Check-in
Villa Miracle
Sisan
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
9 volte nella lista dei preferiti
Dal 3 anni online
e commissioni
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
9 volte nella lista dei preferiti
Dal 3 anni online
Descrizione
La casa è composta da un grande open space composto da soggiorno con cucina completamente attrezzata e zona pranzo. Ci sono anche tre camere da letto e due bagni. Tutte le camere sono collegate con un grande corridoio e c'è un accesso diretto dalle camere alla terrazza e alla piscina privata. Separatamente, c'è una lavanderia attrezzata con lavatrice, asse e ferro da stiro. Sulla terrazza c'è un'ulteriore zona pranzo con barbecue. Due biciclette per adulti sono incluse. I monopattini o vari giocattoli sono disponibili per gli ospiti più giovani. Godetevi la vostra vacanza sulle sedie a sdraio accanto alla piscina e sperimentate la tranquillità paradisiaca di questo ambiente tranquillo.
Numero di licenza o di registrazione: HR25715701199
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione









Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 3 kilometri
3 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Autobus 2 kilometri
2 kilometri
9 kilometri
9 kilometri
5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Check-in: | 16:00 |
Check-out: | 10:00 |
Cauzione: | 300 € |
Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 1 settimana prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Check-in
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.03.2025
3 recensioni
Valutazione complessiva
Agosto 2024
Daniel M. da Am Festplatz 8A, 35440 Linden
Vacanza con la famiglia e gli amici
Eravamo in otto nella sistemazione e abbiamo trascorso un tempo fantastico a Sissan. La sistemazione è super attrezzata e ha un ottimo giardino. Possiamo consigliare la sistemazione sia per una vacanza con amici che con bambini piccoli. Per il nostro bambino di un anno c'era tutto il necessario (lettino da viaggio, giocattoli, seggiolone...). La comunicazione con la signora Skoko è stata impeccabile. In loco avevamo anche una persona di riferimento che ci ha fornito informazioni sugli eventi nella zona. Anche per altre domande era a nostra disposizione e ci ha potuto aiutare.
Volentieri di nuovo!
Cordiali saluti
Daniel
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Risposta di Sig.ra K. Skoko:
Hallo Daniel,
vielen Dank für Ihre Bewertung , es freut uns sehr das Sie einen schönen Urlaub hatten und zufrieden waren.
Wir wünschen Ihnen alles Gute.
Herzliche Grüße
Karmela
Settembre 2022
Fabian S. da Köln
5 Amici in Istria
Eravamo 5 amici nell'alloggio e abbiamo trascorso una bellissima vacanza in Istria
La casa dispone di una grande area esterna con una piscina e molte sedie a sdraio e posti a sedere, sia al sole che all'ombra. Anche all'interno della casa tutto è ottimo, la disposizione delle stanze è al top e in cucina c'è tutto il necessario
Lavatrice, aria condizionata, angolo barbecue: tutto buono e pratico.
Ci piacerebbe tornare!
Con i migliori saluti
Fabian
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Risposta di Sig.ra K. Skoko:
Hallo Florian,
herzlichen Dank für Ihre Bewertung, wir freuen uns sehr das Sie und Ihre Freunde einen schönen Urlaub hatten und wünschen Ihnen alles Gute!
Herzliche Grüße
Karmela Skoko
Luglio 2022
Dennis S. da Wuppertal
Casa molto bella
Si tratta di una casa super bella in realtà bella posizione tranquilla. Potete raggiungere Pola e Medulin in 10-15 minuti. Ma anche altri luoghi possono essere raggiunti molto bene da questa casa
Molto ben attrezzato, tutto super pulito all'arrivo, bella proprietà grande che è completamente murata. Una bella piscina grande, un'accogliente area salotto per mangiare e per le serate in compagnia, un barbecue super grande con lavello, un trampolino per i bambini. Quindi tutto al top! 5 stelle ⭐️ Casa!
Purtroppo potrei dare solo 4 ⭐️ per il nostro soggiorno, perché accanto al cantiere era in pieno svolgimento e in 12 dei 14 giorni dalle 8 alle 17 si martellava, si trapanava, si installava l'isolamento (il che ha fatto sì che tutto il polistirolo degli spazi volasse direttamente sulla nostra proprietà e si spargesse dappertutto... sui lettini, nell'area salotto, in piscina! Purtroppo assolutamente fastidioso e senza relax! ?
In due giorni la piscina era anche verdastra al mattino, tanto che abbiamo dovuto informare il direttore che qualcuno doveva venire a pulirla
Ma ciò che deve essere considerato un grande vantaggio è che il manager in loco e la famiglia Skoko hanno fatto di tutto per assicurarsi che avessimo una bella vacanza! Purtroppo questo tipo di lavoro era ed è consentito in estate, quindi anche voi avevate le mani legate. Tuttavia, vi ringrazio per questo e anche per il "compenso" che abbiamo ricevuto e che ci è piaciuto molto. La gita in barca è stata fantastica e tutti si sono divertiti molto!
Verremmo di nuovo!
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Risposta di Sig.ra K. Skoko:
Sehr geehrter Herr Suppes,
herzlichen Dank für die tolle Rückmeldung zu unserem Ferienhaus.
Leider konnten wir das Problem mit den Arbeiten am Grundstück neben uns nicht in Ihrem Interesse klären, da solche Art von Arbeiten erlaubt sind.
Für den Vorfall mit dem Pool entschuldigen wir uns nochmal bei Ihnen. Wir haben bereits das Thema besprochen, damit dies in der Zukunft nicht mehr passiert.
Es freut uns jedoch sehr das Ihnen die Bootsfahrt die wir Ihnen als Entschädigung zur Verfügung gestellt haben, sehr gefallen hat.
Wir wünschen Ihnen und Ihrer Familie alles Gute !
Herzliche Grüße
Karmela Skoko
Contatto
Sig.ra K. Skoko

Il nostro obiettivo è quello di rendere il vostro soggiorno a Villa Miracle una bella esperienza che ricorderete sempre con piacere. La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità, ecco perché siamo sempre disponibili per voi e felici di rispondere alle vostre domande e richieste.
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Numero immobile: 369871
Ultimo aggiornamento: 03.03.2025
Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/369871.htm
«Villa Miracle» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.
e commissioni
