Residenza Capo Falcone, Stintino
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Soggiorno(divano letto doppio, TV(satellite)), Angolo cottura(tavolo da pranzo, piano cottura(4 fuochi, induzione), bollitore, tostapane, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, WC, bidet), Bagno(doccia, WC, bidet, asciugacapelli), Parco giochi, asciugabiancheria(in comune con altri ospiti), lavatrice(in comune con altri ospiti), riscaldamento(attraverso l'aria condizionata), aria condizionata, terrazza, giardino(in comune con altri ospiti), deposito biciclette(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, barbecue(in comune con altri ospiti), parcheggio, seggiolone
Residence di nuova costruzione nel 2020 con appartamenti moderni ed elegantemente arredati. La vostra casa vacanze dista solo 100 m dal mare e 250 m dalla spiaggia della Pelosa ed è stata arredata con un design contemporaneo. Un barbecue, lavatrice e asciugatrice sono disponibili per l'uso in comune. Gli appartamenti sono dotati di ogni comfort e tutti dispongono di aria condizionata, TV satellitare e WiFi. La spiaggia della Pelosa è considerata una delle spiagge più belle del mondo. Dalla spiaggia si gode di una bellissima vista panoramica della riserva marina dell'isola dell'Asinara, divenuta parco nazionale nel 2002. Attività nelle vicinanze: Per gli amanti dello sport ci sono centri di kite e windsurf, trekking e gite in barca. L'Antico Borgo dei pescatori Stintino dista solo 3 km ed è noto per il suo pittoresco porticciolo turistico ed è circondato da ristoranti tipici e coloratissimi mercatini notturni nelle sere d'estate.
Per i bambini c'è un parco giochi
In alcuni appartamenti un bagno è all'interno della camera matrimoniale
TASSA DI SOGGIORNO da saldare in loco in contanti
Transfer dall'aeroporto di Alghero Eur 90.00 per 1/3 pers ; Euro 120,00 per 4/8 persone; Supplemento del 20% dalle ore 22:00 alle ore 6:00;Supplemento del 20% da Golfo Aranci per auto a tratta"
Le capsule per la caffettiera si possono acquistare alla reception.
Mobilità: Non adatto a persone a mobilità ridotta
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Ristorante 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Centro 3 kilometri
3 kilometri
Aeroporto 50 kilometri
50 kilometri
Stazione 30 kilometri
30 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 16.04.2025
19 recensioni
Valutazione complessiva
Heinz
Alisa
Braud
Cornelia
Sandro
Ute
Peter
Alisa
Consiglio vivamente questo posto per una vacanza al mare! Gli appartamenti sono ben attrezzati e le strutture condivise come la lavatrice sono state incredibilmente utili, Ci siamo divertiti a esplorare anche il vicino porto,
Andreas
Renate
Patrik
Nicoline
Harley
Alisa
Oliver
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico al Residence Capo Falcone! L'appartamento era moderno e molto pulito, a solo una breve passeggiata dalla spiaggia di La Pelosa, che è assolutamente bellissima. I bambini hanno apprezzato molto anche il parco giochi!
Nicoline
L'appartamento era abbastanza spazioso per il nostro gruppo e molto pulito. Anche se non era direttamente sulla spiaggia, una breve passeggiata ne è valsa la pena per una costa così bella. In generale, una scelta solida per le famiglie.
Nicole
L'appartamento era ben arredato e molto confortevole. L'unico svantaggio era la mancanza di accesso per la mobilità, ma questo non ha compromesso troppo il nostro soggiorno. Tornerei sicuramente!
Kerstin
Luogo fantastico per una vacanza in famiglia! Abbiamo goduto del kite-surf e esplorato i sentieri vicini. Il barbecue comune era perfetto per le serate in famiglia dopo una giornata avventurosa.
Guest
Voce del libro degli ospiti cliente
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Sardegna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Sassari e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 320777
Ultimo aggiornamento: 16.04.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/320777.htm
«Residenza Capo Falcone, Stintino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.
e commissioni
