Appartamento appartato a Parenzo con giardino
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Cucina separata(piano cottura, bollitore, cappa aspirante, caffettiera, forno, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV, salottino, aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), terrazza)
giardino, barbecue, parcheggio
Questo appartamento residenziale a Porec con 2 camere da letto può ospitare comodamente fino a 4 ospiti. Ideale per una famiglia che viaggia insieme, la casa ha un balcone con splendide viste che possono essere godute mentre sorseggiano la tua tazza di caffè preferita. Il tuo voci essenziali giornalieri per il soggiorno possono essere acquistati dal supermercato a 1,7 km di distanza. Assapora le prelibatezze locali dei ristoranti situati a 400 m di distanza. Se desideri andare a nuotare e prendere il sole, dirigersi alla vicina isola di Sveti Nikola per il ringiovanimento. Gli interni dell'appartamento sono attraenti e includono una terrazza con vista sul giardino. Un soggiorno con una TV per il relax. Preparare i pasti cucinati in casa nella cucina ben attrezzata. L'aria condizionata garantisce che la temperatura sia sotto controllo. Il parcheggio è disponibile anche qui sul locale. L'aeroporto. Pula dista 60,8 km.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Ristorante 7.8 kilometri
7.8 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
2 recensioni
Valutazione complessiva
Anthony Maes
Una casetta pulita. Non c'è molto spazio per riporre e il WiFi non è molto buono. Per il resto, un bel posto ma senza auto non si arriva a nulla. Donna gentile, solo peccato che non parli inglese.
Anthony Maes
Una bella casetta.
Poco spazio di archiviazione e il WiFi non è neanche ottimo.
Per il resto, un bel ambiente ma senza auto non si può fare nulla.
Gentilissima signora, peccato solo che non parli inglese.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Parenzo e dintorni
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 312635
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/312635.htm
«Appartamento appartato a Parenzo con giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.
e commissioni
