Villa con piscina privata e ampia terrazza
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Descrizione
Al 1° piano: (Angolo cottura(bollitore, tostapane, caffettiera(a capsule, per caffé americano), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV(smart TV, canali televisivi internazionali), tavolo da pranzo, salottino), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm), TV), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC))
sgabuzzino, balcone, aria condizionata, mobili da giardino, parcheggio, ascensore, letto per bambini, seggiolone
Benvenuti nel piccolo complesso di appartamenti Vista Maris. Questo complesso si trova esattamente tra la Schelda e il porto turistico di Sint-Annaland. Dall'appartamento 4 si ha anche una bella e ampia vista sull'acqua. Divertiti con vari sport acquatici (pensa al windsurf, alla vela, al nuoto) o concediti una giornata di relax sulla spiaggia di Sint Annaland. Puoi anche goderti i dintorni quando rimani a casa: avvista le navi, gli uccelli o le foche. C'è qualcosa da provare qui per tutti!
L'appartamento 4 è composto da un piano con due camere da letto, un soggiorno, una cucina, un bagno e un ampio ripostiglio. Lasciati cadere sul divano nel luminoso soggiorno o gioca al tavolo da pranzo. Un seggiolone è disponibile anche per i bambini piccoli. E hai animali domestici? Anche questi sono molto graditi (massimo due).
In cucina troverete un forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, tostapane, bollitore e macchina da caffè Nespresso e filtro. C'è anche un piccolo bar qui. Nel bagno troverete doccia, WC e lavandino. Entrambe le camere hanno un letto matrimoniale (160x200 cm), un comodino e un armadio. C'è una TV in una delle due camere da letto. C'è anche una culla pieghevole (60x120 cm). Quando ti svegli al mattino, puoi uscire direttamente dalla tua camera da letto sul balcone, con vista sull'acqua. Poiché l'appartamento si trova al primo piano, hai un balcone su entrambi i lati, con una bellissima vista. La terrazza più grande, con tavolo da pranzo e lettini prendisole, si affaccia sul porto turistico. Dalla seconda terrazza si guarda la Schelda. L'appartamento 4 ha un posto auto. Puoi anche parcheggiare gratuitamente all'inizio di Havenweg. Vieni in bicicletta? Puoi conservarli al piano terra. Qui troverai il ripostiglio, compresa la presa.
Dall'appartamento 4 guardi l'acqua. La combinazione di sabbia, vento salato e molte ore di sole ti lasciano in un'uni
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Caratteristiche
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Ristorante 0.13 kilometri
0.13 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 14.03.2025
11 recensioni
Valutazione complessiva
Ayman
Sandro
Alisa
Robert
Ayman
Che soggiorno fantastico! L'appartamento era spazioso e ben attrezzato, facendolo sembrare una casa lontano da casa, La vista sul porto era assolutamente mozzafiato, specialmente al tramonto, Consiglio vivamente a chi cerca di rilassarsi,
Dirk
Anna
Abbiamo trascorso il nostro tempo al Vista Maris! I bambini amavano il parco acquatico nelle vicinanze, e noi apprezzavamo l'ambiente tranquillo. I padroni di casa erano molto accoglienti ed era bello avere Wi-Fi gratuito e parcheggio.
Naomi van Dorst
Bell'appartamento e dotato di tutti i comfort. Letti comodissimi. Doccia piacevole. Cucina fantastica. Bella zona per fare passeggiate e c'è anche un supermercato nelle vicinanze. Ci siamo rilassati molto bene e abbiamo goduto dei pochi giorni di fuga.
Heinz
Un soggiorno piacevole nel complesso, l'appartamento era abbastanza grande per le nostre esigenze, ma abbiamo trovato alcuni degli utensili da cucina un po' carenti, tuttavia la vicinanza alla spiaggia e ai ristoranti locali compensava.
Naomi van Dorst
Bellissimo appartamento completamente attrezzato. Letti comodi. Bella doccia. Cucina fantastica. Splendido ambiente per fare passeggiate e c'è anche un supermercato nelle vicinanze. Siamo riusciti a rilassarci molto bene e abbiamo apprezzato i pochi giorni di pausa.
Naomi van Dorst
Bellissimo appartamento e dotato di tutti i comfort. Letti stupendi. Bella doccia. Cucina fantastica.
Bella zona per fare passeggiate e c'è anche un supermercato nelle vicinanze. Ci siamo rilassati molto bene e abbiamo apprezzato i pochi giorni fuori casa.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Zelanda
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Tholen e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 402141
Ultimo aggiornamento: 14.03.2025
Annuncio online dal: 2 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/402141.htm
«Villa con piscina privata e ampia terrazza» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.
e commissioni
