Casa natalizia con terrazza e giardino
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio, TV), Angolo cottura(caffettiera, forno, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, WC), terrazza(privato), giardino(privato))
riscaldamento, aria condizionata, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, con settore piscina per bambini (profondità 50cm), aperta da 1/2 Apr fino a 1/2 Set compreso), cassaforte
Appena fuori dall'incantevole e antica città di Fayence si trova questo lussuoso resort, denominato Domaine de Fayence. Questa bella casa semi-indipendente, o "Maison de Village \", ha una terrazza privata e un giardino. Il soggiorno ha uno spazio per dormire extra, creato attraverso un divano letto matrimoniale. La bellissima cucina aperta ha piatti in ceramica. I giardini offrono un sacco di intrattenimento, come una grande piscina all'aperto e campi da tennis.
Fayence ha rubato il cuore di molti turisti. Il mercato settimanale provenzale, le bellissime strade, i negozi pittoreschi e molti ristoranti garantiscono l'ultima sensazione di vacanza. Anche il vino che acquisti al mercato settimanale può ovviamente essere assaggiato alle cantine nella zona. Fayence offre una vista fenomenale del Var Paesaggio. L'area che affronti è riccamente dotata di bellissimi villaggi come Seillans, Montauroux e Mons. Oppure giocare a Golf in uno dei tanti bellissimi corsi vicino a Fayence.
Dalla Fayence puoi visitare meravigliosamente. Guida lungo Grasse, il capitale del profumo della Francia (28 km), Vaullauris (43 km), famoso per le sue cterie e il biot (50 km), famoso per la sua bicchieri locali.
Dotazione
![Animali domestici non ammessi](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Piscina](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Non fumatori](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Wi-Fi](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Giardino](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Televisore](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Terrazza](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Lavastoviglie](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
![Sauna](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
![Mostra mappa del paese](/images/blurry-map.jpg)
![Mostra mappa del paese](/images/blurry-map.jpg)
Come arrivare e distanze
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 13.02.2025
9 recensioni
Valutazione complessiva
LEO SLOTBOOM
Bell'Italia, bel clima, persone tranquille, natura bellissima, sole e mare mediterranei.
Carol-Ann Kelly
La casa a schiera era comoda e pulita. L'unico aspetto negativo era che la terrazza non era molto privata.
L.j.G. Slotboom
L'appartamento aveva arredi scomodi, soprattutto il letto era troppo duro. Anche se dovrebbe essere adatto per 4 persone, c'era solo un fornello non funzionante da 2 fuochi e 2 pentole troppo piccole e 2 padelle. Purtroppo non abbiamo potuto usufruire del ristorante, che era evidentemente stato prenotato per un matrimonio ebraico. La piscina esterna era inaspettatamente aperta, ma purtroppo troppo fredda per noi e faceva rumore extra quel giorno. Abbiamo apprezzato molto la Spa e la sauna;
Jurgen Stulens
La casetta era carina e il servizio era abbastanza buono, ma vorrei dire qualcosa sulla sicurezza. Il nostro ultimo giorno la nostra auto è stata vittima di vandalismo. Dopo aver chiesto informazioni alla reception, abbiamo scoperto che non c'è sorveglianza tramite telecamere (anche se ce ne sono installate). In questo periodo di terrorismo pensiamo che sia un argomento importante, ma evidentemente in questo complesso non ne tengono conto. Quindi riflettete bene prima di prenotare in questo complesso... non è consigliato!
D.C. Kabbedijk
Splendidamente e mantenuto parco con cottage pulito. Avevamo la casa più piccola che era spaziosa seduta per due persone. La piscina al parco è abbastanza grande anche in alta stagione. Ristorante è un po 'limitato in termini di carta, ma di buona qualità. Una posizione perfetta per escursioni a Fréjus, Saint-Tropez, Monaco, ecc, ma l'interno è decisamente consigliato. I supermercati sono anche un sacco di ristoranti nelle vicinanze, come pure.
R. Schraa
Una settimana passato a Fayence. E 'stata una settimana meravigliosa in un bellissimo parco. Sia la casa e il parco stesso era pulitissimo e pulito, fresco e luminoso. Niente di cui lamentarsi alcuni suggerimenti. Manca un servizio di pane per la colazione. Ora è necessario portare al villaggio. Sulla terrazza della casa mancano un paio di poltrone. Le sedie in metallo non sono conformi. In piscina o sono buoni posti a sedere. Se quelli erano anche sul vertice terrazza staan..helemaal.
Jurgen Stulens
Il cottage era ragionevole e il servizio non aveva nulla di cui lamentarsi, ma vorrei fare un commento sulla sicurezza. L'ultimo giorno la nostra auto è stata vittima di un atto di vandalismo. Le indagini alla reception hanno rivelato che non c'è assolutamente alcuna sorveglianza da parte delle telecamere (anche se ci sono). Nell'era del terrore di oggi, lo consideriamo un elemento importante, ma a quanto pare non ne hanno la minima idea in questo campo. Quindi pensate bene a cosa fare con una prenotazione in questo dominio......... Sconsigliato!
L.j.G. Slotboom
l'appartamento aveva mobili scomodi, soprattutto il letto era troppo duro.
Anche se dovrebbe essere adatto per 4 persone, c'era solo un fornello a 2 fuochi mal funzionante e 2 pentole troppo piccole e 2 padelle. Purtroppo non abbiamo potuto usufruire del ristorante, che a quanto pare era stato affittato a causa di un matrimonio ebraico. La piscina all'aperto era aperta oltre ogni aspettativa, ma purtroppo troppo fredda per noi e ha provocato un ulteriore rumore durante la giornata. La spa e la sauna erano belle e le abbiamo apprezzate molto;
Ed Mulder
È un peccato che non abbiamo avuto il bungalow che ci aspettavamo. Nella foto è bellissimo ma la realtà è totalmente diversa, ovviamente si dice che ci può essere qualche differenza ma non così tanta. L'interno era cupo e poco attraente. Quasi nessun mobile anche se avevamo un cottage con 6 letti. Se non avessimo prenotato ma sì....
Contatto
Azienda Belvilla
![](https://www.resido.it/images/white-pixel.png)
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Sud della Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Provenza
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Var
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Pays de Fayence
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 390603
Ultimo aggiornamento: 13.02.2025
Annuncio online dal: 2 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/390603.htm
«Casa natalizia con terrazza e giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.
e commissioni
![Attendere...](/framework/public/images/_new/image-loading.gif)