Confortevole villa con veranda, in un parco v...
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV), Angolo cottura(bollitore, caffettiera(per caffé americano), forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Bagno di servizio, serra/veranda)
Al 1° piano: (Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia, sauna), Bagno di servizio, cancelletto per scale)
sgabuzzino, lettino con sponde, porte giardino, riscaldamento(autonomo), giardino, mobili da giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, coperto), seggiolone, box per bambini
Una residenza di campagna nel resort AquaStaete, nell’ambito del parco vacanze Acquadelta, offre divertimento e relax per tutta la famiglia. Godetevi la tranquillità e lo spazio in una residenza di campagna per 6 persone. Questa magnifica villa completamente arredata è dotata di porte scorrevoli che consentono di accedere a un’incantevole veranda. Disporrete anche di una lussuosa sala da bagno e di un giardino completo di arredo da esterno. Se vi interessa prenotare una variante più lussuosa, NL-4311-26 è dedicato a voi!
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 28.2 kilometri
28.2 kilometri
Lago 4.9 kilometri
4.9 kilometri
Negozi 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Centro 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Autobus 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Uscita autostrada 2.8 kilometri
2.8 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
20 recensioni
Valutazione complessiva
Isaack
Die Villa war schön gelegen und bot eine ruhige Atmosphäre, während sie gleichzeitig in der Nähe von lokalen Attraktionen war, Der Garten war perfekt für den Morgenkaffee, und die Kinder liebten es, draußen zu spielen, Eine großartige Wahl für Familien!
Trapp
Was für eine schöne Villa! Der Wohnbereich war hell und luftig, und wir verbrachten viele Nachmittage auf der Veranda, Die Umgebung ist malerisch, mit schönen Wanderwegen, Ein perfekter Ort für einen entspannenden Urlaub
Damien De Ville de Goyet
C.C.L.T. Van den Broek
Kerkin
Sehr sauber und gemütlich, Schneller Zugang zu lokalen Sehenswürdigkeiten wie Molen de Korenbloem machte unseren Aufenthalt noch besser
Cross
Poels
Hersent
renaud
Lallement
Imzilene
robier
Imbriani
Questa villa è un vero spettacolo! Spazio rilassato con una graziosa veranda, perfetta per foto al tramonto, La piscina all'aperto è tutto, Inoltre, WiFi gratuito? Grande vittoria
Garcia Fernandez
Loose
Doekes
M.E.T. Brundel
Bellissimo parco, belle case, la nostra era bellissimo lungomare, l'uscita maglia fine in modo che il giardino anche per i bambini è sicuro. Servizio alla reception, ho trovato meno, molto giovani a lavorare con poco preavviso, scosso una storia provato e sapeva di domande, per esempio, dove non è possibile rispondere a questa bellissima moto. Il team di animazione che ho trovato molto giovane e che lavora principalmente insieme, con i bambini piccoli.
Damien De Ville de Goyet
Consegna delle chiavi facile nonostante il personale non parli affatto francese e nessun documento informativo sugli orari e le condizioni delle attività proposte dal parco sia disponibile in francese. La villa è confortevole a parte i materassi troppo morbidi che causano mal di schiena e un grosso problema di cattivi odori nel bagno dovuti al WC. Nonostante la nostra richiesta e il passaggio dopo insistenza da parte nostra di un lavoratore, poiché inizialmente ci veniva risposto che si sarebbero eseguiti i lavori dopo la nostra partenza e che non si doveva usare il WC, il problema non era ancora stato risolto e l'odore persisteva. Piscina troppo piccola, la parte dove si sta in piedi è minuscola, non è un paradiso acquatico, solo una mini piscina comunale. Gli armadietti sono a pagamento (50€) non recuperabili, motivo per cui tutti si presentano con il proprio sacco a bordo piscina. Non ci torneremo perché delusi dal rapporto qualità/prezzo.
C.C.L.T. Van den Broek
La piscina e la sala giochi erano molto divertenti per nostro figlio di 3 anni. La spiaggetta vicino al porto non era molto bella e c'erano molte granchi (morti e vivi). Poche possibilità di passeggiate con il passeggino. I mobili della casa erano molto semplici e con cuscini e materassi sporchi. Le case sono molto vicine tra loro, ma ci sono cespugli in mezzo.
M.E.T. Brundel
Bellissimo parco, belle case, la nostra era bellissimo lungomare, l'uscita maglia fine in modo che il giardino anche per i bambini è sicuro. Servizio alla reception, ho trovato meno, molto giovani a lavorare con poco preavviso, scosso una storia provato e sapeva di domande, per esempio, dove non è possibile rispondere a questa bellissima moto. Il team di animazione che ho trovato molto giovane e che lavora principalmente insieme, con i bambini piccoli.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Zelanda
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Schouwen-Duiveland
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 316663
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/316663.htm
«Confortevole villa con veranda, in un parco v...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.
e commissioni
