Vila Brankica
e commissioni
Descrizione
Il piano terra dispone di un ampio soggiorno con divano e TV, una sala riservata ai pasti, oltre a una cucina separata completamente attrezzata.
Il primo piano è composto da 3 camere da letto, ciascuna con letto matrimoniale e 2 bagni.
All'esterno si può godere della terrazza coperta con barbecue. La piscina con lettini e ombrelloni vi offre un luogo ideale per godervi il sole e la pace della natura circostante.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Località e posizione dell`alloggio
La casa si trova nel villaggio di Krsan, a pochi chilometri da Plomin.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Check-in: | 15:00 |
Check-out: | 10:00 |
Cauzione: | 400 € |
Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
Le spese di cancellazione saranno calcolate a partire dalla data in cui "Istra Vacation" di DAH Istra d.o.o. riceve una richiesta scritta di cancellazione, e sono così stabilite: Per cancellazioni effettuate fino a 30 giorni prima dell'arrivo, verrà trattenuto il 30% dell'importo totale della prenotazione. Per cancellazioni entro 30 giorni dalla data di arrivo, verrà trattenuto il 100% dell'importo totale della prenotazione. Condizioni di cancellazione COVID-19: Una restituzione della prenotazione entro 30 giorni dall'arrivo è possibile solo se le misure restrittive dei governi nazionali, che si riferiscono esclusivamente al virus COVID-19, si applicano anche alle persone vaccinate. Con il termine misura si intende che le persone vaccinate devono anche trovarsi in quarantena (autoisolamento) per un certo periodo di tempo entrando in Croazia o ritornando nel loro paese di origine. Un rimborso è anche applicabile nel caso in cui un ospite si infetti con il virus COVID-19 7 giorni o meno prima della data di arrivo. I rimborsi saranno emessi sotto forma di voucher, che l'ospite può utilizzare solo sul sito web di Istra Vacation per una futura prenotazione, e non oltre 2 anni. L'importo del voucher che l'ospite riceve corrisponderà all'importo di denaro che l'ospite ha pagato per confermare la prenotazione per la quale ora è stato concesso un rimborso. Se il viaggiatore non arriva a destinazione o cancella il servizio di alloggio dopo l'inizio, "Istra Vacation" di DAH Istra d.o.o. addebiterà l'intero prezzo della prenotazione. Per ogni cancellazione della prenotazione, "Istra Vacation" di DAH Istra d.o.o. addebita 15 EUR di spese amministrative. Le cancellazioni devono essere inviate direttamente via email. Il giorno della cancellazione è considerato il giorno in cui si riceve la conferma email scritta.
Le spese di cancellazione saranno calcolate a partire dalla data in cui "Istra Vacation" di DAH Istra d.o.o. riceve una richiesta scritta di cancellazione, e sono così stabilite: Per cancellazioni effettuate fino a 30 giorni prima dell'arrivo, verrà trattenuto il 30% dell'importo totale della prenotazione. Per cancellazioni entro 30 giorni dalla data di arrivo, verrà trattenuto il 100% dell'importo totale della prenotazione. Condizioni di cancellazione COVID-19: Una restituzione della prenotazione entro 30 giorni dall'arrivo è possibile solo se le misure restrittive dei governi nazionali, che si riferiscono esclusivamente al virus COVID-19, si applicano anche alle persone vaccinate. Con il termine misura si intende che le persone vaccinate devono anche trovarsi in quarantena (autoisolamento) per un certo periodo di tempo entrando in Croazia o ritornando nel loro paese di origine. Un rimborso è anche applicabile nel caso in cui un ospite si infetti con il virus COVID-19 7 giorni o meno prima della data di arrivo. I rimborsi saranno emessi sotto forma di voucher, che l'ospite può utilizzare solo sul sito web di Istra Vacation per una futura prenotazione, e non oltre 2 anni. L'importo del voucher che l'ospite riceve corrisponderà all'importo di denaro che l'ospite ha pagato per confermare la prenotazione per la quale ora è stato concesso un rimborso. Se il viaggiatore non arriva a destinazione o cancella il servizio di alloggio dopo l'inizio, "Istra Vacation" di DAH Istra d.o.o. addebiterà l'intero prezzo della prenotazione. Per ogni cancellazione della prenotazione, "Istra Vacation" di DAH Istra d.o.o. addebita 15 EUR di spese amministrative. Le cancellazioni devono essere inviate direttamente via email. Il giorno della cancellazione è considerato il giorno in cui si riceve la conferma email scritta.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 23.11.2024
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda DAH Istra doo
Ditta I. Vacation
Altre strutture offerte da Ditta I. Vacation
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria centrale
Numero immobile: 368105
Ultimo aggiornamento: 22.11.2024
Annuncio online dal: 3 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/368105.htm
Ditta Istra Vacation
Ciscuttijeva 15
52100 pula
00385(0) 913631111
e commissioni