Casa vacanze a Vernègues
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Descrizione
Pianterreno:
Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, gas, elettrico), caffettiera, forno, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite, canali televisivi tedeschi)), Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 190 cm)), Camera da letto(letto singolo(90 x 190 cm), letto singolo(90 x 190 cm)), Bagno(vasca), Bagno di servizio, lettino con sponde, lavatrice, terrazza, giardino(privato, recintato), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue(carbone), parcheggio, piscina(privato, all'esterno, 8 x 4 m.), seggiolone
Casa vacanze a un piano in una posizione tranquilla alla fine di un vicolo cieco. Il giardino di 1.800 metri quadrati con un piccolo laghetto per pesci rossi, la terrazza ombreggiata e la piscina invitano al relax. Dietro la casa si possono ammirare le rovine dell'antico villaggio. Questo è anche il punto di partenza di diversi sentieri escursionistici che vi condurranno nei meravigliosi dintorni di questo incantevole paesino.
I dintorni sono ideali per escursioni a piedi e in bicicletta o per visitare numerose attrazioni culturali come la cappella Saint-Cézaire a Château-Bas, la cappella Saint-Symphorien o il Tempio di Diana. Anche i numerosi piccoli villaggi vicini hanno il loro fascino e meritano una visita. I bambini apprezzeranno il vicino parco degli animali “La Barben” e il “Village des Automates”. Programmate una gita di un giorno ad Aix-en-Provence e Marsiglia durante il vostro soggiorno!
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con vasca
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ristorante 0.85 kilometri
0.85 kilometri
35 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 14.12.2024
7 recensioni
Valutazione complessiva
Susanne
Alloggio sporco e pieno di mosche, rapporto qualità-prezzo molto scarso.
Isabelle Van Dessel
La casetta ha urgente bisogno di una pulizia e di un riordino approfonditi. Piatti, posate, pentole, padelle e persino mobili erano sporchi e dovevano essere lavati prima dell'uso. All'arrivo abbiamo trovato ancora una teglia con avanzi nel forno. La casa è piena di oggetti scartati ed è arredata in modo di cattivo gusto. Un passaggio tra le stanze è addirittura completamente murato per poter nascondere oggetti inutilizzabili. Nella camera da letto c'è un armadio per il riscaldamento, per cercare di sistemarli da qualche parte... La seconda camera da letto è così piena che si fatica a muoversi. Nella zona giorno c'è insufficiente illuminazione per leggere un libro dentro in caso di maltempo alla sera. Non c'è una terrazza coperta, per cui in caso di pioggia si deve inevitabilmente andare dentro. Fare la doccia deve avvenire seduti, altrimenti tutta l'acqua finisce in un canale accanto alla vasca e, se non viene subito asciugata, alla fine finisce sul pavimento. Nergens is een mapje te vinden met tips voor uitstapjes of waar best inkopen te doen. Op de allerlaatste dag hebben we toevallig vernomen dat het mogelijk was om op bestelling brood te laten leveren in het cafeetje in het dorp. We kregen wel bij ontvangst meteen instructies over hoe vaak de vissen moeten gevoederd worden, Ook de vuile drinkwaterpotten in de even smerige papegaaienkooi op het terras en de drinkwaterbakjes voor de katten mogen door de gasten dagelijks ververst worden. La manutenzione della piscina (pulizia del filtro, sostituzione delle pastiglie di purificazione e aspirazione dello sporco sul fondo) è riservata anche agli ospiti. Il giardino è piacevole con sufficienti zone di sole/ombra, ma è stato male mantenuto, tanto che in realtà era più un spesso tappeto di aghi di pino e steli d'erba. Già il giorno 1 potevo prevedere che avremmo dovuto passare dal veterinario con il nostro cane per far rimuovere sotto anestesia le spine dalle orecchie. Ci è voluta ancora una settimana prima che accadesse, dopo di che abbiamo dovuto rinchiuderla in casa per il resto delle vacanze affinché non si ripetesse. Nel sistemare la cauzione abbiamo ricevuto anche il commento che a una pianta in casa non avevamo dato abbastanza acqua, una pianta che, per giunta, aveva appena 2 miseri foglioline verdi quando siamo arrivati. Il proprietario non si è nemmeno vergognato di dire, al momento dell'addio, che gli ospiti precedenti erano ripartiti dopo 24 ore a causa di "troppo sporco". Abbiamo cercato di chiudere gli occhi sui difetti e di godere comunque di una bella vacanza, cosa che siamo riusciti a fare perché ci sono molti posti belli da visitare a breve distanza, ma concludiamo che per la categoria di prezzo della casa la qualità è sotto la media.
jan-willem vink
È un bel paesaggio e anche il terreno intorno alla casa è molto piacevole. Ma va proprio detto che il cottage è veramente sporco. Siamo subito andati in un supermercato e abbiamo comprato posate e piatti perché lo trovavamo troppo sporco per le parole. Il secondo giorno abbiamo pulito bene la casa per rendere il soggiorno il più piacevole possibile. E sì, gli animali sul terreno vanno bene, ma dovevamo prendere cura dei pesci, degli uccelli e dei gatti, cosa che trovavamo strana e tutto era sporco degli animali. La nostra scelta per questa casa era basata sulla possibilità di fare equitazione ma il proprietario non lo fa più, che è stata una vera delusione per nostra figlia. Insomma, davvero un bel cottage ma non pulito, la piscina era buona.
Stefan Bulcke
La casetta ha un urgente bisogno di una pulizia accurata e di un riordino. Stoviglie, posate, pentole, padelle e persino mobili erano sporchi e dovevano essere lavati prima dell'uso. All'arrivo abbiamo trovato ancora una teglia con avanzi di cibo nel forno. La casa è piena di roba dismessa ed è arredata in modo insipido. Addirittura un passaggio nella stanza è stato completamente bloccato per poter nascondere dietro roba inutilizzabile. Nella camera da letto c'è un armadio per il riscaldamento per cercare di farlo sparire... La seconda camera da letto è così piena che è difficile muoversi. Nella zona giorno la luce è insufficiente per poter leggere un libro la sera con il cattivo tempo. Non c'è una terrazza coperta quindi con il brutto tempo si è costretti a stare dentro. Doccia da fare seduti perché altrimenti tutta l'acqua scorre in un canale vicino alla vasca da bagno e, se non viene asciugata immediatamente, alla fine finisce a terra. Non c'è una mappa con suggerimenti per le escursioni o dove fare la spesa. Solo l'ultimo giorno abbiamo scoperto casualmente che era possibile ordinare del pane al bar del paese. Abbiamo ricevuto istruzioni all'arrivo su quante volte al giorno bisogna nutrire i pesci. Inoltre, gli ospiti devono cambiare giornalmente l'acqua nelle ciotole d'acqua sporca per il pappagallo sulla terrazza e per i gatti. Anche la manutenzione della piscina (pulizia del filtro, sostituzione delle compresse disinfettanti e aspirazione dello sporco sul fondo) è di competenza degli ospiti. Il giardino è piacevole con abbastanza zone di sole/ombra ma è stato poco curato quindi in realtà era più un denso tappeto di aghi di pino e steli di erba. Dal primo giorno potevo già prevedere che avremmo dovuto portare il nostro cane dal veterinario per rimuovere gli steli d'erba dall'orecchio sotto anestesia. È passata un'altra settimana prima che arrivasse il momento in cui abbiamo dovuto rinchiuderla in casa per il resto della vacanza in modo che non si ripetesse più. Quando stavamo sistemando il deposito, ci hanno fatto notare che avevamo dato poca acqua a una pianta in casa, una pianta che aveva appena 2 foglioline verdi quando siamo arrivati. Il proprietario non si è nemmeno vergognato di dirci alla partenza che i precedenti ospiti erano partiti dopo solo 24 ore perché "troppo sporco". Abbiamo cercato di chiudere un occhio sui difetti e comunque abbiamo avuto una bella vacanza perché ci sono molte belle località da visitare a breve distanza, ma concludiamo che la qualità è scadente considerando il prezzo della casa.
Stefan Bulcke
La casetta ha disperatamente bisogno di una pulizia approfondita. Stoviglie, posate, pentole, padelle e persino i mobili erano sporchi e dovevano essere lavati prima dell'uso. All'arrivo abbiamo trovato nel forno una teglia piena di avanzi di cibo. La casa è piena di roba abbandonata ed è arredata senza gusto. Un passaggio tra le stanze è addirittura completamente sbarrato per nascondere oggetti inutilizzabili. Nella camera da letto c'è un armadio per il riscaldamento per cercare di liberarsi di esso in qualche modo... La seconda camera da letto è così piena che si può a malapena muoversi. Nel soggiorno non c'è sufficiente illuminazione per leggere un libro all'interno in una serata piovosa. Non c'è una terrazza coperta, quindi in caso di pioggia si è costretti a stare all'interno. Doccarsi deve essere fatto seduti perché altrimenti tutta l'acqua finisce in un canale accanto alla vasca e, se non viene asciugata subito, finisce per allagare il pavimento. Non c'è da nessuna parte una guida con suggerimenti per le escursioni o per fare acquisti. Solo l'ultimo giorno abbiamo casualmente scoperto che era possibile ordinare pane nel bar del paese. All'arrivo abbiamo ricevuto immediatamente istruzioni su quante volte al giorno dobbiamo nutrire i pesci. Anche le ciotole d'acqua sporche nella gabbia del pappagallo sul terrazzo, così come le ciotole d'acqua per i gatti, devono essere cambiate quotidianamente dagli ospiti. Anche la manutenzione della piscina (pulire il filtro, sostituire le pastiglie di purificazione e aspirare lo sporco sul fondo) è di competenza degli ospiti. Il giardino è piacevole con abbastanza zone sole/ombra, ma è stato trascurato e in realtà era un groviglio di aghi di pino e cheratiche. Già il primo giorno sapevo che avremmo dovuto portare il nostro cane dal veterinario per rimuovere le cheratiche dall'orecchio sotto anestesia. Ci sono volute ancora una settimana prima che ciò accadesse, dopodiché abbiamo dovuto tenerla chiusa in casa per il resto della vacanza in modo che questo non potesse più ripetersi. Mentre stavamo sistemando il deposito, ci è stato detto che non avevamo dato abbastanza acqua a una pianta in casa, una pianta che aveva appena due tristi foglie verdi quando siamo arrivati. Il proprietario non si è nemmeno vergognato di dire al momento dell'arrivederci che gli ospiti precedenti erano partiti dopo 24 ore perché era "troppo sporco". Abbiamo cercato di chiudere gli occhi sui difetti e di comunque fare una bella vacanza, cosa che abbiamo fatto perché ci sono molti posti belli da visitare a distanza raggiungibile, ma vogliamo sottolineare che la qualità è al di sotto del livello richiesto per il prezzo della casa.
jan-willem vink
È un bellissimo ambiente e anche il terreno intorno alla casa è molto piacevole. Ma bisogna dire che la casetta è davvero sporca. Siamo dovuti andare subito al supermercato e abbiamo comprato posate e piatti perché li trovavamo indecenti. Il secondo giorno abbiamo pulito bene la casetta per rendere il soggiorno il più piacevole possibile. E in effetti, animali sulla proprietà sono ben accetti ma dovevamo prendere cura dei pesci, degli uccelli e dei gatti, cosa che trovavamo strana, e tutto era sporco a causa degli animali.
Abbiamo scelto questa casa in base alla possibilità di fare equitazione, ma il proprietario non la fa più, cosa che è stata davvero una delusione per nostra figlia.
Insomma, è davvero una casetta carina ma non pulita, la piscina era ottima.
Kees Lau
Prima casa in buona zona. La sorpresa è stata che dovevamo occuparci dei gatti e dei pesci. La casa non era molto pulita ma molto piacevole da vivere con una bella piscina. Nelle vicinanze si possono visitare un sacco di cose divertenti.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Sud della Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Provenza
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Bouches-du-Rhône
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Aix en Provence
Numero immobile: 379003
Ultimo aggiornamento: 14.12.2024
Annuncio online dal: 2 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/379003.htm
«Casa vacanze a Vernègues» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.
e commissioni