Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento a Falkenstein con stufa a legna

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
2 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Descrizione

Al 2° piano: (Soggiorno(TV, caminetto, salottino), Cucina separata(bollitore, caffettiera, forno, lavastoviglie), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca, doccia, lavandino, WC, lavatrice), balcone)

parcheggio

Il periodo più bello nel Vogtland è il periodo natalizio! Ma c'è anche molto da scoprire nel Vogtland. Questo grande appartamento per vacanze recentemente ristrutturato è adatto a famiglie e amici e offre un buon punto di partenza per tour alla scoperta grazie alla sua buona posizione a Falkenstein con servizi locali nelle immediate vicinanze.

L'idilliaco paesaggio del Vogtland è caratterizzato da campi, prati e colline boscose. Qui puoi fare bellissime escursioni e interessanti escursioni, ad esempio a Plauen o Zwickau. Anche il percorso circolare intorno alla diga di Falkenstein è una bella passeggiata. In inverno ci sono diverse piste da discesa e/o da fondo raggiungibili in auto e una pista per slittini per bambini a pochi passi.

Nel soggiorno dell'appartamento, il camino offre un ambiente accogliente in inverno. L'ampio bagno è dotato di doccia, vasca e lavatrice, la cucina ben attrezzata dispone anche di lavastoviglie. Puoi parcheggiare in loco.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Lavastoviglie
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Wi-Fi
Rilevatore di fumo

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 3 kilometri

3 kilometri

Ski-lift 7 kilometri

7 kilometri

Negozi 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Stazione 0.2 kilometri

0.2 kilometri


Offerte per il tempo libero

Sci
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 5/animale/notte.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Witczak

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra polacco

Osęka

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra polacco

Martello

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Un posto fantastico per una vacanza invernale! Gli impianti di risalita non sono troppo lontani e l'appartamento aveva una grande atmosfera per rilassarsi dopo una giornata sulle piste, Abbiamo adorato il grande soggiorno e i pensieri premurosi in tutto il posto, Torneremmo sicuramente!

DOFF

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra spagnolo

Van Mil

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Tillmann

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Sehr süßes Apartment! Ich habe die Sauberkeit und die gute Ausstattung mit den notwendigen Dingen sehr geschätzt, Der Kamin machte es besonders heimelig, vor allem im Winter, Wir haben auch einige schöne Spaziergänge in der Umgebung gemacht!

Mönnich

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Geräumig und komfortabel! Wir waren eine Gruppe von Freunden und hatten genügend Platz, Der Kamin war eine schöne Ergänzung für die kühlen Abende, Die Vermieter waren unglaublich einladend und wir fühlten uns sofort wie zu Hause, Sehr empfehlenswert!

Helk

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Wir haben unseren Aufenthalt genossen, obwohl das Wetter nicht toll war, Die Wohnung war groß genug für unsere Familie, und die Lage war praktisch für Besuche in nahegelegenen Attraktionen wie dem Planetarium, Die Gastgeber haben den Check-in-Prozess reibungslos und einfach gestaltet

Jonneaux

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Lefebvre

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Guest

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Registrazione del libro degli ospiti del cliente

Guest

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Entrata nel libro degli ospiti del cliente


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 417251

Ultimo aggiornamento: 18.04.2025

Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/417251.htm


«Appartamento a Falkenstein con stufa a legna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat