Pittoresca villa con piscina
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Entrata, Atrio, Camera da letto(letto matrimoniale(piumone da due piazze , lenzuola da due piazze)), Camera da letto(letto matrimoniale(piumone da due piazze , lenzuola da due piazze)), Stanza bagni / spogliatoi(lavandino, WC), lavanderia (frigorifero, congelatore, asciugabiancheria, 2x lavatrice, asse da stiro, ferro da stiro), stanza fitness, riscaldamento(autonomo))
Al 1° piano: (Soggiorno(TV(schermo piatto, digitale, smart TV), caminetto decorativo, 4x salottino, alloggiamento di espansione del telefono, cancelletto per scale), Sala da pranzo(tavolo da pranzo(16 persone), seggiolone), Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(6 fuochi, ceramica), cappa aspirante, caffettiera, caffettiera per espresso, 2x forno(forno grill), forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, Frullatore a immersione), Camera da letto(2x letto matrimoniale(piumone da due piazze , lenzuola da due piazze)), Camera da letto(letto singolo(piumone, lenzuola), letto matrimoniale(piumone da due piazze , lenzuola da due piazze)), Camera da letto(letto singolo(piumone, lenzuola), letto matrimoniale(piumone da due piazze , lenzuola da due piazze)), Camera da letto(letto matrimoniale(piumone da due piazze , lenzuola da due piazze), lettino da campeggio, aria condizionata), Bagno(vasca, doccia, 2x lavandino, asciugacapelli), Bagno(vasca con doccia, lavandino, asciugacapelli), Bagno(doccia, lavandino, asciugacapelli), Bagno, Stanza bagni / spogliatoi(WC), riunioni, riscaldamento(autonomo))
vasca idromassaggio(privato, raggiungibile dall'esterno), posto auto coperto, porte giardino, terrazza(privato), giardino(privato, recintato, curato), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, piscina(privato, all'esterno, copertura, aperta da Mag fino a Set compreso)
Questa bellissima villa a Bierges è una vera oasi di tranquillità. Dispone di un'impressionante piscina privata e di una piacevole jacuzzi, per il massimo del buon vivere. La casa è ideale per una vacanza di lusso con la tua famiglia allargata o gli amici. Numerose attività sono possibili nella zona. Il centro di Wavre dista circa 6 km e il supermercato più vicino si trova a 5 km dalla casa. Trascorri una giornata nella capitale belga Bruxelles e goditi una deliziosa cena in uno dei tanti ristoranti. La villa si trova in una grande tenuta e dispone di un soggiorno spazioso e luminoso con un televisore molto grande. La cucina completa offre la possibilità di preparare deliziosi piatti e i vacanzieri sportivi possono spendere le loro energie nella sala fitness. C'è anche una sala riunioni e ci si può rilassare sulla terrazza solarium.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
Bagno 1
Bagno con vasca
Bagno 1
Bagni con doccia e vasca
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 15
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 5 kilometri
5 kilometri
Ristorante 5 kilometri
5 kilometri
Centro 6 kilometri
6 kilometri
24 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 26.04.2025
23 recensioni
Valutazione complessiva
Reutter
Schöne Villa, großartig für Familien, Der Pool war ein Highlight, Sauber und geräumig
Brix
Geräumiges Wohnzimmer mit großem Fernseher sorgte für gemütliche Filmabende, In der Nähe des Genval-Sees für schöne Spaziergänge
Stefan Delgado
Andersen
Mallatova Bartosova
Jasselette
Horwood
Devos
Estager
BOUTELANT
Jablonowski
Cum
Pulita e confortevole sistemazione, La spaziosità della villa era impressionante, e le viste del giardino dalla terrazza erano un ottimo posto per una piacevole colazione, Un breve tragitto in auto verso attrazioni come Walibi Belgium è stato anche un vantaggio
KASHARI
Questa villa è stata una grande scelta per il nostro fine settimana, Era pulita e ben tenuta, e le camere da letto erano confortevoli e spaziose, Abbiamo apprezzato la vicinanza ai negozi e ristoranti locali, rendendo facile esplorare la zona, La sala fitness è stata una bella aggiunta, anche se abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo in piscina, In generale, un soggiorno piacevole che ha soddisfatto le nostre esigenze senza alcun problema
SFORZINI
Spazioso e pulito! Il soggiorno è illuminato, e la cucina ha tutto per chi vuole cucinare, Relaxare a bordo piscina è il massimo, Inoltre, vicino al Lago di Genval per delle foto carine, Un ottimo posto per rilassarsi
Crivelli
Il nostro soggiorno nella villa a Bierges è stato assolutamente delizioso! L'ampia zona giorno era perfetta per i nostri incontri familiari, e abbiamo trascorso ore a rilassarci vicino alla splendida piscina privata, La cucina aveva tutto il necessario per preparare i pasti, e pranzare all'aperto sulla terrazza è stato un momento clou, Abbiamo anche trascorso una giornata rilassante al vicino Lago di Genval, che è a pochi minuti di auto, L'atmosfera tranquilla della tenuta sembrava davvero una fuga dal trambusto, Non vediamo l'ora di tornare!
Moscatelli
Una villa spaziosa e ben attrezzata! L'abbiamo trovata molto accogliente per il nostro gruppo di amici, La grande sala da pranzo era perfetta per i nostri pasti condivisi, Inoltre, la posizione era comoda per gite di un giorno a Bruxelles
Van der Eem
Schwengler
Se stai cercando pace e relax, questo è il posto giusto! La villa sembrava la nostra oasi privata, abbiamo trascorso la maggior parte del tempo in piscina e nel giardino, i sentieri nelle vicinanze nel Bois de la Cambre valgono anch'essi una visita.
Dielas
Questa villa ha un'atmosfera davvero speciale, La piscina privata è tutto, e la vasca idromassaggio? Grandi mete per rilassarsi, Posto perfetto per una gita in famiglia o tra amici, Wavre è a breve distanza in auto, se desideri esplorare o mangiare qualcosa, Nessuno scherzo, tornerei sicuramente!
Vincent van Westerop
Ottima sistemazione con tutto il necessario. La cucina era forse un po' piccola per il numero di ospiti, soprattutto se si vuole cucinare da soli. Ma per il resto non ho davvero nulla da ridire, il contatto con il proprietario è stato fantastico. Se c'era qualcosa, rispondeva molto rapidamente. Insomma, ci siamo divertiti moltissimo.
Vincent van Westerop
Struttura molto bella con tutto il necessario. La cucina potrebbe essere un po' piccola per il numero di ospiti, specialmente se si desidera cucinare da soli. Ma per il resto non c'è davvero nulla di cui lamentarsi, il contatto con il proprietario è stato fantastico. Se c'era qualche problema, rispondeva molto rapidamente. Nel complesso ci siamo davvero goduti il soggiorno.
Stefan Delgado
Abbiamo avuto un tempo fantastico nella villa, peccato che la jacuzzi si sia rotta durante il nostro soggiorno ma il custode è riuscito a ripararla velocemente in modo da poterci divertire comunque.
Vincent van Westerop
Sistemazione molto bella con tutti i crismi. La cucina era forse un po' piccola per il numero di ospiti, soprattutto se si vuole cucinare da soli.
Ma per il resto non c'è nulla di cui lamentarsi, anche il contatto con il padrone di casa è stato fantastico. Se c'era qualcosa da fare, rispondeva molto rapidamente.
Nel complesso, mi è piaciuto molto.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Belgio
Numero immobile: 334316
Ultimo aggiornamento: 26.04.2025
Annuncio online dal: 3 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/334316.htm
«Pittoresca villa con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.
e commissioni
