Immerso nella natura con vista lago
Malcesine
Ottima posizione
100% Raccomandazione
144 volte nella lista dei preferiti
Dal 14 anni online
e commissioni
Ottima posizione
100% Raccomandazione
144 volte nella lista dei preferiti
Dal 14 anni online
Descrizione
Il bilocale "SNOWBOARD" in "La Dependance" si trova al primo piano della "Residence Kormorano" in Località Bassinel n. 6. Gli ospiti qui godono non solo della tranquillità della natura con una splendida vista lago, ma anche della vicinanza al paese e dei servizi inclusi nel prezzo come la nuova piscina, parcheggi privati (anche nel centro di Malcesine), campi da tennis, un giardino, un parco giochi e un’area barbecue. Dopo una giornata rilassante all’insegna dello sport o della cultura, gli ospiti possono gustare un’eccellente cucina tradizionale a pochi passi, senza doversi immergere nel trambusto del centro città.
Il moderno appartamento può ospitare da 2 a 4 persone. Nel prezzo sono inoltre inclusi deposito per biciclette ed e-bike, Wi-Fi, biancheria da letto, coperte e asciugamani, una lavastoviglie, sedie a sdraio, nonché racchette da tennis e da ping pong. La camera da letto con letto matrimoniale (o due letti singoli) e il soggiorno con il divano (divano letto matrimoniale) condividono il grande balcone (7 mq, dotato di tavolo e sedie e lettini con ombrellone), dal quale si può ammirare la vista fantastica. Se soggiornate per più di 14 giorni, l'appartamento verrà pulito e la biancheria da letto e gli asciugamani saranno cambiati. La cucina (attrezzata con stoviglie e lavastoviglie) e il bagno (con doccia, WC, bidet e asciugacapelli) si trovano sul retro del soggiorno, ai piedi della collina: per soggiorni superiori a 8 giorni gli asciugamani vengono cambiati.
L’appartamento si trova in una zona fresca e asciutta e non dispone di aria condizionata (è dotato di 2 ventilatori), poiché la temperatura mite mantiene gli ambienti freschi in estate. In 10 minuti a piedi raggiungete la panetteria, il centro storico di Malcesine, il supermercato, la funivia del Monte Baldo e le belle spiagge. La posizione vi permette anche di fare escursioni nelle immediate vicinanze, sulle colline e in montagna.
Carolina vi accoglie al check-in e vi fornisce tutte le informazioni e i consigli utili per il vostro soggiorno. “L’isola che esiste”. . . vi aspetta! (CIN: IT023045B4EJ9G9GYL)
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Lago 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ski-lift 25 kilometri
25 kilometri
Negozi 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
50 kilometri
20 kilometri
20 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
PARCHEGGIO PRIVATO ANCHE NEL CENTRO DI MALCESINE
L' appartamento bilocale "SNOWBOARD" presso “La Dependance” si trova al primo piano del "Residence Kormorano" in Località Bassinel n°6. A soli 800mts. dal “Gardesana Active Apartments" (la nostra principale casa-vacanza in centro) e dal centro storico di Malcesine raggiungerete il castello scaligero, il porto, le spiaggie, la ciclabile e la Funivia-Monte Baldo. A due passi dall' appartamento potete gustare presso il ristorante “Il Cervo” un’ottima pizza e una cucina internazionale oppure scegliere l'agriturismo "Le Dase" a conduzione famigliare dove potete scegliere alcuni piatti tipici locali come la polenta e formaggio (Carbonèra), la bruschetta con l' olio d'oliva di propria produzione e dell' ottima pasta fatta in casa.
L'appartamento ha due grandi privilegi: immerso nella natura fra oliveti e oleandri gode di un magico silenzio. Dal balcone potete ammirare una suggestiva vista lago e di Malcesine soprendendovi dei colori che appaiono durante l' alba ed il tramonto.
L' appartamento è moderno e accoglie da un minimo di 2 ad un massimo di 4 persone: compreso nel prezzo il parcheggio privato (a soli 50 metri), il parcheggio nel centro di Malcesine, il noleggio biciclette, il deposito biciclette e E-bike (all 'aperto o al chiuso), wifi, lenzuola-piumino e asciugamani, lavastoviglie, le sedie a sdraio per la piscina, racchette da tennis e da ping-pong. Gli animali sono benvenuti.
Nel centro del grande giardino si trova la piscina rinnovata dal 2022, due campi da tennis, il giardino con il parco giochi per bambini, il ping-pong ed il barbecau.
Sarete benvenuti a gustare le ottime colazioni o snacks, bere un fresco soft/long drink o un tipico aperitivo Italiano all' “Active Bar” che si trova al piano terra del "Gardesana Active Apartments", nel centro di Malcesine. Se desiderate invece affittare una E-Bike (avrete uno sconto speciale), acquistare dell'abbigliamento sportivo oppure avere un'assistenza alle vostre bikes, visitate il nostro ACTIVE BIKE STORE dove Pietro e Federico (fratello e figlio di Carolina) vi assisteranno.
Carolina vi accoglierà al check-in per darvi tutte le informazioni per il vostro soggiorno e consigli utili per assicurandovi una vacanza indimenticabile nel suo amato Paese... fra lago, collina e montagna.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 12:00 |
| Check-out: | 09:30 |
| Pagamento a saldo: | all`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Tutto compreso. Extra tassa di soggiorno 1€ a persona al giorno dai 14 anni compiuti. |
Ulteriori informazioni:
LE SEGUENTI OFFERTE "PACCHETTO" SONO COMPRESE NEL PREZZO DELLA SUA VACANZA!:
- "PROFUMI IN CAMMINO FRA LAGO E MONTAGNA" dal 16.03.2024 al 5.05.2024:
- "VIVA LA VIDA!" dal 6.05.2024 al 6.10.2024:
- "SCONTO 3% PRENOTA DIRETTAMENTE con pagamento in contanti":
- "MAGICO AUTUNNO" dal 7.10.2024 al 3.11.2024:
- "GARDA Promotions Cards 2014":
Disponibilità
Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.
1 recensione
Valutazione complessiva
Settembre 2015
Gabriele M. da Stuhr
tutto al top
la dotazione, la posizione e il servizio offerti da Carolina e Pietro
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Risposta di Sig.ra C. Monaci:
Mille grazie!!! Arrivederci a presto! Saluti dall' Italia! Carolina
Contatto
Azienda GARDESANA ACTIVE APARTMENTS
Sig.ra C. Monaci
Gardesana Active Apartments Neueroeffnung con la famiglia Monaci, Gardesana Active Apartments, dove ci aspettiamo che gli ospiti con il pieno di vitalità. La passione per la vita all'aria aperta, sport e tanto divertimento ... tutte le offerte Malcesine.
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Immerso nella natura con vista lago
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Veneto
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul lago di Garda
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 42067
Ultimo aggiornamento: 13.12.2025
Annuncio online dal: 14 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/42067.htm
Sig.ra Carolina Monaci
Via Gardesana 270
37018 Malcesine
0039(0) 3397410570
«Immerso nella natura con vista lago» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.
e commissioni