Casa vacanze ad Altmelon vicino a Vienna
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Cucina separata(tavolo da pranzo, stufa, bollitore, forno, lavastoviglie, frigorifero), Soggiorno/camera da letto(divano letto singolo, TV, tavolo da pranzo), Camera da letto(letto matrimoniale, TV), Camera da letto(letto matrimoniale, TV), Camera da letto(letto singolo), Bagno(vasca, doccia), Bagno di servizio, giardino d'inverno(tavolo da pranzo))
Seminterrato: (spazio comune, salottino)
balcone o terrazza, giardino, barbecue, parcheggio
Questa confortevole casa vacanze indipendente per un massimo di 6 persone si trova nel comune di Altmelon nel Waldviertel nella Bassa Austria, vicino a Zwettl e Vienna.
La casa vacanze dispone di un ampio soggiorno/camera da letto con tavolo da pranzo e divano letto per 1 persona, una cucina aperta e ben attrezzata con tavolo da pranzo, 3 camere da letto (una con 1 letto singolo) e un ampio bagno. La casa offre anche un bellissimo giardino d'inverno. È possibile parcheggiare direttamente a casa.
Altmelon è un antico insediamento di Kuenringer e una mecca escursionistica boscosa tra rocce e brughiera. Il comune mercato nel distretto di Zwettl si trova ai margini della vasta foresta di Weinsberg con boschi secolari. Il Meloner Au è una delle torbiere alte più belle tra Waldviertel e Mühlviertel ed è conosciuta come riserva naturale. La zona escursionistica a 900 metri sul livello del mare è caratterizzata da fitti boschi, brughiere mistiche e formazioni granitiche.
Altmelon si trova vicino al capoluogo del distretto Zwettl, conosciuta come città dei buongustai e dello shopping, città murata e città della birra e nota per il suo patrimonio storico. Tra le attrazioni più famose figurano l'Abbazia di Zwettl, la birreria privata Zwettl e le rovine del castello di Lichtenfels.
In estate il laghetto balneabile di Arbesbach e il laghetto balneabile Klausteich di Altmelon offrono tanto divertimento balneare!
Direttamente in città o a Zwettl ci sono molti negozi per le vostre necessità quotidiane e una buona scelta di ristoranti.
È possibile raggiungere la capitale federale Vienna in circa 2 ore di macchina.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagni con doccia e vasca
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 4 kilometri
4 kilometri
Ristorante 0.75 kilometri
0.75 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.04.2025
11 recensioni
Valutazione complessiva
Vh
Sabine
Doreen
Drikus
Anke
Sam
Tutto era come descritto, La posizione è tranquilla ma accessibile, e abbiamo apprezzato le opzioni di ristorazione locali, Un soggiorno confortevole senza problemi importanti,
Marjolijn
Christian
Anna
Abbiamo trascorso un meraviglioso soggiorno nella casa vacanze ad Altmelon. Il soggiorno spazioso era perfetto per i nostri incontri di famiglia e le belle viste dal balcone rendevano le mattine ancora più piacevoli. Molto raccomandato!
Braud
L'ospite era incredibilmente accogliente e ci ha fatto sentire subito a casa. La casa era ben arredata e amavamo il giardino d'inverno! Perfetto per il nostro caffè del mattino.
Guest
Voce del libro degli ospiti del cliente
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Austria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Austria
Numero immobile: 374970
Ultimo aggiornamento: 01.04.2025
Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/374970.htm
«Casa vacanze ad Altmelon vicino a Vienna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.
e commissioni
