Spazioso chalet a Garderen con giardino...
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, mobile cucina(4 fuochi, gas), caffettiera, forno, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo(4 persone), salottino(4 persone)), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC, lavatrice))
riscaldamento(autonomo), terrazza, giardino(recintato), deposito biciclette, mobili da giardino, lettini prendisole, parcheggio, parcheggio, lettini prendisole, ombrellone, campo bocce, asse da stiro, Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Questo confortevole chalet si trova presso il Bospark de Wervelwind a Garderen. Il giardino, completamente paesaggistico e ben curato, lo rende un luogo incantevole in cui soggiornare. Il giardino dello chalet è recintato e può essere utilizzato anche dagli animali domestici. È ideale per una coppia o una famiglia.
Ci sono molte opportunità per camminare e andare in bicicletta. Camminate al sole della sera o fate una bella passeggiata mattutina. La vicina riserva naturale di Veluwe merita sicuramente una visita. Utilizzate gratuitamente le famose biciclette bianche per esplorare la campagna. Merita una visita anche il museo Kröller Müller.
In questo chalet, il letto matrimoniale è dotato di una molla a balestra. È possibile parcheggiare in loco e si può portare un cane (no gatti).
I lavoratori non sono ammessi in questa proprietà. È possibile ricaricare l'auto elettrica all'ingresso del parco. Non è consentito farlo nella casa vacanze.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 15 kilometri
15 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Aeroporto 97 kilometri
97 kilometri
Stazione 12 kilometri
12 kilometri
Uscita autostrada 3 kilometri
3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
21 recensioni
Valutazione complessiva
Linda luijt
Una casetta datata. Poco comfort. Alcune lampade non funzionano. Macchie sulla biancheria da letto. Molte candele bruciate, nessuna nuova. Il copriwater è allentato e storto. Casetta buia. Il prezzo che abbiamo pagato (€668,- euro) è troppo alto per questa casetta! Riguarda Dassenburcht 48.
Carla van Ham
Gied chalet, semplice ma molto pulito
Evert Hemerik
Lo Chalet era pulito e curato. Accoglienza ottimamente organizzata e cordiale. Il parco tranquillo sembra molto sicuro. Giardino ben protetto, i cani si divertono molto. Buon set da giardino. Letti: il materasso un po' duro, troppo duro per anziani con problemi alla schiena. Peccato che non ci sia una lavastoviglie.. per il resto è stato pensato quasi a tutto. Quindi è consigliato.
Willy Bos
Sono andata con un'amica e avevo intenzionalmente prenotato una casa con 2 camere da letto, così ognuna di noi avrebbe avuto la propria camera da letto. Con grande sorpresa, dovevamo condividere un letto matrimoniale con un piumone matrimoniale. Se volevamo usare l'altra camera, dovevamo comprare la biancheria da letto. Non mi era mai capitato, la signora ha detto che contava per 2 persone come una coppia... Conosco anche coppie che non dormono insieme, ad esempio perché uno dei partner russa. Qual è questa strana linea di pensiero? Non avevo fatto la prenotazione completamente corretta, avevamo 2 cagnolini e non era stato comunicato. Nessun problema, quindi lo paghiamo in aggiunta. 6,00 per cagnolino al giorno. Questo non era specificato sul sito, solo che c'erano costi associati, ma non così tanti... Quindi il nostro benvenuto non è stato affatto amichevole, si è parlato solo delle regole a cui dovevamo attenerci. Alla fine, non ha addebitato la biancheria, ma dovevo comunque sistemare io il letto. La camera da letto era gelida, non c'era riscaldamento e un lettino molto stretto. All'ingresso il riscaldamento era impostato a 13 gradi, quindi non proprio un caloroso benvenuto. No, questo non è il nostro parco.
Jef Clement
Ambiente tranquillo, chalet bello, ben curato, tutto presente, gestore amichevole.
Bert Rombouts
delizioso parco tranquillo e ottimo chalet, mancava solo un cestino per i sacchetti delle feci dei cani ;-)
Ann Lobel
Chalet pulito, piuttosto grande caravan. Luogo di soggiorno molto tranquillo. Tutto il necessario è disponibile, ma nulla di extra. Bagno piccolo ma pulito. Fornitura elettrica insufficiente nel bagno. Tuttavia, bagno pulito. Fuori nella camera da letto non c'è molto spazio per riporre. Riteniamo che la sistemazione per 4 persone sia un po' ridotta. Buon spazio per parcheggiare. Ben chiuso per un cane. Possibile deposito biciclette in casetta da giardino. Accoglienza ok. Opportunità di fare acquisti e mangiare sufficienti a Garderen.
Els Jansen
Soggiorno piacevole. Parco tranquillo. Compagnia gradevole. E un tempo particolarmente bello. Cosa può volere di più una persona!
Diana Nonkes
- WC brillante rotto - Ventilatore in bagno/wc faceva un rumore terribile - Era sporco e polveroso (scopa piena di polvere e capelli) - letto e mobili, vecchi/scadenti Sono venuti con problemi alla schiena Posso continuare ancora un po' Non valeva i soldi, oltre 700 euro. Deve essere aggiornato.
Klokgieter
Buona accoglienza, casa pulita, nessun difetto e tutto era di gradimento.
Rob van Dongen
Il chalet è un po' datato, quello che mi ha infastidito di più è stato che nella descrizione di questo chalet c'era scritto che ci fosse un forno a microonde moderno e una combinazione forno. Così abbiamo comprato alcuni pasti per microonde e ci siamo messi al lavoro, ma la microonde non funzionava. Chiedendo al gestore, era già a conoscenza del problema, tutti i pasti nella spazzatura, è davvero un peccato, 30 euro buttati via. Per la pulizia finale deve essere pagato, è logico, ma le finestre negli ultimi mesi non sono state più lucidate, sembravano vetro opaco; insomma, non sono del tutto soddisfatto.
Imanse
prima chalet, tutto a disposizione, si trova ai margini del parco accanto ai parcheggi, letto morbido
Marlies Stolk
Chalet è ok, la ricezione è buona, ma per il prezzo che paghi, ci dovrebbe essere almeno una bottiglia di detersivo.
Petra
Una fantastica casetta, vicino alla spiaggia, molto pulita, dotata di tutti i comfort. Accoglienza molto buona e cordiale. Molto attenti riguardo al coronavirus. Da ripetere.
Carla Vessies
Posto tranquillo e spazioso in un parco di piccole dimensioni.
Marja Coolen
Belissimo e tranquillo villaggio vacanze con foresta nelle vicinanze. Ideale con il cane.
Maarten Hamelink
ottimo chalet in un parco piccolo e verde con una buona atmosfera e gestori disponibili, ambiente molto tranquillo, supermarke e altre comodità nelle vicinanze
Monique Van neck
Mia figlia ed io avevamo prenotato una casetta all'inizio di settembre per una settimana al parco vacanze De Wervelwind. Casetta n. 0026-29. Quella settimana faceva ancora 30 gradi, quindi era bello stare fuori. Dopo un anno turbolento, un po' di pace. Purtroppo la proprietaria aveva dimenticato di menzionare al momento della prenotazione che ci sarebbero stati dei lavori in corso in quel periodo. Questi lavori sono iniziati il lunedì 4 settembre. L'abbiamo subito informata della situazione e le abbiamo chiesto quanto sarebbero durati. Abbiamo avuto una grande gru rumorosa accanto alla nostra casetta per tutta la giornata. La sua risposta è stata: solo un giorno. E alla domanda sul perché non fosse stato comunicato in anticipo, ha risposto: non l'ho ritenuto necessario perché sarebbe durato solo un giorno. In realtà sono stati 3 giorni. Dopo 3 giorni finalmente pensavamo di avere pace, ma poi è iniziato il rumore di trapani e seghe dagli altri proprietari di casette che probabilmente stavano ristrutturando le loro case per l'inverno, nonostante ci fosse un regolamento appeso alle pareti all'ingresso che dichiarava che De Wervelwind è un parco tranquillo e si richiede a tutti di mantenere il silenzio anche durante il giorno. Questo evidentemente non vale per i proprietari delle casette. La proprietaria di questa casetta non è stata empatica, né socievole, e decisamente non solidale. Peccato. Il nome del parco rende giustizia al suo nome! Mai più per noi!
Linda luijt
Una casetta datata. Poco confort.
Alcune lampadine non funzionano. Macchie sulla biancheria da letto. Molte candele bruciate, nessuna nuova. Il sedile del water è allentato e storto. Casa buia. Il prezzo che abbiamo pagato (€ 668) è troppo alto per questa casetta! Trattasi di Dassenburcht 48.
Evert Hemerik
Il chalet era pulito e curato. Accoglienza ben organizzata e calorosa. Il parco tranquillo si sente molto sicuro.
Il giardino ben recintato, i cani si divertono molto. Buon set da giardino.
Letti: il materasso topper era un po' troppo duro, troppo duro per gli anziani con problemi alla schiena.
Peccato che non ci sia una lavastoviglie... per il resto è stato pensato a quasi tutto. Consigliato quindi.
Monique Van neck
Mia figlia e io abbiamo prenotato una casetta per una settimana all'inizio di settembre nel parco vacanze Wervelwind. Casetta nr 0026-29. Era ancora 30 gradi quella settimana, quindi era bello stare fuori. Meraviglioso dopo un anno turbolento poter finalmente riposare. Solo che la proprietaria si era dimenticata di menzionare al momento della prenotazione che ci sarebbero stati dei lavori in corso in quel periodo. Questi lavori sono iniziati lunedì 4 settembre. Le abbiamo subito fatto presente la situazione e le abbiamo chiesto se sapeva quanto avrebbero durato. Abbiamo passato l'intera giornata con una grande gru operante accanto alla nostra casetta che faceva un sacco di rumore. La sua risposta è stata: solo un giorno. E alla nostra domanda su perché non ci fosse stato detto in anticipo, ha risposto: non ho pensato fosse necessario dato che sarebbe durato solo un giorno.
In realtà i lavori sono durati 3 giorni. Quando pensavamo di avere finalmente pace dopo 3 giorni, iniziano i rumori del trapano e della sega da parte degli altri proprietari delle casette, probabilmente che stavano ristrutturando le loro casette per l'inverno, anche se all'entrata c'era un regolamento che diceva: parco di Wervelwind è un parco tranquillo. Si richiede di mantenere la calma durante il giorno. Questo non vale certamente per i proprietari delle casette? La proprietaria di questa casetta era priva di empatia, sociabilità e solidarietà. Peccato. Il nome del parco è un perfetto rispecchiamento della sua natura! Mai più per noi!
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 323130
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/323130.htm
«Spazioso chalet a Garderen con giardino...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.
e commissioni
