Confortevole appartamento con terrazza
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Soggiorno(divano letto doppio), Armadio cucina(fornello(ceramica), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca, WC), terrazza, piscina(in comune con altri ospiti, aperta da 1/2 Apr fino a 1/2 Ott compreso)
Il complesso residenziale Iratzia ha sistemazioni confortevoli per quattro persone, FR-64500-01 e per sei persone, FR-64500-02 e FR-64500-03. Gli appartamenti sono arredati in modo attraente. Ognuno ha un angolo cottura ben attrezzato con un piano cottura in vetroceramica. FR-64500-01 ha un piano cottura a due anelli, FR-64500-02 e FR-64500-03 hanno quattro piani di cottura ad anelli. Le sistemazioni sono in un parco privato circondato da abeti.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Centro 2.5 kilometri
2.5 kilometri
4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
8 recensioni
Valutazione complessiva
Moreno
Posto rilassante, Pulito e confortevole, Ottimo per viaggi di gruppo, WiFi veloce, che è un must, Anche l'atmosfera del parco è bella
Daniel
Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa all'Iratzia! Lo spazio era perfetto per le nostre esigenze e abbiamo apprezzato i dettagli pensati in tutto l'appartamento, Esperienza molto piacevole
Kruger
vos-keating
Abbiamo trascorso un bel tempo in Iratzia. I mobili erano affascinanti e pratici. Era facile visitare le attrazioni locali, ma ci piaceva anche semplicemente rilassarci nell'appartamento.
Gijs Bloemen
NL
Valen Larmet
Noleggio molto bello e tranquillo, circondato da verdurepersonnel veramente bello "Access è molto semplice e assolutamente agréablea affitto se avete cani in alto
Valen Larmet
Noleggio molto bello e tranquillo, circondato da verdurepersonnel veramente bello "Access è molto semplice e assolutamente agréablea affitto se avete cani in alto
Gijs Bloemen
Le foto sul sito di Belvilla sembrano più belle rispetto a come sia in realtà il complesso/il parco. Gli edifici degli appartamenti sono abbastanza vicini tra loro, mentre nelle foto sembra tutto molto spazioso. È comodo poter parcheggiare l'auto sotto il proprio edificio e salire con l'ascensore. Per quanto riguarda il personale, non erano sgradevoli, ma parlavano un pessimo inglese (il mio francese era meglio del loro inglese) e mi hanno dato un'impressione poco professionale. Ad esempio, una cena che abbiamo consumato non è stata registrata e abbiamo quindi mangiato gratis. Il servizio era scadente. La birra era finita. Per quanto riguarda la posizione del parco, è vero che è a pochi passi dalla spiaggia, ma non si può nuotare o prendere il sole, poiché ci sono molte pietre e la sabbia è troppo grossolana. Se vuoi uscire la sera, dipendi dall'auto, poiché Saint-Jean-de-Luz si trova a circa 5 chilometri di distanza. Questo parco è pensato per le persone che non hanno alcun bisogno di incontrare altri olandesi e che sono concentrate su se stesse. Infatti, eravamo gli unici olandesi, circondati da francesi.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
appartamento vacanze
Saint-Jean-de-Luz, Aquitania, Nouvelle-Aquitaine
14 recensioni
da 64€ per notte
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Nouvelle-Aquitaine
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Aquitania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Pyrénées-Atlantiques
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Saint-Jean-de-Luz
Numero immobile: 309375
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/309375.htm
«Confortevole appartamento con terrazza» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.
e commissioni
