Confortevole appartamento con balcone
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Al 1° piano: (Soggiorno(divano letto singolo, TV), Cucina separata(tavolo da pranzo, bollitore, fornello(4 fuochi, gas), frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), balcone)
cucina esterna(in comune col proprietario e con altri ospiti), aria condizionata, barbecue(in comune con altri ospiti), parcheggio
Sulla bellissima isola di Pag, troverete questo ampio appartamento con 2 camere da letto per ospitare una famiglia di 5 anni o un piccolo gruppo di amici in vacanza. La proprietà ha anche un balcone che si affaccia su splendide viste sulle montagne e una cucina all'aperto condivisa da utilizzare.
La città di Pag ha una ricca offerta degli antichi monumenti, delizie culinarie e una natura completamente diversa con scenari di pietra magicamente belli. Soggiornerete a pochi passi dalla spiaggia più vicina, perfetta per trascorrere giornate soleggiate a nuotare nel mare. C'è anche un ristorante, a 0,15 km e un supermercato, a 1,5 km di distanza. Gli ospiti amanti del divertimento possono sperimentare la vita notturna, a 2 km di distanza.
Preparare i pasti freschi e caldi nella cucina ben attrezzata e godonoli insieme ad amici e familiari sul balcone a casa. Una serata trascorsa a goderti il barbecue all'aperto sarà sicuramente memorabile. Il parcheggio è in loco.
L'aeroporto di Zara dista 70 km.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Negozi 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Ristorante 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Centro 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
70 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 31.03.2025
13 recensioni
Valutazione complessiva
Viola
Christian
Stefanie
Ich fand den Raum sehr gut organisiert, mit genug Platz für alle, Die Klimaanlage war ein Segen an den heißen Sommertagen, Eine solide Wahl für einen Kurzurlaub,
Kerstin
Was für ein wunderbarer Kurzurlaub! Die Nähe zum Strand machte es so einfach, unsere Tage am Wasser zu verbringen, Das Apartment war gut eingerichtet und das WLAN funktionierte einwandfrei,
Nicole
Patrik
Nicoline
Drikus
Paul
Peter
Carolin
Questo posto è stata una grande scelta per il nostro viaggio. I padroni di casa erano cordiali e disponibili. Ci è piaciuta molto la terrazza comune e la cucina condivisa per cucinare insieme.
Vh
L'appartamento aveva un fascino rustico che adoravamo. Era molto pulito e aveva tutti i comfort di cui avevamo bisogno. La cucina era ben attrezzata, il che facilitava la preparazione dei pasti.
Guest
Voce del libro degli ospiti del cliente
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 311547
Ultimo aggiornamento: 31.03.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/311547.htm
«Confortevole appartamento con balcone» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.
e commissioni
