Casa nel bosco con piscina coperta e sauna
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Camera da letto(letto singolo, letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC, baby crib(free)), Bagno di servizio)
Al 1° piano: (Angolo cottura(bollitore, mobile cucina(8 fuochi), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(digitale), tavolo da pranzo, caminetto, salottino, lettore DVD), Camera da letto(letto matrimoniale, letto a castello, letto per bambini), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, vasca con doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, lavandino), Bagno di servizio, sgabuzzino(lavatrice), sgabuzzino(frigorifero), terrazza)
doccia, sauna, riscaldamento, terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue(carbone), parcheggio, piscina(privato, riscaldata, interna), biliardo, seggiolone
Fuggi in un tranquillo rifugio in questo spazioso chalet, che offre il massimo relax con una piscina interna privata e una sauna con pietre calde. Immersa nel cuore dei sereni boschi di Odeigne, questa splendida casa è circondata dalla natura, offrendo un ambiente tranquillo lontano dal trambusto. Esci e goditi l'accesso diretto ai sentieri panoramici attraverso i rigogliosi boschi dietro la proprietà, garantendoti la massima privacy.
Lo chalet dispone di più camere da letto e bagni, progettati per garantire il comfort e la privacy di tutti. La sua atmosfera invitante e tranquilla è perfetta per famiglie o gruppi che desiderano rilassarsi. Situato vicino alle incantevoli città di Durbuy, Roche-en-Ardenne e Baraque Fraiture, puoi facilmente esplorare la zona circostante mentre ti godi la riservatezza di questa fuga nel bosco.
Si prega di notare che a causa dell'ambiente tranquillo, lo chalet è disponibile solo per affitti di famiglie o gruppi e non saranno accettate prenotazioni per ospiti di età inferiore ai 27 anni. La proprietà è esclusivamente per uso ricreativo e non sono consentite feste, comprese feste studentesche o addii al nubilato/celibato. Gli inquilini sono tenuti a differenziare i rifiuti in modo responsabile e non devono essere lasciati rifiuti all'interno o all'esterno della casa. Sono inoltre vietati musica, sistemi audio e installazioni luminose per mantenere un ambiente sereno.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 4
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 17
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ristorante 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 18.01.2025
47 recensioni
Valutazione complessiva
Mark Nuijs
Johan Vandewalle
B de meulder
Manuel Verhaegen
Leen Goeman
Claudine Verbeke
Catherine de Caluwe
Ria van Dijk
Robin de Jong
de Jong
Johannes Van Rillaer
D Schoonderwoerd
A.J van Cranenbroek
R Staneke
Dieter Clybouw
J Raaijmakers
Waalko Roelfsema
Ernst Mackloet
Hrj Jacobs
Lientje Beelaert
Ellen van den Nieuwenhoff
Morteza Moesawi
Il soggiorno è iniziato bene per i primi mezz'ora e poi è andato in discesa. In tutta la casa non c'è aspirazione, quindi ogni stanza è umida. Aprire le finestre era possibile fino alle 16, perché dopo entravano le zanzare. Non c'era un ventilatore, quindi faceva un caldo tremendo. La piscina era molto sporca, perché non si vedeva neanche il fondo. Primo giorno in piscina e subito un problema. Un pezzo di vetro nella piscina ha fatto sì che mio cognato e sua figlia si tagliassero il piede. Successivamente ho contattato il proprietario dell'abitazione e il giorno dopo sono arrivate due persone per pulire. L'unica cosa che hanno fatto è stata immergersi diverse volte in piscina con un occhialino per cercare vetri rotti. Non hanno trovato nulla, quindi siamo tornati a entrare in piscina con tutta fiducia e di nuovo un pezzo di vetro nella pianta del piede di mio cognato. Da allora non siamo più entrati in piscina. Ho nuovamente contattato il proprietario e finora purtroppo non ho ricevuto risposta. Questa abitazione non è affatto consigliabile e per me sarà quindi l'ultima volta.
Ellen van den Nieuwenhoff
C'era una ventilazione in diverse stanze sanitarie, quindi era molto poco igienico. Molti bicchieri con un pezzo mancante dal bordo, così da poter tagliare le labbra. Volevamo fare un'escursione ma non c'era la chiave per chiudere. Allora abbiamo chiamato le persone della casa che erano sui vostri documenti e hanno detto che non potevano venire, quindi basta lasciare una porta aperta, tanto non verrà rubato niente! Non l'abbiamo fatto. E molto frustrato, naturalmente, perché con un bambino di 7 mesi non è affatto una festa. Alla fine, siamo stati occupati per trovare una soluzione dalle 11.00 e nel frattempo era passato un'ora. E diverse volte abbiamo detto che davvero non potevamo venire con i bambini, ma loro dicevano: "Oh, vicino alla lavatrice c'è un armadietto." Abbiamo ricevuto un codice e poi avevamo una chiave. @@@ Penso che per 2700 euro si possa davvero essere un po' più gentili e disponibili.
Mark Nuijs
Weekend fantastico! Accoglienza ottima, casa pulita e posizione fantastica.
Ann Spaepen
- Avevamo segnalato che saremmo arrivati alle 16. All'arrivo, una vicina ci aspettava nervosamente (i proprietari erano in vacanza). Era infastidita dal fatto che il team di pulizie fosse arrivato solo mezz'ora prima, quindi la casa non era affatto pronta per essere abitata. Abbiamo dovuto intrattenere all'esterno della casa per un'altra ora, non è stato facile in questa stagione con una nonna di 87 anni e due bambini piccoli. Il proprietario ha promesso di rimborsarci le spese di pulizia di 150 euro. Questo non è ancora successo, ma è ancora presto. - la casa non era quindi pulita: il forno non era stato pulito, intorno alla piscina c'erano ancora impronte sporche del personale di pulizia, sotto il lavello c'era una ciotola sporca con acqua sporca e taglieri molto sporchi, la tavola da pranzo attaccava (il tovagliolo si attaccava ad essa)... - arredamento molto disordinato dei mobili da cucina, molta sporcizia (sia per la casa che per altre cose), stracci per piatti sporchi - il riscaldamento al piano terra non funzionava, nonostante le richieste via sms al proprietario, che ha detto che era riscaldamento a pavimento che funzionava automaticamente. Di per sé non è così grave, ma così il bagno rimaneva gelido. Alla fine, durante le pulizie, abbiamo visto che c'era una stufetta elettrica nascosta sotto il mobile del bagno. Non l'abbiamo più provata. . . . Mancava una descrizione di questo. Il proprietario non ha menzionato nulla al riguardo. - L'illuminazione nel soggiorno non è affatto sufficiente, troppo debole. Abbiamo aggiunto le lampade da notte delle camere da letto per poter leggere un po' o giocare a giochi a tavolo. - un armadio nella camera da letto al piano inferiore era completamente distrutto - diverse lampade e faretti mancavano nella casa - avevamo previsto di pagare 750 euro in contanti come deposito, tuttavia non abbiamo dovuto consegnarli, non è grave. Così almeno tutti i difetti non possono essere attribuiti a noi.
Johan Vandewalle
Buon soggiorno e anche buona accoglienza, il parco giochi all'aperto è completamente danneggiato
B de meulder
Quanto ero super soddisfatto di tutte le mie precedenti prenotazioni, così super deluso ero per il fine settimana scorso. Il chalet era sporco, logorato e in alcuni punti addirittura pericoloso. A quale indirizzo posso inviare la mia idea a Belvilla? Vorrei un contatto!
Manuel Verhaegen
Ottima accoglienza, il soggiorno è stato molto buono. Bellissima zona. Molto tranquillo.
Leen Goeman
Una bella casa grande. Accogliente, arredato modernamente. Abbastanza spaziosa per noi. Purtroppo non era molto pulita all'arrivo. I bagni avrebbero bisogno di un aggiornamento. La piscina era splendida, ma poteva essere un po' più calda!
Claudine Verbeke
Bellissima casa in una zona tranquilla. I bambini hanno trovato la piscina davvero divertente quando il tempo era un po' meno bello.
Catherine de Caluwe
Non è stato molto gentile nella comunicazione. Tutto è stato appeso su fogli in modo piuttosto autoritario riguardo a quanto sarebbe costato se si fosse rotto qualcosa. Non è una sensazione piacevole.
Ria van Dijk
La prenotazione è avvenuta senza problemi, anche per un digiuno in materia.
Robin de Jong
La casa era in ottime condizioni e pulita. Solo le griglie del barbecue erano ancora sporche. L'ambiente era come ci si può e ci si deve aspettare dalle Ardenne. Bella posizione tranquilla e appartata.
de Jong
Accessibile e buona comprensione dei costi,
Johannes Van Rillaer
Ci siamo sentiti subito a casa. Tutto era molto pulito, il che consideravamo importante in questo periodo di coronavirus. La piscina era super, i nostri bambini si sono divertiti tantissimo. La casa vacanze era circondata da alberi alti e immersa nel verde. Una settimana di vacanza da non dimenticare, un vero consiglio!
D Schoonderwoerd
L'alloggio e l'ambiente sono splendidi. Era anche caduta abbastanza neve. Sembrava un paese delle meraviglie. Questa casa è sicuramente da ripetere. La sauna e la piscina sono state utilizzate molto.
A.J van Cranenbroek
Prachtig, de omgeving is ook geweldig. De aankomst met een heerlijke fles wijn. Super.
R Staneke
proprio come descritto
J Raaijmakers
bellissimo appartamento/villa. molto spazio e bella piscina. la rifinitura può essere migliore in relazione al prezzo.
Waalko Roelfsema
Illuminazione moderata nell'area abitativa. Alcuni trovano piacevole leggere un libro.
Ernst Mackloet
Ambiente magnifico, bella sistemazione pulita.
Hrj Jacobs
Ciao, siamo tornati dalle vacanze nella casa Opaal nelle Ardenne. Era una grande casa con una piscina interna. Tante camere da letto con possibilità di doccia. La cucina era aperta con la zona soggiorno; questo spazio era davvero necessario con così tante persone. Sulla terrazza era piacevole stare fino a tarda sera. La piscina e la sauna erano un paradiso per tutti noi, quanto ci siamo divertiti. I bambini non volevano fare nient'altro che nuotare tutto il giorno. Peccato solo che i bambini non potessero giocare fuori giù. Ma si sono divertiti molto sul terrazzo sopra. C'era un bel corridoio spazioso, con cancello per le piccole. Quello ha proprio bisogno di essere sostituito. (noi lo abbiamo fissato.) All'arrivo, in realtà, sono rimasta un po' spaventata da come si presentava, ma in uso era una bella casa spaziosa. Qua e là si poteva pulire un po' di più e meglio, soprattutto la scala nel corridoio. Anche le docce dopo qualche giorno hanno iniziato a puzzare un po'. C'erano diverse camere con tende scure, il che era molto bello per i bambini. Ma soprattutto sul lato anteriore, dove il sole splende tutto il giorno, ci sono tende più chiare che non permettevano ai bambini di dormire. Le tende scure sarebbero state sicuramente migliori anche per il calore. Anche le finestre avrebbero bisogno di essere pulite. Ma, per fare un bilancio, noi abbiamo trascorso un soggiorno fantastico nelle Ardenne con i bambini e i nipotini. Fam Jacobs Oirlo
Lientje Beelaert
Una casa abbastanza grande per 15. Il tavolo è appena troppo piccolo per mangiare con tutti. Ambiente bello e tranquillo. La pulizia potrebbe essere migliore. La piscina non è molto pulita, anche alcuni utensili da cucina necessitano di essere sostituiti. Non in ogni stanza è possibile aprire una finestra, il che rende tutto molto caldo a causa del sole. Accoglienza cordiale, i proprietari sono facilmente raggiungibili.
Morteza Moesawi
Il soggiorno è iniziato bene i primi trenta minuti e poi è andato in discesa. In tutta la casa non c'è ventilazione, quindi ogni stanza è umida. Aprire le finestre era possibile fino alle 16, perché poi entravano le zanzare. Non c'era un ventilatore, quindi faceva un caldo terribile. La piscina era molto sporca, tanto che non si vedeva nemmeno il fondo. Primo giorno in piscina e subito un problema. Un pezzo di vetro nella piscina ha causato a mio cognato e a sua figlia di tagliarsi il dito. Successivamente ho contattato il proprietario della casa e il giorno dopo sono arrivate 2 persone per pulire. L'unica cosa che è stata fatta è stata tuffarsi in piscina con un paio di occhiali da sub per cercare vetro rotto. Non hanno trovato nulla, quindi siamo tornati in piscina con piena fiducia e di nuovo un pezzo di vetro nella dita di mio cognato. Da allora non siamo più stati in piscina. Ho nuovamente contattato il proprietario e fino ad ora purtroppo nessuna risposta. Questa casa non è affatto raccomandabile e per me sarà quindi l'ultima volta.
Ann Spaepen
Avevamo comunicato che saremmo arrivati alle 16.00. All'arrivo una vicina di casa ci attendeva in fretta (i proprietari erano in vacanza). Era infastidita dal fatto che il personale delle pulizie era arrivato solo mezz'ora prima e la casa non era affatto pronta per essere abitata. Abbiamo passato un'ora fuori dalla casa, non facile in questa stagione con una nonna di 87 anni e due bambini piccoli. Il proprietario ha promesso di restituirci i 150 euro per le pulizie. Non è ancora successo, ma è ancora presto. - Quindi la casa non era pulita: il forno non era stato pulito, intorno alla piscina c'erano ancora impronte sporche del personale delle pulizie, sotto il lavandino c'era una ciotola sporca con acqua sporca e taglieri molto sporchi, il tavolo da pranzo era appiccicoso (la tovaglia rimaneva attaccata)... - Disordinata disposizione degli armadi della cucina, molto disordine (sia per le cose di casa che per altre cose), panni per i piatti sporchi - il riscaldamento al piano inferiore non funzionava, nonostante abbiamo chiesto via sms al proprietario, che ha detto che c'era il riscaldamento a pavimento che funzionava automaticamente. Non è così grave, ma questo faceva sì che il bagno rimanesse gelido. Alla fine, durante le pulizie abbiamo notato che sotto il mobile del bagno c'era un piccolo fuoco elettrico. Non abbiamo provato a usarlo.... Non c'era una descrizione di questo. Il proprietario non ne aveva nemmeno fatto menzione. - L'illuminazione nel soggiorno non è per niente adeguata, troppo debole. Abbiamo aggiunto delle lampade notturne dalle camere da letto per poter leggere o giocare a giochi al tavolo. - Un armadio in una camera da letto al piano inferiore era completamente in disordine - Mancavano diverse lampade e fari nella casa - Avevamo previsto di pagare una cauzione di 750 euro in contanti, ma non ce l'hanno chiesta, il che non è grave. Almeno non ci possono essere addebitati tutti i difetti.
Johannes Van Rillaer
Valeva molto bene. Ci siamo sentiti subito a casa. Tutto era molto pulito, cosa che abbiamo trovato importante in questo periodo di Covid-19. La piscina era fantastica, i nostri bambini si sono divertiti tantissimo. La casa vacanze era circondata da alberi alti, immersa nel verde.
Una settimana di vacanza da non dimenticare, consigliatissima!
Hrj Jacobs
Ciao appena tornato dalla vacanza nella casa Opaal nelle Ardenne. Era una grande casa con una piscina interna. Molte camere da letto con doccia.
La cucina era aperta con la zona salotto, avevamo davvero bisogno di questo spazio con così tante persone. Sulla terrazza era piacevole stare fino a tarda sera.
La piscina e la sauna erano il paradiso per tutti noi, quanto ci siamo divertiti. I bambini non volevano fare altro che nuotare tutto il giorno.
Peccato che i bambini non potessero giocare fuori in basso, ma alla fine si sono divertiti bene sulla terrazza sopra. C'era un bello spazio all'ingresso, con un cancelletto per i bambini piccoli. È davvero arrivato il momento di sostituirlo. (l'abbiamo fissato.)
All'arrivo ero un po' spaventato da come si presentava, ma in realtà era una bella casa spaziosa. Qui e là avrebbe potuto essere pulito di più e meglio, soprattutto la scala nell'ingresso. Anche le docce cominciavano a puzzare dopo alcuni giorni. C'erano diverse stanze con tende scure, che erano davvero bellem per i bambini. Ma soprattutto nella parte anteriore, dove il sole batte tutto il giorno, ci sono tende più chiare che non permettevano ai bambini di dormire. Sarebbe meglio usarne di scure, soprattutto per il caldo. Anche le finestre avrebbero bisogno di essere pulite.
Ma tutto sommato, noi con i bambini e nipoti abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nelle Ardenne.
Famiglia Jacobs Oirlo
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Belgio
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 320680
Ultimo aggiornamento: 18.01.2025
Annuncio online dal: 4 anni
URL: https://www.resido.it/320680.htm
«Casa nel bosco con piscina coperta e sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 47 recensioni fornite.
e commissioni