Chalet ben arredato vicino a Brunssummerheide
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(TV(cavo)), Angolo cottura(forno a microonde combinato, lavastoviglie), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto a castello o 2 letti singoli), Bagno(doccia, lavandino, WC))
riscaldamento(autonomo), terrazza, giardino, mobili da giardino, parcheggio
Ci sono diversi tipi di chalet da 6 persone nel resort Brunssummerheide.
C'è anche il tipo di padiglione (NL-6445-24). Questo chalet indipendente con un look moderno dispone anche di tre camere da letto, una delle quali con un letto matrimoniale (o due letti singoli) e due con due letti singoli. Hai accesso a un water separato. Si prega di notare che gli chalet del padiglione sono tutti leggermente diversi. Ci sono chalet con un giardino pensile, ampie finestre o con una forma a L. Questo è diverso per ogni chalet.
C'è anche il tipo di Velthorst (NL-6445-25). Questo chalet indipendente ha un aspetto più tradizionale, ma presenta un interno moderno e lussuoso. Ci sono tre camere da letto, una delle quali ha un letto matrimoniale (o due letti singoli) e gli altri due hanno due letti singoli o un letto a castello.
Senza eccezione, questi chalet lussuosi si trovano su un terreno spazioso con un giardino splendidamente paesaggistico, dispone di una splendida terrazza e dispone di un proprio posto auto. I mobili da giardino sono disponibili stagionalmente. Quasi tutte le sistemazioni hanno, a causa delle loro rispettive differenze di altezza, hanno una fantastica vista del lago ricreativo, della foresta o dell'ampia espansione del brunsummerheide (Brunssum Heath). Gli chalet indipendenti a un piano sono confortevoli e vantano arredi moderni. Arredi e layout possono variare in qualche modo tra gli chalet, quindi le foto mostrate sono solo per darti un'idea. Ognuno ha una cucina lussuosa con elettrodomestici incorporati, tra cui una lavastoviglie e microonde combinata e forno, nonché un bellissimo bagno completo.
Ci sono anche altri tipi di chalet da 6 persone. E ci sono chalet a 4 persone per gruppi più piccoli. Ma ci sono anche sistemazioni più grandi, tra cui chalet da 8 persone, 10 persone e 12 persone. Semplicemente messo, c'è qualcosa per tutti!
Le prenotazioni per compagni di viaggio diverse dalle famiglie (ad es. Gruppi di giovani) sono disponibili solo su richiesta. Il parco si riserva il diritto di rifiutare tali prenotazioni e di utilizzare diverse condizioni per il deposito cauzionale in questi casi.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 23.11.2024
211 recensioni
Valutazione complessiva
Daisy Hoek
Un bel centro vacanze. Ti sembra di essere un po' all'estero con le colline. I chalet sono belli spaziosi con un grande giardino.
Jet van Seggelen
Soggiorno piacevole in una bella area naturalistica.
Sita Dijkstra
La consegna della chiave è avvenuta molto rapidamente, così come la spiegazione. L'alloggio era bello ma molto sporco, soprattutto il pavimento; abbiamo dovuto pulirlo prima di tutto. L'ambiente era fantastico.
Jan Wedman
L'arrivo è stato buono. È stato ben spiegato dove ci trovavamo. Riteniamo che le persone che puliscono le case debbano avere una sistemazione migliore.
Alex van Dongen
Casa pulita e bel contesto. Nel parco stesso c'è poco da fare e da vivere per i bambini.
Rianne Hilhorst
Un bel resort con personale gentile. Uscire dal parco e subito salire sulla Brunssumerheide è fantastico!!
Pascal Ooms
Superbella ambiente, posizione ottima (su piccola scala e vicino alla brughiera), la pulizia poteva essere migliore.
Nancy Maes
Davvero una sensazione di vacanza, fin dal primo minuto!
Jacques D'Heedene
non era l'alloggio della foto ed è stato un po' spaventoso, ma tutto sommato siamo soddisfatti
Jan Piek
All'arrivo ci è stato chiesto 0,10 €, abbiamo trovato ciò inusuale. Ci è stato detto che non significava niente, ma abbiamo comunque pagato, dato che avevamo già pagato tutto. Il soggiorno è stato eccellente, bello e pulito, eccetto per il tappeto che era sporco, ne abbiamo fatto una segnalazione. La zona circostante è molto bella e ci siamo goduti questa settimana. Inoltre, abbiamo notato che non c'era materiale informativo sulla zona, il che era un peccato.
Andre Frijlink
È un bel posto dove soggiornare, con Brunssummerheide dietro l'angolo e abbastanza cose in città da visitare. Anche il tempo era buono per esplorare. La casa non era come in foto, ma per il resto era perfetta per rilassarsi. C'è poco spazio negli armadi per mettere cibo, non tutto il posate può stare negli armadi quindi è sul bancone.
vegelien
Il ristorante apre solo mercoledì e, secondo la mappa del parco, dovrebbe esserci anche uno snackbar, ma non c'è più! Dovremo di nuovo mangiare pane e purtroppo la reception è aperta solo per poco tempo. Fortunatamente il cottage è molto buono!
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era in ordine, l'arrivo è stato buono, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato abbastanza rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo calore.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casina era impeccabile, l'arrivo era ottimo, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casina era impossibile rimanere, la temperatura arrivava a 41 gradi e si doveva anche dormire lì. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore nell'appartamento per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era ben tenuta, l'arrivo è stato ottimo, tranne il fatto che le signore delle pulizie erano ancora al lavoro quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era davvero impossibile rimanere, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo dormirci dentro. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Il mio consiglio è quindi di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casetta era ordinata, l'arrivo è stato buono, tranne il fatto che le donne delle pulizie erano ancora lì quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal tempo terribilmente caldo. Nella casetta era impossibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo dormirci. Purtroppo non si poteva più sopportare, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio, mettete un condizionatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era ordinata, l'arrivo era perfetto, tranne il fatto che le persone delle pulizie erano ancora occupate quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era ordinata, l'arrivo è stato buono, tranne il fatto che le cameriere stavano ancora pulendo quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal tempo terribilmente caldo. Nella casetta era insopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo dormirci. Purtroppo non ce l'abbiamo fatta, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio, mettete un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, eccetto il fatto che le cameriere stavano ancora pulendo quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era insopportabile, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e si doveva anche dormire lì. Purtroppo non ce l'abbiamo fatta più e siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio, mettete un condizionatore d'aria nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era in ordine, l'arrivo è stato ottimo, tranne il fatto che le donne delle pulizie erano ancora lì quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era insopportabile, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo dormirci. Purtroppo non era più possibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio consiglio è di mettere un condizionatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era ordinata, l'arrivo era buono, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era impossibile rimanere, la temperatura saliva fino a 41 gradi e bisognava dormirci dentro. Purtroppo non ce l'abbiamo fatta e siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio, installate un condizionatore nell'appartamento per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era in ordine, l'arrivo è stato buono, tranne il fatto che le donne delle pulizie erano ancora al lavoro quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casa non si riusciva a stare più, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più gestibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio, mettere un condizionatore nell'appartamento per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era ordinata, l'arrivo era ottimo, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo condizionato dal terribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura lì arrivava a 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio, mettete un condizionatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casetta era ordinata, l'arrivo è andato bene, tranne il fatto che le governanti erano ancora occupate quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non ce l'abbiamo fatta, quindi siamo partiti un giorno prima . Quindi il mio suggerimento, mettete un condizionatore nellacassetta per questi caldi giorni.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era ordinata, l'arrivo è stato buono, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. All'interno della casetta non si riusciva più a resistere, la temperatura arrivava a 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio, installate un condizionatore d'aria nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era ottimo, tranne il fatto che le signore delle pulizie erano ancora lì quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso abbastanza difficile dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura era arrivata a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. Il cottage era ordinato, l'arrivo era buono, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato compromesso dal terribile caldo. Nella casa era impossibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più sostenibile quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio, mettete un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casetta era impeccabile, l'arrivo era buono, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era impossibile stare, la temperatura lì raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio, mettete un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casa era in ordine, l'arrivo è stato ottimo, eccetto il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casa non si riusciva più a starci, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non ce l'abbiamo fatta e siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore d'aria nella casa per quel caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era ordinata, l'arrivo era buono, tranne il fatto che le donne delle pulizie erano ancora occupate quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dalla terribile calura. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e comunque bisognava dormirci. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio, mettete un condizionatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era impeccabile, l'arrivo è stato ottimo, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso piuttosto difficile dall'orribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo era insostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non eravamo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato buono, tranne il fatto che le persone delle pulizie erano ancora occupate quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo un po' rovinato dal terribile caldo. Nella casa era impossibile stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e bisognava anche dormire lì. Purtroppo non si poteva più fare, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio suggerimento è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo felici. La casa era impeccabile, l'arrivo andava bene, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo deteriorato dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e bisognava dormire lì dentro. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati. Purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal caldo terribile. Nella casa era insopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore d'aria nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era ottimo, a parte il fatto che i pulitori stavano ancora lavorando quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo influenzato dal caldo terribile. Nella casa non si poteva più stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e anche lì si doveva dormire. Purtroppo non si poteva più sopportare, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio consiglio è di installare un condizionatore d'aria nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casa era pulita, l'arrivo era stato perfetto, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casa era impossibile rimanere, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava dormirci. Purtroppo non era più possibile quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non ci fossimo felici. La casetta era ordinata, l'arrivo è stato ottimo, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Nella casetta era impossibile restare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un climatizzatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
Non c'era davvero nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato ottimo, tranne il fatto che i pulitori erano ancora al lavoro quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura saliva fino a 41 gradi e dovevamo dormirci dentro. Purtroppo non si riusciva più a sopportare, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non ci eravamo felici. La casa era pulita, l'arrivo era ottimo, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non ce la facevamo più, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casetta era in ordine, l'arrivo è stato ottimo, a parte il fatto che le persone delle pulizie erano ancora lì quando siamo arrivati, ma la nostra permanenza è stata purtroppo rovinata dal terribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e anche lì bisognava dormire. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casa era pulita, l'arrivo è stato ottimo, a parte il fatto che i pulitori erano ancora lì quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dalla terribile calura. Nella casa non si poteva più stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora alle prese quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era impossibile stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio consiglio è di mettere un condizionatore nellacasetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato ottimo, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo influenzato dal terribile caldo. Nella casa era impossibile stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore in casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato ottimo, tranne per il fatto che i custodi erano ancora impegnati quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e bisognava dormirci dentro. Purtroppo non era più sopportabile quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casa era pulita, l'arrivo era ottimo, tranne il fatto che i pulitori erano ancora lì quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casa non si poteva stare, la temperatura saliva fino a 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, ad eccezione del fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo abbastanza rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era impossibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e lì si doveva anche dormire. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore d'aria nella casetta per combattere questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato ottimo, oltre al fatto che i pulitori erano ancora lì quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era impossibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che le persone delle pulizie erano ancora occupate quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo abbastanza rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non era più possibile rimanere, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un climatizzatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato perfetto, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Nella casa non si poteva più stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava dormirci dentro. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era perfetto, tranne per il fatto che gli addetti alle pulizie stavano ancora lavorando quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e si doveva anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casetta era pulita, l'arrivo è stato ottimo, a parte il fatto che le donne delle pulizie erano ancora occupate quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato compromesso dal terribile caldo. Nella casetta non era più possibile starci, la temperatura arrivava a 41 gradi e bisognava dormirci. Purtroppo non era più sostenibile quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio, mettete un condizionatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura è salita a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Sfortunatamente era impossibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casa era pulita, l'arrivo è stato buono, ad eccezione del fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo era perfetto, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo condizionato dal tempo terribilmente caldo. Nella casetta era insopportabile, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio consiglio è di installare un condizionatore d'aria nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo felici. La casa era pulita, l'arrivo era stato buono, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dall'orribile caldo. Non era più sopportabile nella casa, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non era più sopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore d'aria nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato perfetto, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era impossibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava dormire lì dentro. Purtroppo non si poteva più sopportare, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato buono, tranne il fatto che i pulitori erano ancora lì quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa non si riusciva più a stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e si doveva anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile, quindi siamo andati via un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era impeccabile, l'arrivo era perfetto, tranne per il fatto che le due donne delle pulizie erano ancora lì quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa era impossibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava dormirci dentro. Ahimè, non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casa per questi calori.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato ottimo, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa non si riusciva più a stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava anche dormire lì dentro. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un climatizzatore nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era stato buono, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e si doveva anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casetta era pulita, l'arrivo era ottimo, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal caldo terribile. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casa era pulita, l'arrivo è stato ottimo, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casa non era più possibile stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile sopportare questa situazione, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per queste temperature calde.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era buono, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casa non si riusciva più a stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e bisognava anche dormire lì. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato ottimo, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato abbastanza rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non si poteva più stare, la temperatura là dentro arrivava a 41 gradi e bisognava anche dormire. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio consiglio è di mettere un condizionatore nell'appartamento per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era ottimo, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era ordinata, l'arrivo è stato ottimo, tranne il fatto che gli addetti alla pulizia erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo calore.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo era stato buono, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. All'interno della casetta non si riusciva a stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo era stato ottimo, eccetto per il fatto che le pulizie non erano ancora state completate quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato compromesso dal terribile caldo. Nella casetta non si poteva più stare, la temperatura era salita a 41 gradi e si doveva dormire lì dentro. Purtroppo non si poteva più sopportare, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di dotare la casetta di un climatizzatore per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo felici. La casa era pulita, l'arrivo è stato ottimo, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato abbastanza rovinato dal terribile caldo. Nella casa era impossibile stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato ottimo, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora lì quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era insopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e lì dovevamo anche dormire. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio, mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era perfetto, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa era impossibile stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non riuscivamo più a farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore nell'appartamento per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal caldo terribile. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e anche lì bisognava dormire. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo era ottimo, tranne per il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora impegnati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato abbastanza rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era insopportabile, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non si poteva più stare lì, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio consiglio, mettete un condizionatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casetta era in ordine, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che le persone delle pulizie erano ancora occupate quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Nella casetta era impossibile restare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava anche dormirci. Sfortunatamente, non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore d'aria nella casetta per questi periodi di caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo felici. La casa era pulita, l'arrivo era ottimo, tranne il fatto che le signore delle pulizie erano ancora occupate quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dalla terribile calura. Nella casa era inavvicinabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio consiglio è di installare un condizionatore d'aria nella casa per queste temperature.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo era stato buono, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal caldo terribile. Nella casetta era insopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e bisognava anche dormire lì dentro. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non eravamo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato perfetto, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato piuttosto rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo comunque dormire lì. Purtroppo era impossibile continuare così, quindi siamo parti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo felici. La casetta era impeccabile, l'arrivo è stato ottimo, tranne il fatto che i pulitori erano ancora lì quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era impossibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dobbiamo anche dormire lì. Purtroppo non si poteva più sopportare, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo era perfetto, eccezion fatta per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era impossibile stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più possibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questi periodi di caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era niente di cui non eravamo felici. La casetta era pulita, l'arrivo era perfetto, tranne che i pulitori erano ancora impegnati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato abbastanza rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura arrivava fino a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio consiglio è di mettere un condizionatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo era stato buono, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal caldo terribile. Nella casetta non era più sopportabile, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo era perfetto, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal caldo terribile. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura saliva fino a 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. Il cottage era pulito, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e si doveva anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore d'aria nella casetta per questa calura.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non eravamo felici. La casa era pulita, l'arrivo è stato ottimo, eccetto il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato buono, tranne il fatto che le persone delle pulizie stavano ancora lavorando quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casa non era più possibile stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casa era ordinata, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo decente a causa del terribile caldo. Nella casa non era più possibile stare, la temperatura saliva fino a 41 gradi e bisognava anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio consiglio è di installare un condizionatore nell'appartamento per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Nella casetta non si poteva più stare, la temperatura ha raggiunto i 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio, mettete un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era impeccabile, l'arrivo è stato ottimo, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non si poteva più starci, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo dormirci dentro. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casa era pulita, l'arrivo era buono, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo abbastanza rovinato dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casa per questo calore.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casa era pulita, l'arrivo era buono, tranne il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo influenzato dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura si alzava fino a 41 gradi e si doveva anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato buono, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato compromesso dal caldo terribile. Nella casa non si riusciva più a stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e anche dormire diventava impossibile. Purtroppo non era più possibile rimanere, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di inserire un condizionatore d'aria nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo felici. La casa era in ordine, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo era buono, a parte il fatto che le persone delle pulizie erano ancora al lavoro quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura lì dentro arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo era buono, eccetto il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato abbastanza rovinato dal caldo terribile. Nella casetta non era più sopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era buono, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa non si poteva più stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Sfortunatamente non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Sfortunatamente, non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio consiglio è di installare un climatizzatore nella casetta per questo calore.
Patricia Swart
In effetti non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura saliva a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Sfortunatamente non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio consiglio è di installare un condizionatore nellacasetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casetta era impeccabile, l'arrivo è stato ottimo, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal caldo terribile. Nella casetta era impossibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casa era ordinata, l'arrivo era ottimo, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo influenzato dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura là dentro raggiungeva i 41 gradi e si doveva anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era in ordine, l'arrivo è stato buono, tranne il fatto che i pulitori erano ancora impegnati quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo dormirci. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casetta era pulita, l'arrivo è stato perfetto, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal caldo terribile. All'interno della casetta non si poteva più stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo dormirci dentro. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casa era in ordine, l'arrivo era buono, eccetto il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa non si riusciva più a stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio suggerimento è di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo era stato buono, tranne per il fatto che le persone delle pulizie erano ancora occupate quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era insopportabile, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era ordinata, l'arrivo era buono, tranne il fatto che i addetti alle pulizie stavano ancora lavorando quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo dormirci anche. Sfortunatamente, non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio suggerimento è di mettere un'aria condizionata nella casa per questi calori.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, eccetto per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era impossibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormirci dentro. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era buono, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa non si poteva più stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e si doveva anche dormire lì dentro. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore d'aria nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo felici. La casetta era pulita, l'arrivo era stato buono, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era impossibile rimanere, la temperatura arrivava a 41 gradi e si doveva anche dormire lì. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato perfetto, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato rovinato dalla terribile calura. Nella casetta era insopportabile, la temperatura saliva a 41 gradi, e abbiamo dovuto dormire lì dentro. Purtroppo, non era più possibile sopportarlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio suggerimento è di installare un'aria condizionata nella casetta per sopportare il caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato ottimo, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato sfortunatamente disturbato dal terribile caldo. Nella casetta era impossibile stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era ben tenuta, l'arrivo era ottimo, tranne per il fatto che le persone delle pulizie erano ancora occupate quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo influenzato dal caldo terribile. Nella casetta era impossibile rimanere, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Sfortunatamente non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore d'aria nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo era perfetto, tranne per il fatto che le donne delle pulizie erano ancora al lavoro quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato da un terribile caldo. Nella casetta non si poteva più rimanere, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore d'aria nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non eravamo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era ottimo, tranne per il fatto che le pulizie erano in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo abbastanza rovinato dal terribile caldo. Nella casa non si poteva più starci, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casa era impeccabile, l'arrivo era ottimo, a parte il fatto che i pulitori erano ancora impegnati quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e lì si doveva anche dormire. Purtroppo non era più fattibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore nell'appartamento per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo era ottimo, tranne per il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non si poteva più stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo estivo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che i pulitori stavano ancora lavorando quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal caldo terribile. Nella casa non era più possibile stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo dormirci anche. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casa era ordinata, l'arrivo era perfetto, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casa era insopportabile, la temperatura saliva fino a 41 gradi e bisognava anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore d'aria nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casa era in ordine, l'arrivo è stato buono, tranne per il fatto che i pulitori erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato abbastanza rovinato dal caldo terribile. Nella casa non si poteva più stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio suggerimento è di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato perfetto, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non si poteva più stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci dentro. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casa era pulita, l'arrivo è stato buono, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato compromesso dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e si doveva dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore d'aria nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era impeccabile, l'arrivo è stato ottimo, a parte il fatto che i pulitori erano ancora al lavoro quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo influenzato dal terribile caldo. Nella casetta era impossibile rimanere, la temperatura lì raggiungeva i 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un climatizzatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era perfetta, l'arrivo ottimo, a parte il fatto che le pulizie erano in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo abbastanza rovinato dal caldo terribile. Nella casetta era impossibile restare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un climatizzatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo felici. La casa era pulita, l'arrivo era buono, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà c'era nulla di cui non eravamo felici. La casetta era pulita, l'arrivo era ottimo, tranne per il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal caldo terribile. Nella casetta era impossibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più sopportabile quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era impeccabile, l'arrivo era ottimo, a parte il fatto che i pulitori erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo influenzato dal terribile caldo. Nella casetta era insopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo felici. La casetta era pulita, l'arrivo è stato ottimo, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Nella casetta era insopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era buono, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa non si poteva più stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo felici. La casetta era pulita, l'arrivo era stato bene, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato abbastanza rovinato dal caldo terribile. Nella casetta era impossibile stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casa era impeccabile, l'arrivo era ottimo, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa era impossibile stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Sfortunatamente non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio, mettete un condizionatore d'aria nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era buono, tranne il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casa non si poteva stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo complicato dal terribile caldo. Nella casa non si riusciva più a restare, la temperatura arrivava a 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casa era pulita, l'arrivo era perfetto, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo reso difficile dal terribile caldo. Nella casa non si riusciva a stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo dormirci dentro. Purtroppo era impossibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore d'aria nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era niente di cui non fossimo felici. La casetta era impeccabile, l'arrivo era ottimo, a parte il fatto che i pulitori erano ancora al lavoro quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta diventava impossibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato ottimo, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo felici. La casa era pulita, l'arrivo è stato buono, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Nella casa era impossibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava dormirci. Purtroppo non è stato possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore nella casa per affrontare queste temperature calde.
Patricia Swart
In realtà, non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato bello, tranne per il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora impegnati quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo ostacolato dal terribile caldo. Nella casa era impossibile stare, la temperatura era arrivata a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato buono, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo reso difficoltoso dal terribile caldo. Nella casetta era impossibile rimanere, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non potevamo più farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio consiglio, mettete un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non eravamo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato ottimo, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non era più sopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non si poteva più farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato ottimo, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era insopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e bisognava anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un climatizzatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato ottimo, a parte il fatto che i pulitori stavano ancora lavorando quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal caldo terribile. Nella casa non si riusciva più a stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dobbiamo anche dormirci. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casa era ordinata, l'arrivo era stato ottimo, tranne per il fatto che i pulitori erano ancora al lavoro quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Nella casa era impossibile stare, la temperatura arrivava fino a 41 gradi e dovevamo comunque dormire lì. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo era ottimo, tranne per il fatto che i pulitori erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e bisognava dormirci dentro. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore nell'appartamento per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo disturbato dal terribile caldo. Nella casetta non si poteva più stare, la temperatura là dentro arrivava a 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio, mettete un condizionatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era ottimo, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal caldo terribile. Nella casa era impossibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non si riusciva più a sopportare, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato buono, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa non si poteva più stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo felici. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che le persone delle pulizie erano ancora occupate quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non si poteva più stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo dormirci anche. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria in casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non eravamo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era ottimo, tranne il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora al lavoro quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa era ormai insopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato ottimo, a parte il fatto che i pulitori stavano ancora lavorando quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non era più possibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo pesantemente influenzato dal terribile caldo. Nella casetta non si poteva più stare, la temperatura lì arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Sfortunatamente non era più possibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore d'aria nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casa era pulita, l'arrivo era soddisfacente, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato fortemente condizionato dal terribile caldo. Nella casa era impossibile rimanere, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è dotare la casa di un condizionatore per questo caldo.
Patricia Swart
Non c'era davvero niente di cui non fossimo contenti. La casetta era in ordine, l'arrivo era stato buono, tranne per il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dalla terribile calura. Nella casetta era davvero insopportabile, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava dormirci dentro. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non eravamo felici. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo abbastanza rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non era più sopportabile, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non si riusciva più a farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casa era perfetta, l'arrivo è stato ottimo, tranne il fatto che le persone delle pulizie stavano ancora lavorando quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Nella casa era impossibile stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo dormire così. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore per questo tipo di calore.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non eravamo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era stato buono, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal caldo terribile. Nella casa non si riusciva più a restare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo dormirci. Purtroppo non era più sostenibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era niente di cui non eravamo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato ottimo, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa era impossibile rimanere, la temperatura là dentro arrivava a 41 gradi e bisognava anche dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo era buono, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non era più sopportabile, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
Abbiamo apprezzato tutto. La casa era pulita, l'arrivo è stato buono, tranne il fatto che le pulizie non erano ancora state fatte quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato rovinato dal caldo terribile. Nella casa non si riusciva proprio a stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
Patricia Swart
In realtà, non c'era niente di cui non fossimo felici. La casetta era pulita, l'arrivo era perfetto, tranne il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non era più sopportabile, la temperatura là dentro raggiungeva i 41 gradi e ci dovevamo anche dormire. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal caldo terribile. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e anche lì bisognava dormire. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore nellacasetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casa era ordinata, l'arrivo era ottimo, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Nella casa non si riusciva a stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più sopportabile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato buono, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Nella casa era impossibile stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che i pulitori erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Nella casa era insopportabile, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era buono, fatta eccezione per il fatto che i pulitori erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo disturbato dal clima caldissimo. Nella casa non era più possibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo dormirci. Purtroppo non era più fattibile, così siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore nella casa per questo gran caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casa era pulita, l'arrivo è stato buono, tranne per il fatto che i pulitori erano ancora al lavoro quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casa era impeccabile, l'arrivo era perfetto, tranne per il fatto che i pulitori erano ancora impegnati quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal caldo terribile. Nella casa non era più possibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e si doveva anche dormire in quelle condizioni. Purtroppo non è stato più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non eravamo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dalla terribile ondata di caldo. Nella casetta era impossibile stare, la temperatura saliva a 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non era più possibile rimanere, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio suggerimento è di installare un condizionatore nell'alloggio per questo tipo di caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casa era pulita e l'arrivo è andato bene, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casa non c'era più modo di resistere, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e si doveva dormire lì dentro. Purtroppo non era più possibile farlo, così siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è quello di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non eravamo felici. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, eccetto il fatto che i netturbini stavano ancora lavorando quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non era più sopportabile, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo era diventato impossibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
Patricia Swart
In realtà, non c'era niente che non ci facesse felici. La casetta era pulita, l'arrivo era ottimo, a parte il fatto che i pulitori erano ancora lì quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato influenzato dall'orribile caldo. Nella casetta non si riusciva a stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e bisognava dormirci. Purtroppo, questo non era più possibile, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo felici. La casa era ordinata, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che i pulitori erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dal terribile caldo. Diventava insopportabile all'interno della casa, la temperatura saliva fino a 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per il caldo.
Patricia Swart
. In realtà non c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casetta era ordinata, l'arrivo era stato buono, tranne il fatto che i pulitori erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato abbastanza rovinato dal terribile caldo. Nella casetta era impossibile rimanere, la temperatura arrivava a 41 gradi e bisognava dormirci dentro. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questi periodi caldi.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casetta era ordinata, l'arrivo era perfetto, tranne per il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato abbastanza rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non era più possibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e si doveva anche dormire lì. Purtroppo non si poteva continuare così, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nella casetta per questo calore.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. Il cottage era ben tenuto, l'arrivo era ottimo, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo influenzato dal terribile caldo. Nel cottage non era più possibile stare, la temperatura era salita fino a 41 gradi e si doveva dormire in quelle condizioni. Purtroppo non era più possibile quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nel cottage per questo calore.
Patricia Swart
Patricia Swart
In realtà c'era nulla di cui non eravamo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era perfetto, tranne il fatto che i pulitori erano ancora lì al nostro arrivo; purtroppo la nostra vacanza fu influenzata dalle temperature estive estremamente calde. Nella casa era impossibile stare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormirci. Purtroppo non ci è stato possibile rimanere, così siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per queste calde temperature.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. Il cottage era impeccabile, l'arrivo è stato perfetto, tranne per il fatto che i pulitori erano ancora impegnati quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo disturbato dal tempo terribilmente caldo. Nel cottage non si poteva stare più, la temperatura saliva arrrivando fino a 41 gradi e si doveva dormire anche in quelle condizioni. Purtroppo non era più tollerabile, così siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nel cottage per questa calura.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era ordinata, l'arrivo è stato buono, tranne il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo abbastanza influenzato dal terribile caldo. Nella casa non era più sopportabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire lì dentro. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un'aria condizionata nella casa per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla di cui non fossimo contenti. La casa era pulita, l'arrivo era stato positivo, a parte il fatto che le pulizie erano ancora in corso quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo compromesso dalla terribile ondata di calore. Nella casa non si poteva più stare, la temperatura arrivava a 41 gradi e dovevamo dormirci dentro. Purtroppo non era più sostenibile e siamo partiti un giorno prima. Quindi, il mio consiglio è di installare un condizionatore d'aria in casa per queste temperature.
Patricia Swart
In realtà non c'era nulla che non ci facesse felici. La casetta era pulita, l'arrivo era stato buono, eccetto il fatto che le donne delle pulizie erano ancora lì quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato rovinato dal terribile caldo. Nella casetta non era più possibile rimanere, la temperatura arrivava a 41 gradi e anche dormire era impossibile. Sfortunatamente, non c'era altra scelta che partire un giorno prima. Quindi, il mio consiglio è di installare un'aria condizionata in cabina per queste temperature.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non eravamo felici. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, eccetto il fatto che le addette alle pulizie erano ancora impegnate quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato abbastanza disturbato dal caldo terribile. Nella casetta non era più possibile restare, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo dormirci. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di installare un condizionatore in casa per questo calore.
Patricia Swart
Effettivamente non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo è stato buono, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora lì quando siamo arrivati, ma il nostro soggiorno è stato purtroppo abbastanza rovinato dal caldo terribile. Nella casetta non si riusciva più a stare, la temperatura saliva fino a 41 gradi e bisognava dormirci dentro. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Il mio consiglio è di mettere un'aria condizionata nella casetta per questo caldo.
Patricia Swart
In realtà non c'era niente di cui non fossimo contenti. La casetta era pulita, l'arrivo era stato buono, escludendo il fatto che le persone delle pulizie stavano ancora lavorando quando siamo arrivati. Purtroppo il nostro soggiorno è stato abbastanza compromesso dal terribile caldo. Non si poteva più rimanere nella casetta, la temperatura raggiungeva i 41 gradi e dovevamo anche dormire lì. Purtroppo non era più possibile farlo, quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio, mettere un'aria condizionata nella casetta per il caldo.
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage purtroppo non era più sopportabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage purtroppo non era più sopportabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage purtroppo non era più sopportabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage, purtroppo, non era più tollerabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage purtroppo non era più sopportabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage, purtroppo, non era più tollerabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage purtroppo non era più sopportabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage, purtroppo, non era più tollerabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage, purtroppo, non era più tollerabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage, purtroppo, non era più tollerabile, la temperatura è salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage, purtroppo, non era più tollerabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage, purtroppo, non era più tollerabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage, purtroppo, non era più tollerabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage, purtroppo, non era più tollerabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage, purtroppo, non era più tollerabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage, purtroppo, non era più tollerabile, la temperatura è salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage, purtroppo, non era più tollerabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage, purtroppo, non era più tollerabile, la temperatura è salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage, purtroppo, non era più tollerabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Patricia Swart
In realtà, non c'era nulla di cui non fossimo soddisfatti. Il cottage era pulito, l'arrivo è andato bene, a parte il fatto che gli addetti alle pulizie erano ancora occupati quando siamo arrivati, ma purtroppo il nostro soggiorno è stato reso ragionevole dal clima terribilmente caldo. Nel cottage, purtroppo, non era più tollerabile, la temperatura era salita a 41 gradi e dovevamo dormire. Purtroppo questo non era più fattibile e quindi siamo partiti un giorno prima. Quindi il mio consiglio è di mettere un condizionatore d'aria nel cottage per questo caldo
Andre Frijlink
È una bella zona per soggiornare, Brunssummerheide dietro l'angolo e molte cose in città da visitare.
Anche il tempo è stato favorevole all'esplorazione.
Il cottage non era come nella foto, ma per il resto è stato un bel soggiorno.
C'è poco spazio per riporre gli alimenti negli armadi, non tutte le posate possono stare negli armadi e quindi sul bancone.
Jan Piek
All'arrivo ci è stato chiesto €0,10, abbiamo trovato che insolito.è stato detto è andato da nessuna parte circa, ma ancora incontrato, dopo tutto abbiamo pagato tutto.Inoltre, il soggiorno è stato eccellente, bello e pulito sul tappeto dopo, ha fatto rapporto.Ambiente è molto bello e abbiamo apprezzato questa settimana.Inoltre, abbiamo notato che non c'era nessun opuscolo dell'ambiente presente ciò che era davvero un peccato.
Mirella Jonckheere
Il cottage è sicuramente abbastanza spazioso, il frigo grande e il congelatore è sicuramente un vantaggio. Tutto è veramente fornito. La zona è ideale per le escursioni. Già stato un paio di volte nella regione davvero consigliato. Siamo rimasti molto soddisfatti, un parco tranquillo e bello. Torneremo
Jacoba Langenacker-Verschoor
C'era una perdita nel lavandino del bagno e una lampada rotta in una camera da letto, per questo abbiamo chiamato e nel giro di 10 minuti qualcuno era lì per ripararla. Il telecomando del televisore non ha più il coperchio del portabatterie e il televisore in camera da letto non funziona affatto
Roelant Nieboer
L'alloggio è spazioso. La casa vacanze è soleggiata. Di norma, questo è un vantaggio nei Paesi Bassi. Inoltre, è vicino all'ingresso posteriore del parco al Brunssummerheide. È una zona molto bella per camminare, correre o andare in bicicletta. Il parco sembra ben curato. Nelle vicinanze si trova un supermercato. Snowworld si trova a meno di quindici minuti di auto.
vegelien
Il ristorante è aperto solo il mercoledì e secondo la mappa del parco dovrebbe esserci anche uno snack bar, che però non esiste più!
Mangiare di nuovo il pane e anche la reception è aperta solo per poco tempo, purtroppo.
Il cottage è a posto per fortuna!
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 317548
Ultimo aggiornamento: 23.11.2024
Annuncio online dal: 3 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/317548.htm
«Chalet ben arredato vicino a Brunssummerheide» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 211 recensioni fornite.
e commissioni