Grazioso appartamento con balcone e vista...
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Al 1° piano: (Cucina separata(tavolo da pranzo, bollitore, fornello(4 fuochi, gas), frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(divano letto singolo, TV), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), balcone)
cucina esterna(in comune col proprietario e con altri ospiti), aria condizionata, barbecue(in comune con altri ospiti), parcheggio
Questo appartamento seducente e rivolto al mare sull'isola di Pago ha 1 camera da letto per ospitare fino a 4 ospiti. Perfetto per gli amici e una famiglia, la struttura dispone anche di un delizioso balcone per godersi le viste sul mare e una cucina all'aperto in comune da utilizzare.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Negozi 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Ristorante 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Centro 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
70 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 28.03.2025
11 recensioni
Valutazione complessiva
Ivica
Andreas
Liesbeth
Patrik
Drikus
Sandro
Una fuga così tranquilla! L'area era silenziosa, perfetta per una fuga rilassante, Abbiamo approfittato dei sentieri ciclabili nelle vicinanze, che erano bellissimi, L'appartamento era accogliente e gli host erano molto accoglienti,
Liesbeth
Ute
Renate
Femke
Questo appartamento ha superato le nostre aspettative, sembrava una casa lontano da casa con tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. I padroni di casa erano affabili e disponibili, fornendoci ottimi consigli su attrazioni locali e ristoranti.
Guest
Registrazione del libro degli ospiti del cliente
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 311545
Ultimo aggiornamento: 28.03.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/311545.htm
«Grazioso appartamento con balcone e vista...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.
e commissioni
