Grazioso appartamento a Podlug con giardino
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Descrizione
Al 1° piano: (Sala da pranzo(salottino), Cucina separata(piano cottura, bollitore, mobile cucina, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio, TV, aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Bagno(doccia, WC, lavatrice), sala)
Questo spazioso appartamento recentemente ristrutturato si trova a Podlug ed offre un soggiorno ideale, soprattutto d'estate, per una famiglia o un gruppo di 6 persone. La casa dispone di 2 camere da letto più un soggiorno/camera da letto per dormire e rilassarsi comodamente mentre guardate la vostra serie preferita sulla TV a schermo piatto. C'è un ampio giardino e un balcone per godersi il verde e una vista panoramica.
Ristoranti e negozi di alimentari si trovano a 3-4 km di distanza. Non lontano si trovano i resti del grande insediamento liboriano-romano di Asserie, con monumenti di valore conservati al Museo della Patria, nella città di Benkovac. Il lago Vrana (Dalmazia) si trova a 10 km di distanza, mentre Pine Beach, Pakotane, a 18 km. La città di Zara é raggiungibile in auto (44 km). Nelle vicinanze si possono anche esplorare i parchi nazionali naturali: Paklenica, Krka, Laghi di Plitvice e Kornati.
Sono disponibili una lavatrice e l'aria condizionata.
L'aeroporto di Zara dista 39 km.
Dotazione
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Ristorante 5 kilometri
5 kilometri
38 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
24 recensioni
Valutazione complessiva
Egle
Rainer
Fantastischer Aufenthalt mit allem, was für Komfort nötig ist, In der Nähe von lokalen Essensmöglichkeiten und kulturellen Stätten
Loeper
Dieses Apartment bietet alles, was Sie für einen komfortablen Urlaub benötigen, Die Küche war gut ausgestattet, und eine Waschmaschine war ein Lebensretter, Es ist ein bisschen weit von Restaurants entfernt, aber die Ruhe der Gegend machte das wett
Gerrit Michielsen
Paul
Rahman
Ragna
Renate
REB
Sabine
Legierska
Bert
Bert
mattanini
L'appartamento ha soddisfatto le nostre esigenze per un soggiorno confortevole, Era pulito e aveva tutto il necessario, compresa l'aria condizionata che è stata un salvavita durante le calde giornate estive, La posizione è un po' isolata, ma questo ha aggiunto al fascino, offrendo un rifugio tranquillo lontano dal trambusto, I ristoranti e i negozi di alimentari sono a breve distanza in auto, il che era conveniente, In generale, una scelta solida per chi cerca un posto spazioso e funzionale dove soggiornare
Lanza
Spazio grande, letti comodi, e il giardino è perfetto per foto, Low-key devo elogiare anche la cucina: tutto ciò di cui hai bisogno per preparare snack, I proprietari erano amichevoli, quindi 10/10 consiglio
Fernández González
Ragna
Díaz LLamazares
Voets
Renate
Gonsch
Molto comodo e tranquillo! Abbiamo amato la pace di Podlug e abbiamo trovato l'appartamento ben arredato. È a breve distanza in auto da Zara e da altre attrazioni, il che lo rende un ottimo posto per esplorare la regione.
Ragna
Quel soggiorno piacevole! L'appartamento era pulito, accogliente e ben attrezzato. Abbiamo apprezzato l'aria condizionata durante le giornate calde, e avere una lavatrice è stato un grande vantaggio. È un po' fuori dai sentieri battuti, ma questo ha solo aggiunto al fascino.
Paul
Una spaziosa e tranquilla ritirata! Abbiamo apprezzato andare in bicicletta nella zona e abbiamo trovato l'appartamento una base perfetta. La cucina era una gioia da usare e ci è piaciuta la comodità di avere una lavastoviglie. Consigliatissimo per le famiglie!
Gerrit Michielsen
Bellissimo cottage e persone molto gentili, come ringraziamento abbiamo ricevuto olio d'oliva fatto in casa, è stata una grande vacanza.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zara e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Biograd na Moru
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 394318
Ultimo aggiornamento: 19.04.2025
Annuncio online dal: 2 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/394318.htm
«Grazioso appartamento a Podlug con giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.
e commissioni
