la luce esterna non funzionava. L'ambiente era molto carino! Abbiamo fatto lunghe passeggiate sulla spiaggia.
Sallo Levy
L'appartamento in Rue des Magrats ha un'ottima posizione ed era anche pulito. La cucina è eccezionalmente ben attrezzata. Svantaggio: non c'è spazio per riporre ciò che porti con te, non ci sono armadi. Non in cucina per gli utensili da cucina e non per i vestiti, ma nemmeno un posto dove poter mettere la tua valigia o borsa. Non c'è aria condizionata, ed è stato molto caldo nell'estate calda del 2018. Tuttavia, la cosa più importante era che avevamo prenotato tramite Belvilla e credevamo di trovarci nell'edificio Holidaysuites VICINO AL MARE, con due camere da letto complete, poiché questo edificio era mostrato nella foto su Belvilla, ma all'arrivo si è rivelato che non era affatto così, e avevamo un appartamento 44A con 1 camera da letto e un angolo notte. Belvilla e Holidaysuites entrambi affermavano che l'altro era responsabile per questo. Il Nadeel della zona notte (con letto a castello e un terzo materasso sul pavimento) è che è molto difficile con bambini piccoli, perché come possono loro addormentarsi tranquilli in un angolo del soggiorno? O come possono i genitori parlare o leggere la sera se vogliono tenere lo spazio buio e silenzioso per i bambini? Stare sul balcone non era un'opzione, perché in quel caso bisogna passare anche accanto ai bambini. Con tre figli maggiori questo è meno un problema, ma sì, allora non so dove riporre le cose di tre bambini più grandi, perché in questo appartamento non ci sono assolutamente armadi. Un altro punto su questo appartamento è che è troppo pieno, con troppi mobili, che sono troppo grandi per il piccolo appartamento. Butta via la metà e avrai un appartamento migliore. Consiglio per chiunque prenoti tramite Belvilla: controlla attentamente nella prenotazione quale casa hai, perché le foto di Belvilla NON mostrano gli appartamenti corretti, così che tu, proprio come noi, possa finire nella casa sbagliata.
Sallo Levy
L'appartamento in Rue des Magrats ha una posizione eccellente ed era anche pulito. La cucina è eccezionalmente ben attrezzata. Il lato negativo è che non c'è spazio per riporre ciò che si porta, non ci sono armadi. Non ci sono armadietti in cucina per le cose da cucinare o per i vestiti, ma non c'è nemmeno un posto dove mettere la valigia o la borsa. Non c'è aria condizionata, il che è stato molto caldo nella calda estate del 2018.
La cosa più importante, tuttavia, è che abbiamo prenotato tramite Belvilla e avevamo la convinzione che saremmo finiti nell'edificio Holidaysuites SUL MARE, con due camere da letto complete, perché questo edificio era raffigurato su Belvilla, ma all'arrivo questo si è rivelato assolutamente non il caso, e abbiamo avuto un appartamento 44A con 1 camera da letto e un angolo per dormire. Sia Belvilla che Holidaysuites hanno detto che l'altro era responsabile di questo.
Lo svantaggio dell'angolo notte (con letti a castello e terzo materasso sul pavimento) è che è molto scomodo con i bambini piccoli, perché come possono dormire tranquillamente in un angolo del soggiorno? O come possono i genitori parlare o leggere la sera se vogliono che la stanza sia buia e silenziosa per i bambini? Sedersi sul balcone non era un'opzione, perché significava che dovevano passare anche i bambini.
Con tre bambini più grandi, questo è meno problematico, ma d'altra parte non so dove si possano riporre le cose di tre bambini più grandi, perché non ci sono assolutamente armadi in questo appartamento.
Un altro punto a sfavore di questo appartamento è che è troppo pieno, con troppi mobili, che sono troppo grandi per il piccolo appartamento. Buttatene via la metà e avrete un appartamento migliore.
Un consiglio per chi prenota tramite Belvilla: cercate bene nella prenotazione quale casa avete, perché le foto di Belvilla NON mostrano gli appartamenti giusti, quindi anche voi, come noi, finite nella casa sbagliata.
evi van neste
L'appartamento era pulito, tranne che per alcune cose. Ad esempio la finestra era rotta e quindi difficile da aprire. Le luci in cucina non funzionavano. Fortunatamente c'era una piccola luce sopra il fornello. Anche la luce esterna non funzionava.
I dintorni erano molto belli! Abbiamo fatto lunghe passeggiate sulla spiaggia.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Hauts-de-France
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Nord-Pas-de-Calais
Numero immobile: 309323
Ultimo aggiornamento: 25.04.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/309323.htm
«Appartamento nel centro di Bray-Dunes» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 30 recensioni fornite.
e commissioni
