Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze con accesso privato al mare

max  8   Ospiti
160m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
0  Bagno
max 8  Ospiti
160m²
5 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata, Corridoio, Salotto(TV(satellite), caminetto, salottino, balcone), Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Cucina separata(piano cottura, bollitore, mobile cucina(5 fuochi), mobile cucina, forno, lavastoviglie, frigo con congelatore, Frullatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto comunicante(letto singolo), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC, bidet, lavatrice), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), riscaldamento)

Al 1° piano: (Corridoio, Camera da letto(letto una piazza e mezzo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno di servizio(doccia, lavandino, WC, bidet), riscaldamento)

garage, giardino, mobili da giardino, barbecue, amaca

Questa caratteristica e rustica villa si sviuluppa su 2 piani e si trova in una posizione incantevole che domina una piccola baia. Circondata da alberi di ulivo, a pochi passi dal pittoresco villaggio di Lerici, questo angolo di Liguria si trova vicino al confine con la Toscana. La villa può ospitare fino a 8 persone e dispone di una grande terrazza con splendida vista, un garage e accesso privato al mare. Si trova ad un'ora di auto dall'aeroporto internazionale di Pisa e un'ora e mezza da Firenze.

La posizione della villa è ideale per visitare sia la Liguria che la Toscana. Da non perdere: gita in barca delle famosissime "Cinque Terre" e Portofino: escursione in auto alle cave di marmo di Carrara e alle Alpi Apuane.
Il villaggio di Lerici in sé è molto caratteristico e offre piccole spiagge, campi da tennis e da golf e una bellissima piscina pubblica. Una visita al suo imponente castello del 200 con la sua splendida vista è fortemente raccomandata.

Il percorso verso il mare è una discesa lunga 50 m
Numero di licenza o di registrazione: 011016-LT-0184

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Garage
Giardino
Barbecue
Posto auto

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

2 Camera singola
3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Centro 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Aeroporto 70 kilometri

70 kilometri

Uscita autostrada 8 kilometri

8 kilometri


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Riscaldamento: € 20/notte.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


31 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

S.A Sieger

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Tutto bene, manca solo un secondo parcheggio!

Bernadine Van Wassenaer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Mare Mare Sport ,amici e ...gelati il tutto inquadrato in una piacevolissima villa. grazie

Andreas Tippelt

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

La spaziosa casa è stata per noi (4 adulti, 4 bambini) un'oasi di relax. I grandi vedute sulla vicina baia rimarrà nei nostri ricordi. La casa appartenente alla zona piscina è leggermente superiore a pochi passi di distanza.Le cucina è completamente attrezzata e altrimenti non mancava nulla.

Heidi Frischknecht

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Mi piacerebbe prenotare di nuovo la casa in una posizione meravigliosa! Purtroppo i primi 3 giorni sono stati pieni di problemi. La casa era sporca, trascurata e molte cose erano rotte e danneggiate. Ho fatto una lista con l'amministratrice e il proprietario. L'amministratrice, in accordo con il proprietario, ha chiamato un nuovo team di pulizia che ha ripulito nuovamente, ma solo superficialmente. Il prezzo era molto alto e quindi non adeguato. Il proprietario era scioccato dallo stato in cui si trovava la casa e sorpreso dal prezzo che Belvilla chiedeva. Era disposto a cercare soluzioni in modo costruttivo. La prego di fare la sua parte e contribuire alla risoluzione del problema.

Carlo Monzini

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

C'erano i padroni di casa ad accoglierci, molto amichevole hanno illustrato la casa nella sua funzionalità con molta efficienza. Ottimo alloggio, ed area circostante paradisiaca. Una referenza per la vostra organizzazione ed intendiamo per il 2018 rinnovare l'esperienza.

ELISABETH JACOTOT

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

nonostante un tempo di meno piovoso, con questo soggiorno di casa luminosa e spaziosa è stato più piacevole. Lerici è a circa dieci minuti a piedi il parcheggio delle auto è molto facile che ci permette di godere l'area senza problemi.

Volker Bracke

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Arrivo e contatto senza problemi, la casa è facile da trovare, gentile introduzione da parte di Daniela. La casa è spaziosa per 5 persone, per 8 sarebbe troppo piccola. Mansarda e bagno con soffitti troppo bassi, 2 camere da letto troppo piccole. Sarebbero necessari alcuni investimenti di base in nuove sedie a sdraio, poltrone e divani, bicchieri nuovi, posate robuste, serrature per porte e finestre, accesso alla spiaggia. Molto positiva la protezione antizanzare sopra tutti i letti che salva il sonno nel mese di giugno! Cucina molto ben attrezzata con fornelli a gas e forno elettrico, grande frigorifero. Anche la terrazza spaziosa con molta vista. Molto sgradevole è la fogna sotto la casa che spesso rovina il soggiorno sul balcone o in giardino.

Ellen Janssens

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Una vacanza fantastica qui. Bella città, vicino alle Cinque Terre, bel tempo, un accesso privato alla baia,... L'alloggio vacanza è MAGNIFICAMENTE situato su una bellissima baia e ha una vista mozzafiato. Tutto è presente, anche se alcune cose in casa sono chiaramente un po' datate (divano!) e necessitano di essere sostituite. Anche la pulizia potrebbe essere decisamente migliorata.

P.J Pit

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La casa è bellamente situata, ma i mobili sono molto antichi. Probabilmente sono un bellissimo ricordo per il proprietario, ma non sono davvero adatti per sedersi. Anche l'arredamento della cucina è al di sotto degli standard. Purtroppo il giardino era appena stato completamente potato, quindi abbiamo trovato quasi solo alberi di ulivo tagliati.

V.G VALLES

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

La villa si trova sulle colline di Lerici a 15 minuti a piedi dal "molo della navetta Portovenere e & quotCinqueterre. & Quot Lerici è una città molto piacevole di mare, ei ristoranti sono molto buoni e non è così costoso se" diamo vale la pena cercare.

H.L Hirschmüller

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

E 'stato come un sogno! Molto molto più bello di quanto avessimo immaginato questo. Meglio di tutto era, naturalmente, la mattina presto ࿌ k sulla terrazza panoramica che si affaccia sul mare. Anche il giardino con le sue erbe era un sogno. La bella St ํ Tchen è a soli 10 minuti a piedi e il proprietario sono super! La donna che stava prendendo cura a livello locale per tutti super gentile e accomodante. Ci torneremo, che è già :-) fisso

Bernadine Van Wassenaer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Bagni nel mare pulitissimo la mattina, da soli, nella baia quasi privata, poi a piedi al villaggio pittoresco dove si trova il pesce fresco e noleggiavamo un gommone per fare delle gite lungo la costa, un bagno in qua e in là. E poi si mangiava il migliore gelato del mondo nel porto guardando le barche, poi si faceva la siesta nel nostro giardino nell' amaca e poi si faceva la cucina per delle ore godendo la vista dal balcone mentre che gli altri bronzavano sul tetto della casa. Tuttti felici, riposati, innamorati di questo posto incantevole! Grazie! Abbiamo già prenotato per l'anno prossimo!

Reto Spirig

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Il centro del paese è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Strand.Es private è una casa con 8 posti letto, ma l'attrezzatura è disponibile solo per 6 persone (solo 6 sedie al tavolo, solo 6 tovagliette, barbecue solo per 2 persone, ...)

C.P Chrząszcz

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra polacco

Ottima posizione, la casa ha un'atmosfera speciale - Grazie al suo design, l'ubicazione, e anche per questo la gentilezza dei proprietari. Abbiamo incontrato entrambi e fanno anche il posto speciale! grazie mille! elenchi estremamente utili di Suggerimento Sandro e sua moglie! :) Non possono pensare di qualsiasi!

Carlo Monzini

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

C'erano i padroni di casa ad accoglierci, molto amichevole hanno illustrato la casa nella sua funzionalità con molta efficienza. Ottimo alloggio, ed area circostante paradisiaca. Una referenza per la vostra organizzazione ed intendiamo per il 2018 rinnovare l'esperienza.

V.G VALLES

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

La villa si trova sulle colline di Lerici a 15 minuti a piedi dal "molo della navetta Portovenere e & quotCinqueterre. & Quot Lerici è una città molto piacevole di mare, ei ristoranti sono molto buoni e non è così costoso se" diamo vale la pena cercare.

Andreas Tippelt

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La spaziosa casa è stata per noi (4 adulti, 4 bambini) un'oasi di relax. I grandi vedute sulla vicina baia rimarrà nei nostri ricordi. La casa appartenente alla zona piscina è leggermente superiore a pochi passi di distanza.Le cucina è completamente attrezzata e altrimenti non mancava nulla.

Volker Bracke

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Arrivo e contatto senza problemi, casa facile da trovare, gentile introduzione da parte di Daniela. La casa è spaziosa per 5 persone, per 8 sarebbe troppo piccola, mansarda e bagno con soffitti troppo bassi, 2 camere da letto troppo piccole. Sarebbero necessari alcuni investimenti di base in nuove sedie a sdraio da giardino, poltrone + divano, bicchieri da bere freschi, posate stabili, serrature per porte e finestre, accesso alla spiaggia. Molto positiva la protezione anti zanzare sopra tutti i letti che salvano il sonno a giugno! Cucina molto ben attrezzata con fornello a gas e forno elettrico, grande frigorifero. Anche la terrazza soleggiata con moltissima vista. Molto sgradevole la fossa biologica sotto la casa che spesso rovina il soggiorno sul balcone o in giardino.

Reto Spirig

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Il centro del paese è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Strand.Es private è una casa con 8 posti letto, ma l'attrezzatura è disponibile solo per 6 persone (solo 6 sedie al tavolo, solo 6 tovagliette, barbecue solo per 2 persone, ...)

C.P Chrząszcz

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra polacco

Ottima posizione, la casa ha un'atmosfera speciale - Grazie al suo design, l'ubicazione, e anche per questo la gentilezza dei proprietari. Abbiamo incontrato entrambi e fanno anche il posto speciale! grazie mille! elenchi estremamente utili di Suggerimento Sandro e sua moglie! :) Non possono pensare di qualsiasi!

C.P Chrząszcz

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra polacco

Ottima posizione, la casa ha un'atmosfera speciale - Grazie al suo design, l'ubicazione, e anche per questo la gentilezza dei proprietari. Abbiamo incontrato entrambi e fanno anche il posto speciale! grazie mille! elenchi estremamente utili di Suggerimento Sandro e sua moglie! :) Non possono pensare di qualsiasi!

Reto Spirig

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Il centro del paese è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Strand.Es private è una casa con 8 posti letto, ma l'attrezzatura è disponibile solo per 6 persone (solo 6 sedie al tavolo, solo 6 tovagliette, barbecue solo per 2 persone, ...)

Bernadine Van Wassenaer

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

Bagni nel mare pulitissimo la mattina, da soli, nella baia quasi privata, poi a piedi al villaggio pittoresco dove si trova il pesce fresco e noleggiavamo un gommone per fare delle gite lungo la costa, un bagno in qua e in là. E poi si mangiava il migliore gelato del mondo nel porto guardando le barche, poi si faceva la siesta nel nostro giardino nell' amaca e poi si faceva la cucina per delle ore godendo la vista dal balcone mentre che gli altri bronzavano sul tetto della casa. Tuttti felici, riposati, innamorati di questo posto incantevole! Grazie! Abbiamo già prenotato per l'anno prossimo!

H.L Hirschmüller

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

E 'stato come un sogno! Molto molto più bello di quanto avessimo immaginato questo. Meglio di tutto era, naturalmente, la mattina presto ࿌ k sulla terrazza panoramica che si affaccia sul mare. Anche il giardino con le sue erbe era un sogno. La bella St ํ Tchen è a soli 10 minuti a piedi e il proprietario sono super! La donna che stava prendendo cura a livello locale per tutti super gentile e accomodante. Ci torneremo, che è già :-) fisso

Andreas Tippelt

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La spaziosa casa è stata per noi (4 adulti, 4 bambini) un'oasi di relax. I grandi vedute sulla vicina baia rimarrà nei nostri ricordi. La casa appartenente alla zona piscina è leggermente superiore a pochi passi di distanza.Le cucina è completamente attrezzata e altrimenti non mancava nulla.

V.G VALLES

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

La villa si trova sulle colline di Lerici a 15 minuti a piedi dal "molo della navetta Portovenere e & quotCinqueterre. & Quot Lerici è una città molto piacevole di mare, ei ristoranti sono molto buoni e non è così costoso se" diamo vale la pena cercare.

P.J Pit

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La casa è situata in una bella posizione, ma l'arredamento è molto antico. Probabilmente è un bel ricordo per il proprietario, ma non è il caso di sedersi. Anche l'arredamento della cucina è al di sotto delle aspettative. Purtroppo anche il giardino era stato appena potato completamente, quindi vi abbiamo trovato quasi solo ulivi segati.

Ellen Janssens

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un'ottima vacanza qui. Bella città, vicino a Cinqueterre, bel tempo, un accesso privato alla baia,,,. . La casa vacanze è situata su una splendida baia e gode di una splendida vista. C'è tutto, anche se alcune cose in casa sono chiaramente un po' datate (il divano!) e hanno bisogno di essere sostituite. Anche la pulizia potrebbe essere molto migliore.

Carlo Monzini

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

C'erano i padroni di casa ad accoglierci, molto amichevole hanno illustrato la casa nella sua funzionalità con molta efficienza.

Ottimo alloggio, ed area circostante paradisiaca.

Una referenza per la vostra organizzazione ed intendiamo per il 2018 rinnovare l'esperienza.

ELISABETH JACOTOT

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

nonostante un tempo di meno piovoso, con questo soggiorno di casa luminosa e spaziosa è stato più piacevole. Lerici è a circa dieci minuti a piedi il parcheggio delle auto è molto facile che ci permette di godere l'area senza problemi.

Volker Bracke

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Arrivo e contatto senza problemi, casa facile da trovare, bel briefing da parte di Daniela.

La casa è spaziosa per 5 persone, per 8 sarebbe troppo piccola la mansarda e il bagno con pendenze troppo profonde, 2 camere da letto troppo piccole.

Sarebbero necessari alcuni investimenti di base in nuove sedie a sdraio da giardino, poltrone + divano, bicchieri freschi, posate robuste, serrature per porte e finestre, accesso alla zona balneare.

Una protezione antizanzare molto positiva su tutti i letti salva il sonno a giugno! Cucina molto ben attrezzata con fornelli a gas e forno elettrico, grande frigorifero. Anche l'ariosa terrazza sul tetto con molte vedute.

Molto sgradevole la fossa settica sotto la casa che spesso rende sgradevole la permanenza sul balcone o in giardino.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 313634

Ultimo aggiornamento: 27.03.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/313634.htm


«Casa vacanze con accesso privato al mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 31 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat