Villa Vallelunga
Pola
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 3 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 3 anni online
Descrizione
Questa villa moderna si trova in una posizione privilegiata vicino a Pola. Pineta incontaminata, mare limpido e vicinanza a tutti i servizi permettono agli ospiti una vacanza unica nel silenzio. Valelunga deriva dalla parola italiana Valle lunga che significa "baia lunga". Per tutto il XX secolo a Valelungi era presente una caserma, così questo nome divenne sinonimo della zona militare tra la ferrovia e il lato nord del porto di Pula. Oggi, dopo la partenza dell'esercito, Valelunga diventa una parte turistica indispensabile di Pula. Distanza dalla casa al centro cittadino e circa 10 minuti in macchina. La casa stessa è composta da due camere da letto con i propri bagni, ampio soggiorno e cucina open space. Durante la decorazione, i proprietari hanno particolarmente apprezzato il lavoro del designer e hanno così creato un'atmosfera speciale nella villa. L'ampio cortile è circondato da un muro e garantisce così una completa privacy. La grande piscina è il luogo centrale del cortile.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia circa 50 kilometri
circa 50 kilometri
9 kilometri
3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Check-in: | 15:00 |
Check-out: | 10:00 |
Cauzione: | 300 € |
Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
Le spese di cancellazione saranno calcolate a partire dalla data in cui "Istra Vacation" di DAH Istra d.o.o. riceve una richiesta scritta di cancellazione, e sono così stabilite: Per cancellazioni effettuate fino a 30 giorni prima dell'arrivo, verrà trattenuto il 30% dell'importo totale della prenotazione. Per cancellazioni entro 30 giorni dalla data di arrivo, verrà trattenuto il 100% dell'importo totale della prenotazione. Condizioni di cancellazione COVID-19: Una restituzione della prenotazione entro 30 giorni dall'arrivo è possibile solo se le misure restrittive dei governi nazionali, che si riferiscono esclusivamente al virus COVID-19, si applicano anche alle persone vaccinate. Con il termine misura si intende che le persone vaccinate devono anche trovarsi in quarantena (autoisolamento) per un certo periodo di tempo entrando in Croazia o ritornando nel loro paese di origine. Un rimborso è anche applicabile nel caso in cui un ospite si infetti con il virus COVID-19 7 giorni o meno prima della data di arrivo. I rimborsi saranno emessi sotto forma di voucher, che l'ospite può utilizzare solo sul sito web di Istra Vacation per una futura prenotazione, e non oltre 2 anni. L'importo del voucher che l'ospite riceve corrisponderà all'importo di denaro che l'ospite ha pagato per confermare la prenotazione per la quale ora è stato concesso un rimborso. Se il viaggiatore non arriva a destinazione o cancella il servizio di alloggio dopo l'inizio, "Istra Vacation" di DAH Istra d.o.o. addebiterà l'intero prezzo della prenotazione. Per ogni cancellazione della prenotazione, "Istra Vacation" di DAH Istra d.o.o. addebita 15 EUR di spese amministrative. Le cancellazioni devono essere inviate direttamente via email. Il giorno della cancellazione è considerato il giorno in cui si riceve la conferma email scritta.
Le spese di cancellazione saranno calcolate a partire dalla data in cui "Istra Vacation" di DAH Istra d.o.o. riceve una richiesta scritta di cancellazione, e sono così stabilite: Per cancellazioni effettuate fino a 30 giorni prima dell'arrivo, verrà trattenuto il 30% dell'importo totale della prenotazione. Per cancellazioni entro 30 giorni dalla data di arrivo, verrà trattenuto il 100% dell'importo totale della prenotazione. Condizioni di cancellazione COVID-19: Una restituzione della prenotazione entro 30 giorni dall'arrivo è possibile solo se le misure restrittive dei governi nazionali, che si riferiscono esclusivamente al virus COVID-19, si applicano anche alle persone vaccinate. Con il termine misura si intende che le persone vaccinate devono anche trovarsi in quarantena (autoisolamento) per un certo periodo di tempo entrando in Croazia o ritornando nel loro paese di origine. Un rimborso è anche applicabile nel caso in cui un ospite si infetti con il virus COVID-19 7 giorni o meno prima della data di arrivo. I rimborsi saranno emessi sotto forma di voucher, che l'ospite può utilizzare solo sul sito web di Istra Vacation per una futura prenotazione, e non oltre 2 anni. L'importo del voucher che l'ospite riceve corrisponderà all'importo di denaro che l'ospite ha pagato per confermare la prenotazione per la quale ora è stato concesso un rimborso. Se il viaggiatore non arriva a destinazione o cancella il servizio di alloggio dopo l'inizio, "Istra Vacation" di DAH Istra d.o.o. addebiterà l'intero prezzo della prenotazione. Per ogni cancellazione della prenotazione, "Istra Vacation" di DAH Istra d.o.o. addebita 15 EUR di spese amministrative. Le cancellazioni devono essere inviate direttamente via email. Il giorno della cancellazione è considerato il giorno in cui si riceve la conferma email scritta.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 21.11.2024
3 recensioni
Valutazione complessiva
Agosto 2021
Aleksandar S. da Rheinfelden
Unfattibili affitti
Scorpione nella prima notte e costantemente insetti nell'appartamento, Jacuzzi e piscina sporchi. Nessuna finestra nel bagno e nessuna ventilazione. Odore di fogna in entrambi i bagni e nel WC per gli ospiti. La pulizia del Jacuzzi costa 50 €. La pulizia della biancheria da letto costa anch'essa 50 €. I proprietari cercano argomenti arbitrari per trattenere la cauzione versata. Ci hanno sottratto 150 € a causa del lavaggio della biancheria da letto e della visita che abbiamo avuto per 4 ore. Inizialmente volevano trattenere l'intera cauzione di 300€ e litigavano con noi davanti ai nostri bambini. Nessuna privacy, poiché i proprietari entrano nel cortile ogni giorno senza preavviso. Ci hanno rubato il materiale vuoto dal cortile, in totale 3 sacchi pieni di materiale vuoto. Conoscerete il vero volto dei proprietari solo alla fine del soggiorno. Attenzione alla consegna della cauzione. Persone semplicemente scortesi, irrispettose e aggressive, e tutto questo davanti ai nostri bambini.
Luglio 2021
Alexandra P. da München
Toller Urlaub, super Haus
Eravamo in 4 adulti e un bambino e siamo rimasti entusiasti dei gentili proprietari e delle dotazioni della casa. Siamo turisti piuttosto esigenti e l'abbiamo trovato davvero super. Non riusciamo in alcun modo a capire le cattive recensioni. Siamo stati accolti con acqua fredda, vino e torta e ci è stato spiegato tutto. È stato persino acquistato e messo a disposizione un seggiolone per noi. Sapevamo che il proprietario veniva spesso a pulire la piscina e così via. Non è stato affatto fastidioso e i proprietari erano molto gentili. Poiché non parlano tedesco e solo molto poco inglese, Dario era presente, che ha spiegato tutto in tedesco ed era continuamente raggiungibile su WhatsApp per noi, dandoci consigli. Poiché una casa con piscina e piante deve ovviamente essere curata, ci è stato chiesto di annaffiare un po' i fiori e mantenere pulito l'idromassaggio e non è stato un problema. Inoltre, erano disponibili carta igienica, sapone, detersivo per piatti, detersivo per lavatrice e molto altro, il che non è così comune e ci è sembrato molto bello. Asciugamani e biancheria da letto erano tutto disponibile e abbiamo anche potuto fare il bucato nel frattempo. Avrebbe potuto essere pulito un po' meglio in casa, ma la proprietaria fa tutto da sola. E abbiamo avuto anche un piccolo scorpione, ma sicuramente i proprietari non possono farci niente e gli animaletti si trovano nella natura. Pertanto, è importante lo spray antizanzare. Ci sono voluti solo 10 minuti per arrivare a Pula per fare shopping o visitare luoghi di interesse. Quando è arrivato il momento di partire, volevamo andare via molto presto e quindi i proprietari sono venuti apposta la sera prima e ci hanno restituito subito la cauzione senza nemmeno entrare in casa per controllare. Abbiamo potuto dare un feedback e chiacchierare brevemente, ed è tutto. Nessuna truffa in vista! Saremo molto felici di tornare.
Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni
Giugno 2021
Laura-Kim F. da Nordheim
Top Villa
Attorno a una villa top a Pola con ospiti molto gentili e disponibili. Eravamo 4 adulti e abbiamo trascorso un tempo fantastico. Grazie mille :)
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Contatto
Azienda DAH Istra doo
Ditta I. Vacation
Altre strutture offerte da Ditta I. Vacation
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 333436
Ultimo aggiornamento: 21.11.2024
Annuncio online dal: 3 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/333436.htm
Ditta Istra Vacation
Ciscuttijeva 15
52100 pula
00385(0) 913631111
«Villa Vallelunga» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.
e commissioni