Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Biograd na Moru

max  7   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 7  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La villa è
arredata di lusso. La proprietà si trova in una zona residenziale, in periferia. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare e tranquilla posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature ad uso esclusivo: possibilità di grigliare e terrazza.

Posizione
Linardići. La villa si trova in una proprietá chiuso, grande 200 mq. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. L'accesso avviene attraverso una strada (asfaltata). Parcheggio (per 2 auto).

Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.

Piscina
Piscina esterna (3 m x 15 m, profondità 1,5 m, ad uso privato). L'area della piscina è utilizzabile da inizio maggio a inizio ottobre.

Cani
consentiti, EUR 10.00/per animale e giorno.

Distanze
Acquisti 500 m, ristorante 350 m, centro locale 200 m. dottore, farmacia, banca tutto a 7 km a Malinska. aeroporto a Omišalj 17 km. In estate:
Possibilità di bagno 2 km a Glavotok (spiaggia 2 km a Glavotok con ghiaia).

Disposizione
Villa, 2 piani, 4 stanze (di cui 3 camera da letto), 120 mq, totale 7 letti (di cui 1 letto aggiuntivo).

Informazioni sulle camere
L'ingresso della sua villa si trova im Erdgeschoss, é a livello del suolo e conduce direttamente nel soggiorno.
Piano terra: Soggiorno (15 mq) con 1 letto aggiuntivo su divano/sofa, TV e accesso alla terrazza (coperto, mobili da giardino, 2 tavoli, 7 sedie, 4 lettini da sole, ombrellone). Cucina nel soggiorno (10 mq) con zona pranzo (7 posti), fornello elettrico, forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero, caffettiera, tostapane, bollitore elettrico, lavatrice e accesso alla terrazza. WC separato (3 mq) con 1 lavandino e WC.
1° piano: Camera da letto (12 mq) con 1 letto matrimoniale, TV e accesso al balcone (coperto, mobili da giardino, 1 tavolo, 2 sedie). 2 camere da letto tutto a (10 mq) con 1 letto matrimoniale e TV. 3 bagni tutto a (5 mq) con doccia, 1 lavandino e WC.


Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 11 € a persona per soggiorno.
Cauzione: 300,00 Euro per alloggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Barbecue Barbecue

Esterni

Balcone
Barbecue
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 3

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 7

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Ristorante 0.35 kilometri

0.35 kilometri

Aeroporto 17 kilometri

17 kilometri


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 413510

Ultimo aggiornamento: 15.03.2025

Annuncio online dal: 2 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/413510.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat