Appartamento Vacanza con famiglia Biograd na Moru
e commissioni
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in una casa unifamiliare ed è arredato in stile tradizionale. La proprietà si trova in una zona residenziale. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare e soleggiata posizione, il domicilio è popolare.
Posizione
Palit. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa. L'appartamento per le vacanze RAB PAL 028 (7 persone), RAB PAL 028 (6 persone) e 2 camere per le vacanze RAB PAL 029 e RAB PAL 030 ciascuna per 2 persone si trovano nella stessa casa. L'accesso avviene direttamente dalla strada principale (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
accesso a Internet (WIFI) e cassaforte. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 200 m, ristorante 400 m, centro locale 1500 m. farmacia, banca tutto a 1500 m a Rab. Parco giochi per bambini 1000 m. In estate:
mare Adriatico 500 m a Palit (spiaggia 500 m a Palit con ghiaia e stabilimenti balneari). spiaggia per cani a Banjol 4 km. tennis a Rab 1000 m.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 70 mq, totale 4 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova in der 1. Etage
e conduce sopra 30 gradini direttamente nel vestibolo con posti a sedere e porte di tutte le camere. Cucina soggiorno (17 mq, non riscaldabile) con angolo di seduta, TV, zona pranzo (4 posti) e accesso alla terrazza (8 mq, coperto, mobili da giardino, 1 tavolo, 4 sedie). 2 camere da letto tutto a (16 mq, non riscaldabile) con 1 letto matrimoniale e accesso al balcone (5 mq, coperto). Angolo cucina (5 mq) con stufa a gas (4 fiamme), fornello elettrico (2 fornelli), forno, cappa aspirante, frigorifero (220 l, scomparto del ghiaccio), caffettiera, tostapane e bollitore elettrico. Bagno (5 mq) con doccia, WC e asciugacapelli. Bagno (5 mq) con vasca da bagno, WC e asciugacapelli.
Condizioni e prezzi:
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Ristorante 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 04.02.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zara e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Biograd na Moru
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 405709
Ultimo aggiornamento: 05.02.2025
Annuncio online dal: 2 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/405709.htm
e commissioni