La casa vacanze della nonna
Engelskirchen
e commissioni
Descrizione
La casa delle vacanze della nonna è il luogo perfetto per staccare la spina e lasciar vagare la mente. Da soli, in famiglia o con gli amici, la casa offre molte possibilità di svago come la sauna, l'idromassaggio e la piscina con tetto. È inoltre circondata da un ampio giardino dove potrete sedervi intorno al fuoco la sera, giocare a basket o a calcio, sdraiarvi al sole o mangiare le mele degli alberi in autunno e molto altro ancora. La casa è situata su una collina, da cui si può ammirare il bellissimo paesaggio collinare di Bergisch in cui si trova la casa vacanze. Il Bergisches Land è un luogo eccellente per praticare molte attività sportive o per fare escursioni in luoghi di interesse come grotte, castelli e musei. Seguendo la strada in salita dietro la casa si raggiunge il bosco adiacente, dove si possono fare lunghe escursioni a piedi e in bicicletta, mentre seguendo la strada in discesa verso il centro si possono raggiungere a piedi tutti i negozi, i ristoranti e i trasporti pubblici in pochi minuti.
All'alloggio:
Omas Ferienhäuschen si trova in Bergweg 7, 51766 Engelskirchen.
Su una superficie abitabile di 130 m² troverete 5 locali e una cantina, di cui 3 camere da letto, 1 soggiorno, 1 sala da pranzo + cucina e 2 bagni con doccia, di cui 1 con vasca.
Nel seminterrato della casa troverete una lavanderia e un salone con biliardino e cyclette. La cucina è completamente attrezzata e offre tutto il necessario per cucinare, i letti sono fatti e ogni ospite riceve un accappatoio, un asciugamano e le infradito (potete portare le infradito a casa). Nell'area del prato troverete una casetta da giardino con posti a sedere all'interno e all'esterno, un barbecue, una sauna, una piscina con tetto (solo per l'estate) + una vasca idromassaggio (per tutto l'anno); troverete anche una vasca per il fuoco, un canestro da basket e 2 porte.
Numero di licenza o di registrazione: keine Lizenz benötigt
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 3 kilometri
3 kilometri
Negozi 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Autobus 0.6 kilometri
0.6 kilometri
36.3 kilometri
1.3 kilometri
2 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
A soli 30 minuti dalla pulsante città di Colonia, che esercita la maggiore influenza sulla regione, potrete riprendervi splendidamente dal "trambusto della grande città". Se invece ne avete abbastanza della tranquillità della "Bergisches", potete percorrere rapidamente i 40 km in auto attraverso la A4, ma anche l'autobus (OVAG) e il treno (RB 25) portano direttamente nel cuore della metropoli renana.
Attualmente si stanno aggiungendo sempre più attrazioni. La più recente e spettacolare è stata aggiunta all'offerta turistica poco meno di un anno fa, quando la grotta di 35 milioni di anni fa, scoperta solo nel 2019, è stata rinnovata per il turismo con il "Windloch". Anche se non sarà possibile visitare direttamente la grotta (attualmente è in fase di esplorazione), le famiglie potranno scoprire molto sulla formazione e sul percorso delle grotte in generale e in particolare attraverso il "sentiero delle grotte", lungo 8,4 km. Nel corso del 2022 verrà inaugurato un "centro di esperienze in grotta" nell'area della biglietteria della grotta "Aggertalhöhle", situata nelle immediate vicinanze. E sono solo 3 km per arrivarci!
Come accennato all'inizio, gli escursionisti e i ciclisti troveranno un Dorado di sentieri e percorsi diversi nella regione di Bergisch - e dietro ogni curva c'è un nuovo panorama, a volte lontano e mozzafiato. Il bus escursionistico e ciclistico vi riporterà anche al punto di partenza della vostra escursione al termine del tour. Alcuni fornitori di app propongono anche fantastici tour da scoprire in MTB - elettrica o convenzionale.
Ma anche i ciclisti sportivi su strada hanno di che sbizzarrirsi nella Bergisches - e forse raggiungono anche i loro limiti: I brevi e veloci "su e giù" sono incredibilmente impegnativi per la resistenza e la forma fisica. Professionisti e dilettanti se ne accorgono durante l'annuale tour di un giorno "Rund um Köln": Nella regione di Bergisch, il grano viene spesso separato dalla pula e non è raro che i successi in fuga siano resi possibili dalla pietra angolare della regione di Bergisch. Se si può andare forte qui, lo si può fare ovunque.
A questo proposito: rompete la ruota e i raggi!
Un punto di forza particolare, soprattutto in estate, sono naturalmente le numerose dighe. La regione di Bergisch ha un totale di 12 bacini artificiali, anche se il più noto, il Wiehltalsperre (bacino di Wiehl), utilizzato solo per l'acqua potabile, non può essere visitato o utilizzato
La stessa Engelskirchen ospita anche la "piscina panoramica" sul Rommersberg. Dal centro del paese, un sentiero stretto e, a quanto pare, piuttosto ripido, si snoda sulla collina da Bergische Strasse (di fronte alla Pizzeria Side). Naturalmente è più facile andare in auto, ma soprattutto nei giorni feriali più caldi, i numerosi posti auto presso la piscina panoramica sono a volte troppo pochi. La vista dal grande prato per prendere il sole sulla valle dell'Agger è troppo bella, anche per gli stressati abitanti di Colonia.
Altre attrazioni sono, naturalmente, lo "Schloss Gimborn" nel suo sonno da Bella Addormentata, lo "Schloss Homburg" e, se siete già a Nümbrecht, perché non lasciare che il vostro sguardo vaghi sull'intero Bergisches Land: Il "Trum" e il "Wildwipfelpfad" nel "Naturerlebnispark Panarbora" di Waldbröl.
A Engelskirchen si trova anche - ovviamente e logicamente =,o) il primo Museo tedesco di Engels nei locali dell'antica filanda Engels di Engelskirchen. L'azienda Ermen und Engels, da cui uscì Friedrich Engels, non meno famoso per la sua collaborazione con Karl Marx, proveniva da Barmen / Wuppertal negli anni Trenta. I locali della vecchia filanda, che oggi ospitano l'amministrazione locale, i vigili del fuoco, la polizia e il museo industriale della LVR (Landschaftsverband Rheinland - Consiglio regionale della Renania), ospitano anche il 1° Museo tedesco di Engels nella "vecchia bottega del fabbro" della fabbrica.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Check-in: | 16:00 |
Check-out: | 11:00 |
Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 30 giorni prima della data di arrivo.
Cancellazione gratuita possibile fino a 30 giorni prima della data di arrivo.
Ulteriori informazioni:
Potete fare un tour a 360° della casa e della proprietà sul nostro sito web.
Tour e ulteriori informazioni sulla casa vacanze su -> omas-ferienhäuschen.de
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 21.11.2024
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda JR Marketing Services
Sig. J. Remmel
Vivono nella "casetta delle vacanze della nonna", la casa dei miei genitori, che la mia famiglia ha affittato per la prima volta nell'agosto del 1974. Dopo la morte di mio padre, nel 1983, mia madre ha acquistato la proprietà e da allora ha continuamente ristrutturato la casa, costruita originariamente nel 1928, e il giardino. L'ultima grande ristrutturazione energetica/termica ed elettrica/elettronica ha avuto luogo dal giugno 2020 al 5-2021. In origine, la casa aveva "solo" un terreno circostante e recintato di circa 1000 m2, poi all'inizio degli anni 2010 è stata aggiunta la parte settentrionale di circa 2700 m2, anch'essa completamente recintata e ripiantata nel corso della grande ristrutturazione del 2020. Io stesso ho vissuto in questa casa fino al mio trasferimento nel 1993, per quasi 20 anni. In questo periodo sono state apportate molte modifiche tecniche alla casa, ma l'arredamento è "quasi" quello di allora. Ora vivo con la mia famiglia a Holledau ( = Hallertau - da dove proviene il buon luppolo) in Bassa Baviera, sono un imprenditore autonomo e proprietario di un'agenzia di eventi e pubblicità. A causa dei miei numerosi viaggi di lavoro, soprattutto nella regione metropolitana del Reno/Ruhr, ero naturalmente anche spesso a casa "con mia madre", fino a quando purtroppo è venuta a mancare troppo presto nel febbraio 2020. Anche a causa di queste numerose visite a casa e dei contatti familiari e amichevoli ancora stretti con la "Bergische", la casa e il giardino / la regione stessa e naturalmente le persone che vi abitano hanno un posto fisso nel mio cuore. Vi affido volentieri tutto questo e sarei molto felice se vi sentiste a vostro agio nella casa dei miei genitori come mi sono sentita io stessa - cioè la maggior parte delle volte =,o)! I miei migliori saluti e un fantastico e rilassante soggiorno nella mia / vostra "casa delle vacanze della nonna"! Mainburg nel giugno 2021, Joachim Remmel
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Nord Reno-Westfalia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Colonia e dintorni
Numero immobile: 426449
Ultimo aggiornamento: 21.11.2024
Annuncio online dal: 1 anno, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/426449.htm
e commissioni