Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Kirchdorf

max  2   Ospiti
43m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
43m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 kilometri

2 kilometri

Negozi 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Ristorante 0.08 kilometri

0.08 kilometri

Centro 15 kilometri

15 kilometri


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Silvia M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grazie, è stato molto bello!!

Helga S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto bene, ci siamo sentiti molto a nostro agio.

Gunda G.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Avrei desiderato un asciugamano per piatti nel pacchetto tutto incluso. Un rotolo di asciugatutto non mi serve. Anche per motivi di sostenibilità. Altrimenti, era tutto meraviglioso.

Helmut W.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Prenoteremmo di nuovo, perché è stato molto piacevole.

Kerstin D.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Molto gentili collaboratori

Josef E.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Complessivamente un buon appartamento.

Rotraut S.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Molto gentili e orientate al servizio collaboratrici

Franz H.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

WLAN dovrebbe essere disponibile, altrimenti tutto OK.

Melanie G.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super soddisfatto!!!!

Birgit K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questa è un piccolo ma grazioso appartamento, con tutto ciò di cui si ha bisogno. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. L'unico punto che ci ha infastidito è che si sentiva l'odore di fumo di sigaretta a causa della ventilazione nel bagno la mattina e anche ad altri orari. Non sappiamo se provenisse dall'appartamento sotto di noi o sopra di noi. Dato che l'aria si sposta dal basso verso l'alto, è presumibile che venisse dal basso. Come proprietario non ne è responsabile e forse è un "appartamento per fumatori", comunque per noi non fumatori non è stato piacevole. In ogni caso, vogliamo tornare di nuovo. Ma la prossima volta vorremmo un appartamento con vista sul porto - la vista completa :-).

Günther G.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la posizione dell'appartamento era ottima perché tutto era raggiungibile a piedi. La consegna delle chiavi è stata un po' imbarazzante e abbiamo dovuto riprendere la chiave della porta d'ingresso che mancava, ma con un piccolo regalo tutto è tornato subito a posto. Il controllo delle norme sulla corona è stato esemplare, cosa che abbiamo trovato molto piacevole.

Birgit K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questo è un piccolo ma grazioso appartamento per le vacanze, c'è tutto il necessario. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. L'unica cosa che ci ha infastidito è stato l'odore di fumo di sigaretta proveniente dalla ventilazione del bagno al mattino e in altri momenti della giornata. Non sappiamo se provenisse dall'appartamento sotto di noi o da quello sopra di noi. Poiché l'aria sale dal basso, si può presumere che provenga dal basso. Non è colpa del proprietario, e forse è un "appartamento per fumatori", ma per noi non fumatori non è stato piacevole.
In ogni caso, vogliamo tornare di nuovo. Ma allora dovrebbe essere un appartamento con vista sul porto - l'intero lato destro :-).


Contatto

Azienda PAS GMBH Ferieinwohnungen
Sig.ra

Sig.ra

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 409068

Ultimo aggiornamento: 05.02.2025

Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/409068.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Kirchdorf» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat