Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Rehwiese 18: Piccolo & naturale

Groß Lindow

max  2   Ospiti
30m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
30m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Il piccolo e raffinato bungalow recintato con giardino al naturale è adatto per una o due persone, volentieri anche con un compagno a quattro zampe. Il Tiny House si trova all'ingresso della molto curata colonia di bungalow "WE Klixmühle" e garantisce relax direttamente sul Canale Friedrich-Wilhelm. Un parcheggio per la vostra auto è disponibile. Il percorso ciclabile Oder-Spree è a solo una curva di strada di distanza.
Sia che sia per vacanza o per lavoro. Con vista sulla natura, tutto è molto meglio. Che sia per pochi giorni o per un periodo più lungo.
Come materiale principale, per la ristrutturazione è stato usato prevalentemente legno massiccio. Il pavimento è di legno di pino e anche la parete esterna è rivestita con questo legno. Tutti i mobili sono stati amorevolmente restaurati. Grazie al riscaldamento a parete, questo Tiny House rimane estremamente accogliente anche con il cattivo tempo, poiché il calore irradiato garantisce un clima ambientale molto piacevole. Il bungalow di 30 m², completamente modernizzato e ristrutturato, dispone di un'ampia cucina completamente attrezzata inclusa di microonde, lavastoviglie e frigorifero con congelatore.
Nel nuovo bagno c'è una grande doccia walk-in e riscaldamento a pavimento. Lenzuola, asciugamani e teli doccia per ogni ospite sono forniti dal team Rehwiese. Non dovete portare nulla da casa. Nell'area combinata giorno-notte ci sono 2 letti singoli - quindi la Rehwiese 18 è ideale per una o due persone.
Una grande vetrata lascia entrare molta luce e aria e avete una bella vista ampia sulla natura. Internet e televisore sono disponibili.
Nel giardino recintato di 100 m² c'è molto spazio per fare grigliate, prendere il sole e rilassarsi. Sdraio, un grande tavolo da giardino con sedie e un barbecue sono a disposizione. Una lavatrice, così come carbone per barbecue, accendifuoco e utensili per grigliare si trovano nella cantina. Attraverso la porta sul retro nel giardino, si accede direttamente al bosco.
Anche il vostro amico a quattro zampe è il benvenuto, può sentirsi completamente a suo agio e non sarà disturbato da altri cani nel vicinato. Il giardino è completamente recintato e "a prova di fuga". Un kit di pronto soccorso per cani per le emergenze è inoltre incluso tra le dotazioni. Se il tuo amico a quattro zampe è con te, porta per favore le tue coperte, biancheria da letto e lenzuola per proteggere l'arredo e stendile su letto e divano.
Potete noleggiare biciclette e anche un rimorchio per cani per la durata del vostro soggiorno. Si prega di indicarlo al momento della prenotazione.

Posto letto

Camere da letto
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 3 kilometri

3 kilometri

Negozi 3 kilometri

3 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Centro 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Autobus 1 kilometri

1 kilometri

Aeroporto 80 kilometri Berlin

80 kilometri

Stazione 5 kilometri Brieskow-Finkenheerdt

5 kilometri

Uscita autostrada 15 kilometri Müllrose

15 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

A Rehwiese case vacanze
Godetevi la natura nella regione dell'Oderland nelle nostre case vacanza, ristrutturate con materiali naturali e arredate con cura. Ogni casa vacanze di Rehwiese ha un tocco personale. Sono situati in vari luoghi intorno o a Groß Lindow, vicino a vari percorsi ciclistici ed escursionistici, al lago Müllros, al lago Helene e al lago Katja, al canale Oder-Spree e alla Schlaube.

Ciascuna delle nostre case vacanza dispone di spazi verdi, alcuni dei quali recintati e il più possibile naturali, perché api e insetti selvatici trovano sempre rifugio e cibo nei nostri prati fioriti. Così potrete immergervi completamente nella natura locale.

Le nostre case sono quindi il punto di partenza ideale e allo stesso tempo il rifugio perfetto per rilassarsi e godersi la natura. Sia per le vacanze che per il lavoro a distanza. Entrambi funzionano molto meglio con una vista sulla natura. Sia per pochi giorni che per un periodo più lungo. Per le impostazioni digitali di alta qualità del workshop, è possibile prendere in prestito altre attrezzature

Da soli o in coppia, con gli amici, con tutta la famiglia, con i nipoti e/o con il vostro compagno a quattro zampe: vogliamo che vi divertiate. Per far sì che i vostri amici a quattro zampe si sentano a proprio agio fin dall'inizio, vi forniamo alcuni extra per cani (ad esempio ciotole, croccantini, sacchetti per passeggiate, ecc.) e molti consigli personali su dove trovare i migliori punti di balneazione e passeggiate per cani nella zona.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Volo a vela
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:30
Check-out: 11:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

Le nostre tasse di cancellazione (nel caso in cui, purtroppo, ci sia un imprevisto) Fino a quattro settimane prima dell'arrivo: 25% Da quattro settimane prima dell'arrivo: 50% Da due settimane prima dell'arrivo: 75% Da una settimana prima dell'arrivo: 100%


Le nostre tasse di cancellazione (nel caso in cui, purtroppo, ci sia un imprevisto) Fino a quattro settimane prima dell'arrivo: 25% Da quattro settimane prima dell'arrivo: 50% Da due settimane prima dell'arrivo: 75% Da una settimana prima dell'arrivo: 100%


Ulteriori informazioni:

Le case vacanza di Rehwiese significano: prendersi del tempo per sé e per i propri cari, godersi la natura, esplorare la foresta, scoprire i cervi, nuotare, pescare, sonnecchiare, prendere il sole, raccogliere funghi, fare barbecue, fare SUP, surf, andare in bicicletta, vivere la cultura e la storia, e, e, e...

Spero di vedervi presto! Il vostro team Rehwiese

Potete trovare maggiori informazioni e i nostri T&C su Facebook, Instagram o sul nostro sito web. Basta inserire - Rehwiese case vacanze - nelle funzioni di ricerca.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.01.2025


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2024

Matthias M. da Gödnitz

4,6
4 4 5 5 5
Mostra tedesco

Il cane si è ripreso bene.

Era tutto a posto?

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Settembre 2023

Lisa J. da Eichstätt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Inizio rilassato dell'autunno con i nostri cani

Bel grazioso cottage arredato con amore. Grazie al riscaldamento a parete e al pavimento in legno, siamo stati in grado di rendere le nostre serate piacevolmente accoglienti. Anche ai nostri due cani è piaciuto molto. Potevamo praticamente "girare l'angolo" direttamente nella foresta per fare una passeggiata con entrambi e goderci la natura con tutti e quattro. Grazie al giardino recintato, non abbiamo dovuto preoccuparci che i nostri due cani corressero libero nella foresta. Poiché i proprietari sono anche proprietari di cani, c'era una cartella extra per cani molto ben tenuta con molti consigli personali sulle migliori passeggiate con i cani nella zona e si poteva anche vedere che si era pensato ai cani come ospiti. La prossima volta porteremo le biciclette e esploreremo la zona circostante con il rimorchio per cani noleggiabile.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto


Contatto

Azienda Rehwiese Ferienhäuser
Sig. D. Schulze

Sig. D. Schulze

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 417301

Ultimo aggiornamento: 21.02.2025

Annuncio online dal: 2 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/417301.htm


«Rehwiese 18: Piccolo & naturale» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat